Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo pensando alla ricompensa da dare ;)
Ovviamente sappiamo bene chi sono i player che ci hanno aiutato quindi li contattaremo e gli daremo o Monete Item Shop o altro ;)
Cmq sia qualcosa a titolo di ringraziamento lo daremo ^^

Ah Wow solo chi trova bug avra la ricompensa bella questa:oddio:

Ciao :bye:

Ah Wow solo chi trova bug avra la ricompensa bella questa:oddio:

Ciao :bye:

No, ma di certo uno che logga una volta non "ha pertecipato" alla beta.
Molti creano account e poi aspettano la final, cosi se per esempio diamo monete a chi ha partecipato alla beta si aspettano di riceverle pure loro perchè le diamo a tutti gli account registrati, beh non è cosi ;)
Sappiamo chi sono player che stanno on ;)

No, ma di certo uno che logga una volta non "ha pertecipato" alla beta.
Molti creano account e poi aspettano la final, cosi se per esempio diamo monete a chi ha partecipato alla beta si aspettano di riceverle pure loro perchè le diamo a tutti gli account registrati, beh non è cosi ;)
Sappiamo chi sono player che stanno on ;)

Ecco questa risposto volevo non:Chi trova bug avra ricompensa :oddio::oddio:

Ma chi avra trovato bug ricevera una ricompensa maggiore suppongo...?

B00tleg , io l'ho provato ieri , server stupendo , se alzavate il drop yang ci giocavo anche ora , però se date ricompensa magari loggo lo stesso , in ogni caso aspetto con ansia la final *-*

Ultima modifica:
Il bello è che minimo la metà delle persone che hanno snobbato il server in questi commenti , si ritroveranno tra qualche giorno a scaricare il client di gioco , perchè non hanno ancora visto la presentazione ufficiale :asd:

Il Server punta soprattutto sui principi fondamentali della storia di Metin2 .

Poche ma davvero poche persone di questi tempi si rendono conto di come si sono evoluti i server privati , fino a 3-4 anni fa i privati puntavano sulla facilità di gioco confrontando e mettendo in parallelo il proprio server a quello del Metin It , portando comunque il proprio privato ad una difficoltà minore rispetto all' It .

Ora come ora i server hanno fatto tempo a migliorare progressivamente , dimenticando quasi , quello che tutti conoscevano come metin .

Il nostro intento non è di certo prendere tutti gli item esistenti al mondo e buttarli dentro al gioco , ma è quello di ricostruire un'atmosfera tutta nuova dedicata ai player che amano novità e nuovi stili di gioco , che amano riscoprire la vecchia e orgogliosa sensazione di droppare libri Aura o Lama Magica fra le Rocce Metin e i Mob .

Non ci crederete , ma chi non lo prova non capisce di cosa sta parlando ... siamo capaci tutti a leggere una presentazione e poi commentarla in base ai nostri gusti , ma sono poche le persone che realmente si mettono in gioco per vedere se quello che abbiamo scritto è la verità , e a tempo debito ne avranno la prova .

Poi ovviamente non stiamo qui ad obbligarvi a giocare o a scaricare il client di gioco , ma fra 4 mesi non venite a dire che il server è troppo vecchio per scalare la classifica ;D

ma quanto avete intenzione di farla durare questa beta ?

Sinceramente non molto , pensavamo pochi giorni , giusto da vedere se realmente tutte le razze non riscontrano errori nel giocare .

Il Gameplay è stato testato quasi del tutto , e devo dire che è uscito davvero bene .

La Closed Beta durerà in base alla quantità di bugs che riscontreranno i player giocando in questi giorni , è molto probabile che la settimana prossima troverete questo thread chiuso e un'altro aperto ufficialmente da parte nostra ... maaa

tutto è ancora da dire !

Stay Tuned :sisi:

Ecco questa risposto volevo non:Chi trova bug avra ricompensa :oddio::oddio:

Ma chi avra trovato bug ricevera una ricompensa maggiore suppongo...?

Nono, noi guardiamo semplicemente chi sta on, per non dare monete anche a chi si è registrato e non ha mai loggato ( non so se mi spiego ) xD
Trovare bug o meno è cmq difficile, non c'è ne stanno moltissimi xD

- - - Updated - - -

E' un newstyle?

Sinceramente non so definirtelo, credo che nessuno sappia cosa sia un old/new, dato che prima l'old era associato agli ufficiali, ma ora anche gli ufficiali stanno implementando molte cose nuove, quindi cosa sono new'? xD

Ultima modifica:
E' un newstyle?

Dipende dai punti di vista , per alcune mappe ed item diciamo che il server potrebbe essere tranquillamente newstyle , invece per la costruzione di skill e le quantità di yang usate lo potremmo definire old style , poi ti dico , son sempre punti di vista ...

La storia dei newstyle o oldstyle non so chi l'abbia mai inventata , sinceramente non c'è modo peggiore per descrivere un server a mio parere .

Credo che siano i particolari a far parlare un server , non di certo un aggettivo :sisi:

Uno staff che copia il nome dei server e adirittura il logo
Cosa dovrei pensare di voi?
Cercate di essere tanto seri e alla fine scopiazzate tutte le cose esistenti
Ma fatevi una cosa vostra svergognati

Mythos non è una parola inventata eh, c'è un significato, ed è abbastanza ricorrente ;)
Inoltre se il server si chiama Metin2Mythos non potevamo mica nel logo mettere c2c ;)

Mythos non è una parola inventata eh, c'è un significato, ed è abbastanza ricorrente ;)
Inoltre se il server si chiama Metin2Mythos non potevamo mica nel logo mettere c2c ;)

Non fare il furbo con me
Il logo è uguale identico all'altro server
E scommetto che anche le mappe e robe del genere lo siano
Bravi proprio bravi vi faccio un applauso per l'impegno che ci avete messo per copiare il server

Non fare il furbo con me
Bravi proprio bravi vi faccio un applauso per l'impegno che ci avete messo per copiare il server

Il logo ce lo ha ftt jacko, quindi non vedo come possa essere uguale.
Poi se il serve non ti garba vai altrove ;)

Uno staff che copia il nome dei server e adirittura il logo
Cosa dovrei pensare di voi?
Cercate di essere tanto seri e alla fine scopiazzate tutte le cose esistenti
Ma fatevi una cosa vostra svergognati

Quando aprirai un server fammelo sapere , ma fino a quando stai qui a sputare mentenze sul lavoro di altri .. guarda devi essere l'ultimo a parlare , perchè :

1) Non sai comprendere il significato del nome

2) Non sai cosa tratta il nostro server

3) Non sai se è stato scopiazzato da quel vecchio Mythos che ha chiuso ( INFORMATI )

4) Non hai diritto di parlare se devi sparare cavolate a nastro

5) Non ti obblighiamo a stare qui o a provare il gioco

Ecco 5 buoni motivi per risparmiarti ulteriori post a dispiacere del tuo counter messaggi .

Ed ora :gtfo: Grazie .

Il logo ce lo ha ftt jacko, quindi non vedo come possa essere uguale.
Poi se il serve non ti garba vai altrove ;)

Non ho detto che il server non mi garba.
Il logo te lo può aver fatto anche un bambino di 5 anni a me non me ne può fregar di meno, il fatto è che state copiando un server, spacciando le cose nuove per vostre
Il logo è stato ricopiato dall'altro server, vuoi uno screen anche? Non ci vuole tanto per rintracciarlo anche se è offline il server.
E non mi ci vuole tanto neanche per segnalarvi alla Tec Interactive, quando raggiungerete la quota dei 500+ giornalieri potrete dire bye bye al vostro caro server copiato.
Questo è il mio ultimo messaggio non mi trattengo oltre con della gente del genere, che non sa cosa dire ormai per giustificarsi
Saluti, IlBabboBastardo ;)

PS: Beatz io ci giocavo in quel server
Anche se è stato chiuso non vedo il motivo di copiarlo
Mi fate pena

Non ho detto che il server non mi garba.
Il logo te lo può aver fatto anche un bambino di 5 anni a me non me ne può fregar di meno, il fatto è che state copiando un server, spacciando le cose nuove per vostre
Il logo è stato ricopiato dall'altro server, vuoi uno screen anche? Non ci vuole tanto per rintracciarlo anche se è offline il server.
E non mi ci vuole tanto neanche per segnalarvi alla Tec Interactive, quando raggiungerete la quota dei 500+ giornalieri potrete dire bye bye al vostro caro server copiato.
Questo è il mio ultimo messaggio non mi trattengo oltre con della gente del genere, che non sa cosa dire ormai per giustificarsi
Saluti, IlBabboBastardo ;)

PS: Beatz io ci giocavo in quel server
Anche se è stato chiuso non vedo il motivo di copiarlo
Mi fate pena

Se riesci a trovare 10 cose copiate da questo server che menzioni tanto allora scrivile pure , voglio vedere dove vai ad attaccarti ora ... :asd:

Sai cosa mi fa pena ? sentire le tue cretinate ingiustificate , non hai idea di quante brutte stupidaggini stai dicendo ...

Copiare cosa ? hai idea di cosa stai dicendo ? non hai nemmeno provato il gioco , ma fammi il piacere <.<

Non fare il furbo con me
Prima di commentare vai a vederti la presentazione,ma puoi mai fissarti su un Logo e su un Nome?!!?!!?!? .-.
Madonna cioè se il logo di un server non ti garba e il nome fa schifo tu lo reputi un server orribile? Scommetto che non ti sei neppure sprecato di vedere la presentazione all'interno.

Saluti Lollers <.<

Se riesci a trovare 10 cose copiate da questo server che menzioni tanto allora scrivile pure , voglio vedere dove vai ad attaccarti ora ... :asd:

Sai cosa mi fa pena ? sentire le tue cretinate ingiustificate , non hai idea di quante brutte stupidaggini stai dicendo ...

Copiare cosa ? hai idea di cosa stai dicendo ? non hai nemmeno provato il gioco , ma fammi il piacere <.<
babbobastardo se nn te ne sei ancora reso conto metin e un gioco copiato percio perfavore evita di parlare cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom