Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a me rimane al 25% l'autopatcher come posso fare? ho provato a rifarlo partire ma niente... qualche consiglio?

Mi rivolgo allo staff di questo server,(premetto di non aver letto le pagine precedenti) volevo farvi una domanda...ma il server e stato riaperto oppure il nome da voi scelto e stato messo per puro caso?

Puro caso ad essere sinceri, poi abbiamo scoperto dopo che gia esisteva un server ( chiuso ) con questo nome, ma oramai avevamo gia preparato molte cose..

Senza offesa ma riguardatevi i prezzi dell'item shop perchè così a prima impressione senza averlo nemmeno provato mi sembra proprio un server a scopo di lucro.

Uhm..ok :D altra domanda :P e un old oppure new?<.<
P.s. ho letto che stasera aprile il final si puo gia scaricare oppure bisogna aspettare? u.u

io ci tengo a ribadire che il server è fantastico... serve solo un piccolo ritocco ai rate di dropp e yang e ai prezzi dagli npc.. per il resto è tutto schifosamente perfetto XD , e non parlo solo di upp e exp , ma avendo avuto il piacere di essere stato livellato per testare al meglio le mappe e i boss , posso dire davvero che tutto il server è stato curato nei minimi particolari, complimenti davvero agli ideatori !!!!!

Ultima modifica:
Uhm..ok :D altra domanda :P e un old oppure new?<.<
P.s. ho letto che stasera aprile il final si puo gia scaricare oppure bisogna aspettare? u.u

Non ho ben capito nemmeno io se sia un Old o New , ma penso la seconda . La final parte stasera sì , ma si puo' benissimo già giocare. Il client è già disponibile , lo puoi scaricare da qua --> http://www.metin2mythos.com/client.rar
Enjoy ;)

Allora perchè ci sono mappe e cose uguali all'altro?
Sarà stato un caso anche quello se fosse vero , e poi poco importa hanno già chiarito con Gherusio che ha detto che non gli alcun fastidio se gli hanno "preso" il nome , quindi non vedo il perchè alzare ancora polvere inutile.

Non è il fatto apprezzare o meno, ho solo espresso un mio parere sul luccichio non ho detto che il server fa schifo anzi niente male, ma io purtroppo stò a vedere anche i (vogliamo chiamarli particolari?) si ecco particolari come il luccichio e non mi piace tutto li.

Se cambi idea sei il benvenuto ^^

Leggendo la descrizione non vengono date alcune informazioni molto importanti.

1- L'up degli item com'è settato? Si uppa con le perle e lische? E la percentuale si può sapere?

2- Per avere il Cavallo Esperto bisogna consegnare le Medaglie Equitazione, dove si droppano?

3- Per avere il Cavallo Empirico bisogna consegnare le Medaglie del Cavaliere, dove si droppano?

4- Il client verso che ora pensate di upparlo? Alle 21.00 precise, o un po' prima per dare la possibilità a tutti di entrare nello stesso lasso di tempo?

Leggendo la descrizione non vengono date alcune informazioni molto importanti.

1- L'up degli item com'è settato? Si uppa con le perle e lische? E la percentuale si può sapere?

2- Per avere il Cavallo Esperto bisogna consegnare le Medaglie Equitazione, dove si droppano?

3- Per avere il Cavallo Empirico bisogna consegnare le Medaglie del Cavaliere, dove si droppano?

4- Il client verso che ora pensate di upparlo? Alle 21.00 precise, o un po' prima per dare la possibilità a tutti di entrare nello stesso lasso di tempo?

1- Sul forum c'è scritto tutto : http://www.metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&threadID=51
2 - Sotteranei scimmie ^^
3 - Idem
4 - L'item è quello che abbiamo uppato gia sabato per la beta, non si cambia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom