Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi capire, voi avete postato un server dove non è finita manco la presentaione e ci sono ancora i vostri pg test :\
Ma cos'è L'anno del metin dove devi dropparti i libri?

Raga sconsiglio ... è un altra di quelle nabbate dove devi cercarti i libri -.- ... tutti così ultimamente ... il brivido del commercio e degli scambi c'è anche con delle belle armi tedesche che non si vedono più *-*

Le skill sono una delle cose più importanti del gioco, non c'è gusto ( a parer nostro ) a farle in 2 minuti...

- - - Updated - - -

Fatemi capire, voi avete postato un server dove non è finita manco la presentaione e ci sono ancora i vostri pg test :\
Ma cos'è L'anno del metin dove devi dropparti i libri?

E' una beta, testiamo pure noi no?
Evitate commenti futili per favore, non fanno bene a nessuno, ne alla vostra immagine ne alla nostra..

:O Sono rimasto davvero deluso, poichè lo staff di questo se lo si può chiamare " server " ha rubato il nome ad un server dove giocavo io 2-3 anni fa...

Npc vendor per il biologo? Gli item si droppano molto velocemente, e la pietra si droppa dopo aveer portato per esempio i denti killando una manciata di mob ( c'è il 30% di drop lol )
Livello Massimo: 127
Status: 95
Set ci sono tutti quelli dell'ita + 2 set di Corazze, 2 di Armi, 3 di gioielli ( dell'ita inteso fino a quelli che hanno ora quindi anche item epici ecc ) ;)

Grazie delle info. Annullo il download :asd:
Non per cattiveria, ma è una questione di gusti, odio gli oldstyle, semioldstyle, e tutto ciò che si avvicini ad essi. Sono troppo un tipo da newstyle, ma proprio new new :D .

Vi ricordo che hanno aperto una closed beta, non hanno ancora aperto ufficialmente. Quindi fate le vostre critiche sempre ricordandondo ciò.

Vi riauguro buona fortuna, bye(x2).

Non lo conoscevamo quel server non è che "Mythos" sia una parola cosi rara, il campo da calcio della mia zona si chiama cosi ( il club che ha il campo )...

- - - Updated - - -

Grazie delle info. Annullo il download :asd:
Non per cattiveria, ma è una questione di gusti, odio gli oldstyle, semioldstyle, e tutto ciò che si avvicini ad essi. Sono troppo un tipo da newstyle, ma proprio new new :D .

Vi ricordo che hanno aperto una closed beta, non hanno ancora aperto ufficialmente. Quindi fate le vostre critiche sempre ricordandondo ciò.

Vi riauguro buona fortuna, bye(x2).

Grazie comunque, almeno non hai fatto come i soliti Bm che commentano tanto per aprire bocca ;)
Che dirti se ci ripensi passa ;)
Buon proseguimento

Ultima modifica:
E' passata un ora e stanno tutti al 1000 senza contare 50 min x scaricare il client perchè su putlucker limita la velocità al massimo...
Ovviamente ilclient si sta scaricando appena gioco e vedo un po' vi do il mio parere :sisi:

le skill sono la parte piu bella?? il piacere di droppare libri e pda??? è un retro mica un ufficiale, se uno va nei retro è prorpio per evitare di droppare addirittura gli item biologo, gia è tanto dove devi dropparti le pda, fatevi i conti su 5-6 skill quanto ci deve perdere uno tra libri e pda, le pda di media tra fallite e andate ce ne vuole una 30 per skill, uno deve star li dopo essersi droppato tutti i libri, farsi pure le pda, e anche le cose del biologo, boh, gente che vuol fare i retro difficili pensando di essere innovativi...nonl i capirò mai.. O.O

le skill sono la parte piu bella?? il piacere di droppare libri e pda??? è un retro mica un ufficiale, se uno va nei retro è prorpio per evitare di droppare addirittura gli item biologo, gia è tanto dove devi dropparti le pda, fatevi i conti su 5-6 skill quanto ci deve perdere uno tra libri e pda, le pda di media tra fallite e andate ce ne vuole una 30 per skill, uno deve star li dopo essersi droppato tutti i libri, farsi pure le pda, e anche le cose del biologo, boh, gente che vuol fare i retro difficili pensando di essere innovativi...nonl i capirò mai.. O.O

Di pda facendo metin per droppare i libri te ne fai 300 non 30, inoltre gli item del biologo si droppano veramente molto velocemente ;)

Inoltre non pensiamo che un retro difficile sia innovativo ;)
Devi droppare gli item biologo si, ma non fallisce mai la consegna, ed inoltre la pietra la droppi subito...

