Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non te piace la descrizione? E che ci devi fare? Te la devi mangiare? ._.Bah, non ci penso proprio a venire con una descrizione cosi![]()

Ma ragazzi stiamo scherzando voi dite non ci entro perchè la descrizione è brutta ma mettete che lui non ha tempo per fare una descrizione da server dedicato anche se questo server non lo è ! ma è possibile che vi basiate solo sulle apparenze poi che vi frega tanto è un pvp e quindi entri ti fai equip e sfondi tutti non vi fate fregare dalla brutta descrizione
Comunque provo !

No, bisogna avere il client di BambooMt2 per loggareapparte gli scherzi...vorrei provarlo ma non c'ho voglia di stare qui 1 ora a scaricarmi il client...non funziona con il bio? -_-"
Riguardo lo "sfondo tutti" non sono sempre daccordo![]()

si e buonaNon te piace la descrizione? E che ci devi fare? Te la devi mangiare? ._.
xD ma cmq nn funziona pagina registrazione ò.ò''' <.<Se non sai farti equip non è un problema mio![]()
che senso ha sta frase O.òProvo con qualche bestemmia....che già mi stò rompendo il pazzo ._.
.-. okHUM...PROVO A USARE XAMP AL POSTO DI WAMP, E VI FACCIO SAPERE