Metin2Pro 2010!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScippaTeste

Utente Silver
19 Dicembre 2009
56
9
2
66
Ehila ragazzi,
Questo e il server di cui faccio parte!

Nome Server: Mt2Pro

Rates:
Exp 1000% (c'è exp sbuggata)
Drop 250%

Yang 250%
Drop Yang 250%

Eventi:
2 Gare OX al giorno (premio skill a P, set perle)/ Evento in Valle GM (tra cui spawn Metin livello 90
, Pirati Tanaka, e Spiriti della Morte

Rete:
(il server è hostato su un dedicato sull'MC.txt incollate questo IP: 188.165.201.13)

Link:
www.mt2pro.eu
Client Server in sezione DOWNLOAD (con il Client è possibile visualizzare tutte le corazze Acquatiche, Hwang BRILLANTI e armi Over 80 con i Medesimi valori (al più presto i valori esatti.)

Immagine NPC/Spiegazione:
Bottegaia vende pietre+4 che potrete uppare a +5 dal Fabbro Leggendario, Pescatore vende Ostriche, Perle e abiti per matrimonio, Merc. Armature vende armature lvl 0-18-42 ed elmi e scudi lvl 0-21, Merc. Armi vende armi lvl 0-30 e frecce per arceri

lols..webp

Particolarità del Server:
Allora il server è molto bello, fatto benissimo e TRADOTTO al 99%
, I GM sono Molto Divertenti e aiutano i player (entro i limiti),
Nella guida che ho postato io sul forum (non metto link) C'è una piccola guida (nella sezione Guide) per trasformare le armi, i valori delle armi sono molto variabili.
Il gioco è fluido 0 crash 0 lag e ogni Notte alle ore 0:00 ci sarà un riavvio per fare andare bene tutta la notte il server.
I GA stanno implementando le armor over 70 (oltre la corazza Hwang e la Hwang Acquatica quelle si ottengono in modo diverso.)

Orari del Server: 24/24!!

GM:
I GM sono solo 4 [GA]Fabry989, [GM]Silvio93, [GA]Monster e [GA]MaLaKiAn.
Per la ricerca dei GM contattateli in PVT o in caso più estremi, mandare e-mail tramite la sezione CONTATTACCI del sito

Il mio Parere:
A mio parere il server è bellissimo e i prezzi delle perle non è nemmeno troppo alto, i PG appena arrivati ricevono equi lvl 0+9 e ciuco lvl 5,
I negozzietti privati vendono armi anche a 2kk (armi lvl 65).

Per info contattatemi in game, Nome: ZarbonX572

Enjoi ;)

Monster non mi fido di te una volta mi hai passato un key loggher sconsiglio a tutti di scaricare il client e di giocare in sto server -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.