L'hai provato per criticare cosi tanto?

non serve provare, il dropp per quanto parli è comunque una palla immensa, e nello specifico libri e pda, per fare le 6 skill servono 180 pda (sperando bastino) quindi sono minimo 180 metin, contando che se non li cambiate i metin del bosco rosso sono talmente sparsi e pochi che non se ne trovano o è piu il tempo che ne trovi uno contando che tutti li vorranno fare, alla fine ci metti giorni e giorni solo per 6 misere skill, per quanto mi riguarda potreste anche metterle gia a p, dato che ormai è gia inutile anche mettere le pda e libri in vendita, alla gente non frega nnt di perder tempo per farsi le skill in un retro, le parti belle di metin sono altre, non certo queste, uno mica dice, oh ho proprio voglia di giocare a metin per droppare libri e pda, si si, proprio cosi dicono...dai...
e non serve ripeto provarli, i vecchi server erano cosi, e infatti son stati modificati con l arrivo di sempre nuovi evitando di far droppare certe cose che tolgono solo tempo al gioco vero.

non serve provare, il dropp per quanto parli è comunque una palla immensa, e nello specifico libri e pda, per fare le 6 skill servono 180 pda (sperando bastino) quindi sono minimo 180 metin, contando che se non li cambiate i metin del bosco rosso sono talmente sparsi e pochi che non se ne trovano o è piu il tempo che ne trovi uno contando che tutti li vorranno fare, alla fine ci metti giorni e giorni solo per 6 misere skill, per quanto mi riguarda potreste anche metterle gia a p, dato che ormai è gia inutile anche mettere le pda e libri in vendita, alla gente non frega nnt di perder tempo per farsi le skill in un retro, le parti belle di metin sono altre, non certo queste, uno mica dice, oh ho proprio voglia di giocare a metin per droppare libri e pda, si si, proprio cosi dicono...dai...
e non serve ripeto provarli, i vecchi server erano cosi, e infatti son stati modificati con l arrivo di sempre nuovi evitando di far droppare certe cose che tolgono solo tempo al gioco vero.

Questo mi fa capire che non hai nemmeno letto bene la presentazione...

1) Lo spawn dei metin è stato diminuito notevolmente, e sono stati aggiunti MOLTI metin, non rimani mai senza..
2) Libri e Pda si droppano in quantità variabili da 1 a 4, al salire del livello del metin sale il drop ( da un ombra droppi 1/2 pda, e 3 libri )

Perchè dici non serve provarlo?
Non è uguale agli altri...

- - - Updated - - -

Vorrei far parte della Beta e porterei anche parecchia gente.. successivamente all'apertura! Cosa dovrei fare? ;)

Aggiungimi su skype
other.pain o b00tleg, che ti spiego tutto ( anche se basta registrarsi sul sito e sempre sul sito scaricare il client ).

Per vedere invece la descrizione del server puoi registrarti sul forum del server e visitare la sezione news ;)

Non ho capito come si fa a aumentare livello del cavallo cioe fino a medio con le medaglie ci sono arrivato ma dopo cosa si deve fare?

PS : scarico solo perche mi piace come fare il ciucco e anche da come rispondete ai player noob spero non deludiate in game come staff

Bootleg sto scaricando client, mi sn registrato sia al forum che al gioco.. gamertag (Athos44).. skype al momento nn ce l'ho dovrei scaricare tutto e ciò mi annoia.. fammi sapere qui

Non ho capito come si fa a aumentare livello del cavallo cioe fino a medio con le medaglie ci sono arrivato ma dopo cosa si deve fare?
PS : scarico solo perche mi piace come fare il ciucco e anche da come rispondete ai player noob spero non deludiate in game come staff

No aspetta xD
Fino al medio non devi fare niente, solo killare mostri, mentre expa il pg sale pure il cavallo ^^
Poi con med che droppate dalle scimmie ( non c'è tempo di attesa ), e poi con la medaglia del cavaliere che si droppa dai metin liv alto, oppure dai boss ecc ;)
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere

Non ha alcun senso.....Ah,forse volete soltanto aumentare le registrazioni?? ^.^

La descrizione non è finita, stiamo facendo tutt'ora gli screen, è molto dettagliata ;)
Non l'abbiamo postata su inforge perchè non è finita, una volta finita la posteremo ;)

Questo mi fa capire che non hai nemmeno letto bene la presentazione...

1) Lo spawn dei metin è stato diminuito notevolmente, e sono stati aggiunti MOLTI metin, non rimani mai senza..
2) Libri e Pda si droppano in quantità variabili da 1 a 4, al salire del livello del metin sale il drop ( da un ombra droppi 1/2 pda, e 3 libri )

Perchè dici non serve provarlo?
Non è uguale agli altri...

- - - Updated - - -

Aggiungimi su skype
other.pain o b00tleg, che ti spiego tutto ( anche se basta registrarsi sul sito e sempre sul sito scaricare il client ).

Per vedere invece la descrizione del server puoi registrarti sul forum del server e visitare la sezione news ;)

cambia ben poco, una cosa è che facciate una mappa adibita solo ed esclusivamente ai metin dove ce ne sono parecchi e di tutti i lv, con rinascita alquanto veloce, allora potrebbe ( e dico potrebbe perchè comunque è assurdo mettere libri e pda droppabili) esser accettabile, solo il tempo di aspettare che rinascano e cercarli sopratutto tipo in bosco rosso o mappe grandi ti partono ore...
ah no, non ho letto la descrizione e non ho intenzione di farlo dato che ci si deve registrare, o la mettete visibile a tutti o inforge o dove ti pare, sennò non perdo tempo a leggerla se devo iscrivermi e leggere certe assurdità..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom