Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

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Aggiornamenti! Ecco a voi il Prototipo SkillItem: L'Arma di Sanikah.

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Essa anticiperà all'interno del gioco Carica e Difesa Divina, precedentemente annunciate, darà un bonus di Forte contro Mostri, con percentuale variabile al seconda di uno dei tre livelli della abilità:​
  • Grado M: 3% Forte contro Mostri.​
  • Grado G: 5% Forte contro Mostri.​
  • Grado P: 8% Forte contro Mostri.​
Nel gioco verrà presentata come prototipo del Sistema Skill-Item, quindi, a differenza di Carica e Difesa Divina, non avrà un effetto grafico continuo sul personaggio, verrà solamente segnalata l'attivazione. Effetto Grafico all'attivazione dell'Abilità [Grado P]:

dcc4093716.gif

Sarà facilmente ottenibile ed, il suo drop (per via di un particolare metodo che verrà spiegato in seguito) alimenterà enormemente il commercio e favorirà l'equilibrio tra i regni. Altri aggiornamenti a breve!
Pareri o considerazioni, consigli o critiche, sempre ben accetti. Metin2Valiant - Staff.​
 
Aggiornamenti! Ecco a voi il Prototipo SkillItem: L'Arma di Sanikah.

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Essa anticiperà all'interno del gioco Carica e Difesa Divina, precedentemente annunciate, darà un bonus di Forte contro Mostri, con percentuale variabile al seconda di uno dei tre livelli della abilità:​
  • Grado M: 3% Forte contro Mostri.​
  • Grado G: 5% Forte contro Mostri.​
  • Grado P: 8% Forte contro Mostri.​
Nel gioco verrà presentata come prototipo del Sistema Skill-Item, quindi, a differenza di Carica e Difesa Divina, non avrà un effetto grafico continuo sul personaggio, verrà solamente segnalata l'attivazione. Effetto Grafico all'attivazione dell'Abilità [Grado P]:

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Sarà facilmente ottenibile ed, il suo drop (per via di un particolare metodo che verrà spiegato in seguito) alimenterà enormemente il commercio e favorirà l'equilibrio tra i regni. Altri aggiornamenti a breve!
Pareri o considerazioni, consigli o critiche, sempre ben accetti. Metin2Valiant - Staff.​
Tra spada larga, corazza ferro e l'effetto grafico della nuova abilità, questa gif è spettacolare :orgoglio:
 
Aggiornamenti! Ecco la lista di elementi mancanti prima di procedere con la fase di BETA:
  • Respawn Secondo Villaggio: Lavora di 30minuti circa, di competenza mia o di ThePanic, verrà svolto dal primo che si libererà da tutti i suoi incarichi.
  • Sviluppo missioni Quest-Story: Lavoro di ThePanic, risolvibile in una giornata circa.
  • Icone: Lavoro di ZENO, mancanti circa 8 icone relative al biologo.
  • Dungeon Skill-Item: Lavoro che implica la presenza di tutto il team, tempo stiamato 4 giorni.
  • Missioni Secondarie: Lavoro di competenza di Cacao, quasi terminato.
  • Protezioni Pack Client: Lavoro di mia competenza, in sviluppo a breve.
Rimossi quindi:​
  1. Missioni Biologo.
  2. Dungeon Aure.
  3. SkillItem Prototipo.
Speriamo di concludere il prima possibile per mostrarvi quanto fatto in questi mesi. Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accette!
 
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@Due. ci aggiornate? come procede il lavoro? :)
Ciao, da Sabato non ci sono aggiornamenti importanti, nulla che vale la pena di essere comunicato: Posizionamento NPC, Implementazioni oggetti a DB, correzione di un BUG ed altre piccole migliorie. Ovviamente il team è sempre mobilitato per concludere gli ultimi punti cardine del Piano di Sviluppo:
  • @ThePanic: Si sta occupando dello sviluppo della StoryLine, una serie di 8 missioni molto importanti, pensavamo di sbrigare questo punto in una giornata massima ma siamo stati costretti a modificare tutta la storia precedente del gioco, inoltre abbiamo adottato dei metodi per rendere la StoryLine molto particolare, incidendo in maniera positiva su più lati del gioco: Personalizzazione PvM, Equilibrio tra Regni e Commercio. Questo punto ha allungato lo sviluppo del server di molto, nonostante ciò pensiamo che sia stato assolutamente un bene, per i contenuti che siamo riusciti ad aggiungere.
  • @.ZENO.: Si sta occupando dell'Autopatcher, la parte di codice e grafica è quasi finita, mancano molte utility che vorremmo aggiungere, verranno spiegate a tempo debito, non posso anticiparle perché vanno a toccare altri aspetti del gioco che vogliamo presentare più avanti.
  • @Marco - Cacao ♠: Si sta occupando delle missioni secondarie, saranno molto particolari, elaborate e complicate rispetto le missioni standard, incidendo positivamente sulla competizione PvM, che spesso viene tralasciata dai server. Non possiamo anticipare altro ma siamo sicuri che vi piaceranno moltissimo!
  • @Due.: Mi sto occupando delle protezioni pack client, inizierò probabilmente nelle prossime ore o domani mattina.
Finiti questi punti ci dedicheremo tutti all'ultimo Dungeon, l'elemento del DevPlan (Piano di Sviluppo) che più ci preoccupa a livello tempistico (4 giorni circa).

Vi lascio con una piccola Preview direttamente da @Mokushi!

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Vi ringraziamo tutti per il supporto e l'interessamento, lasceremo aggiornamenti concreti a breve!​
 
Per Natale lo vedremo on questo magnifico progetto?
Ciao, purtroppo non abbiamo ancora abbastanza elementi per poter annunciare con certezza una data di apertura ufficiale, speriamo tuttavia di aprire prima di Natale. Ci preoccupa maggiormente la BETA, questo perché non possiamo prevedere la durata di essa ed il tempo impiegato ad una eventuale correzione di problemi.

Notizie importanti a breve, tenetevi aggiornati ;)
 
Aggiornamenti!

Il lavoro continua, sopratutto in questo particolare periodo.
Volevamo aggiornarvi sul quello che manca prima dell'apertura di un server BETA:
  • Mob Secondo Villaggio: Punto risolvibile a breve, tempo stimato di 30min\1h.
  • Protezioni Pack Client: Non ci è possibile stimare il tempo di risoluzione di questo punto ma è quasi terminato, quindi a breve chi di competenza potrà dedicarsi ad altro.
  • Missioni Quest-Story: Punto risolvibile in pochi giorni, la storia è abbastanza lunga ed articolata, inoltre dovranno essere aggiunti degli altri script, non troppo complicati da sviluppare ma, logicamente, portano via del tempo. Ci saranno novità anche nella Quest-Story, vedrete a tempo debito!
Punti rimossi:
  1. Missioni Secondarie.
  2. Dungeon Skill-Item.
  3. Icone.
A breve importanti aggiornamenti;)
 
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Reazioni: Overwatch e Due.
Togliendo il punto dei Mob Secondo Villaggio direi che i rimanenti punti sono semplici,direi che la beta e' alle "porte"
 
Togliendo il punto dei Mob Secondo Villaggio direi che i rimanenti punti sono semplici,direi che la beta e' alle "porte"
 
Possiamo sapere come saranno reperibili?
Fino a stamattina ci siamo occupati del corretto funzionamento/visualizzazione delle stole, quindi durante le fasi di Beta, provvederemo a collocare l'ottenimento.

Inoltre, colgo l'occasione per reclutare nuove figure all'interno del Team di Valiant!
Stiamo cercando un Board Admin e un Wiki Admin.
Possibilmente si cercano persone mature, con esperienza e con un'ottima concezione della punteggiatura.
 
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