Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma te ti riferisci al vecchio Mythos? xD No perchè se è cosi non troverai una cosa che sia uguale al vecchio Mythos ( non ci ho mai giocato, e mai ho visto la presentazione ) :D
Cmq ti aspetto in game ^^

Dammi 13minuti, poi dirò anche il nome
Non lo dico ora perchè ho paura che me lo freghino :asd:

Comunque io tifo il porcellino,mi sembra in forma °L°

Il porcellino ero io tempo fa

yao-ming-meme.jpg

Perchè non mi fa mettere in full screen anche se cambio dalle impostazioni? hm?

- - - Updated - - -

Una curiosità..
Perchè cavolo dovete proteggere metin2.cfg se il vostro config. exe neanche funziona?
Io ora l'ho estratto e volevo modificare manualmente
Ma mi da accesso negato :oddio:

- - - Updated - - -

Una curiosità..
Perchè cavolo dovete proteggere metin2.cfg se il vostro config. exe neanche funziona?

E' un bug che devo fixare oggi insieme alle altre cose che mi hanno segnalato ^^

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Una curiosità..

E' strano a me lo fa modificare, poi di pomeriggio mentre fixo tutti i bug controllo per bene e poi farò na patch per fixare ;)
La beta serve a questo

E' un bug che devo fixare oggi insieme alle altre cose che mi hanno segnalato ^^

- - - Updated - - -

E' strano a me lo fa modificare, poi di pomeriggio mentre fixo tutti i bug controllo per bene e poi farò na patch per fixare ;)
La beta serve a questo

Si a me pare che questa beta faccia propio "cacare"...
Manco l'exp e drop yang e settato bene...Almeno quello potevate controllarlo voi non credi;)

Ultima modifica:
Anche a me non lo fa modificare , non me ne ero accorto :nono:

Si a me pare che questa beta faccia propio "cacare"...
Manco l'exp e drop yang e settato bene...Almeno quello potevate controllarlo voi non credi;)

Non vogliamo che in poco tempo l'utenza raggiunga miliardi di yang , abbiamo tenuto il drop yang in questo modo perchè tutti abbiate una somma precisa ed utile per sistemare l'equip in base agli yang che droppate .

Se dovremmo cambiare il drop yang potete segnalarlo in forum , possibilmente specificandone i motivi , è una Beta , e l'opinione dei player conta molto .

Anche a me non lo fa modificare , non me ne ero accorto :nono:

Io mi trovo un altro metin2.cfg online non protetto
E me lo modifico con il config.exe normalmente
Sta mo a vedere chi vince :asd:
Basta semplicemente togliere la protezione a quel file

- - - Updated - - -

L'ho sottomesso al fullscreen
Ho vinto io :asd:
Comunque per avere il medio come devo fare?
Uccidere cani a volontà? :matto:

Io mi trovo un altro metin2.cfg online non protetto
E me lo modifico con il config.exe normalmente
Sta mo a vedere chi vince :asd:
Basta semplicemente togliere la protezione a quel file

- - - Updated - - -

L'ho sottomesso al fullscreen
Ho vinto io :asd:
Comunque per avere il medio come devo fare?
Uccidere cani a volontà? :matto:

Devi expare te e avrai il medio ;)
Mentre expi uccidi, ergo sale anche il cavallo ...
Nel mentre puoi usare la cavalcatura che diamo al primo login per attaccare da "cavallo" xD

Sono settati bene, solo in valle va aumnetato un po' il drop yang e un po' l'exp dei ragni covo2, e poi scusa ma a cosa serve la beta? :lol:

Aahahah in covo 2 al 55 non prendevo neanche 1% per la precisione 0.65% di exp^^

E i soldi in covo2 si prendono 50k in 10 gruppi...:oddio:

Sistemate... e non dite e tutto a posto, che l'avete voi messo cosi perchè sono solo cazzate;)

Avete detto modificare un po il drop yang in valle:oddio: ma se dal 40 al 53 ho fatto 200k:oddio: e 50 gira costano 1.5kk:suicidio:

allora la gente al 95 e 100 e stata livellata dal gm, visto che la beta finisce oggi o domani non c e tempo per i livelli e per provare le nuove mappe e item, per questo ci ha livellati tutti al 95 e dato arma e armatura per reggere nelle mappe, il server e molto bello e ben fatto.

dovete aumentare drop yang dai neri...si fanno pacchetti da 600 yang, dovete aumentare exp e yang dai serpenti in covo2 e diminuire l exp dai ragnetti,i ragnoni con 500 di difesa levano 700,diminuite l'attacco dei ragnoni di 500 ed è ragionevole poi dovete aumentare notevolmente il drop delle medaglie e aumentare i metin in tutte le mappe compreso il respawn piu veloce

Bel server complimenti allo staff.

Mi permetto di fare un'osservazione.

Per tutti quelli che cercano di buttar fango sul server utilizzando come scusa il nome vi dico: voi non potete dire nulla a riguardo, al massimo potrei parlare io perchè ero proprio io che aprii un server con il nome Metin2Mythos giusto 1 anno fa, a me non interessa assolutamente nulla se è stato utilizzato lo stesso nome, il server è chiuso da un botto, allo Staff è piaciuto questo nome ed ha fatto bene a metterlo.

Bel server complimenti allo staff.

Mi permetto di fare un'osservazione.

Per tutti quelli che cercano di buttar fango sul server utilizzando come scusa il nome vi dico: voi non potete dire nulla a riguardo, al massimo potrei parlare io perchè ero proprio io che aprii un server con il nome Metin2Mythos giusto 1 anno fa, a me non interessa assolutamente nulla se è stato utilizzato lo stesso nome, il server è chiuso da un botto, allo Staff è piaciuto questo nome ed ha fatto bene a metterlo.

Grazie ;)

Mhm , sembrerebbe un server alquanto carino , scarico e provo ;) .
Una domanda : Quando abbastanza player avranno raggiunto il livello 127 ( ovviamente non parlo di mesi) , alzerete ulteriormente il livello max? Aggiungendo di conseguenza vari set , mappe e dungeon? Mi interessa la domanda , così da non trovarmi fermo al 127 per anni, annoiandomi :asd:

Mhm , sembrerebbe un server alquanto carino , scarico e provo ;) .
Una domanda : Quando abbastanza player avranno raggiunto il livello 127 ( ovviamente non parlo di mesi) , alzerete ulteriormente il livello max? Aggiungendo di conseguenza vari set , mappe e dungeon? Mi interessa la domanda , così da non trovarmi fermo al 127 per anni, annoiandomi :asd:

Certo.. anche perchè le nuove implementazioni saranno cose del tutto nuove che non ci sono a giro ;)
Le vogliamo tenere per il nostro server anche perchè sono sotto sviluppo ancora ;)
Tipo Set di armaature nuove, nuovi dungeon, pet system funzionali ecc ;)

- - - Updated - - -

Quando finisce beta?

- - - Updated - - -

Quando finisce beta?

Domani se tutto va bene ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom