Metin2PvPe FULL PVP OLD-STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Peppe

Utente Gold
23 Maggio 2011
526
49
107
271
Ultima modifica:
RAGAZZI LASCIO TUTTE COSE A PUTTANE, OGNI SERVER CHE FACCIO IL PC ME LO ROVINA PORCO D**. L'ANTIVIRUS MI HA ELIMINATO QUASI TUTTI I FILE DI WAMP, E I FILE DEL SERVER .-.

"SE ERA NO-IP VENIVO"

Nha, apparte gli scherzi, anche io non ho avuto la possibilità di farlo no-ip... Brutta delusione

pagina registrazione non va :\ descrizione nn molto fatta bene se aggiusti descrizione e metti on registrazione magari posso venirci :\

Ma ragazzi stiamo scherzando voi dite non ci entro perchè la descrizione è brutta ma mettete che lui non ha tempo per fare una descrizione da server dedicato anche se questo server non lo è ! ma è possibile che vi basiate solo sulle apparenze poi che vi frega tanto è un pvp e quindi entri ti fai equip e sfondi tutti non vi fate fregare dalla brutta descrizione :)

Comunque provo !

apparte gli scherzi...vorrei provarlo ma non c'ho voglia di stare qui 1 ora a scaricarmi il client...non funziona con il bio? -_-"

Ma ragazzi stiamo scherzando voi dite non ci entro perchè la descrizione è brutta ma mettete che lui non ha tempo per fare una descrizione da server dedicato anche se questo server non lo è ! ma è possibile che vi basiate solo sulle apparenze poi che vi frega tanto è un pvp e quindi entri ti fai equip e sfondi tutti non vi fate fregare dalla brutta descrizione :)

Comunque provo !

Riguardo lo "sfondo tutti" non sono sempre daccordo :asd:

Tu mi insulti..le mie quest biologo e seon sono usate anche in alcuni dedicati e non hanno bug..

rugiada magia 24%? metti a 20...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.