Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vine spontanea la domanda: si trattano di bonus sul pvp, pvm o un equilibrio per entrambi?
Il bonus non é ancora stato deciso, attualmente é stato messo un bonus casuale per provare il funzionamento del sistema, alla quale sono state poste delle modifiche importanti sul lato tecnico. Valuteremo in questi giorni il bonus, mentre la percentuale assegnata verrà confermata durante la BETA PvP.
 
Siamo più operativi che mai! Le novità sono davvero tantissime, quasi tutti i sistemi sono ultimati.
Mancano degli accorgimenti sulla sicurezza (client e server), alcune missioni e due dungeon, uno di questi quasi terminato.
Abbiamo tralasciato InForge proprio perché manca davvero poco, aspettatevi grandi notizie!
 
Ciao a tutti! Nonostante la scarsa attività su questa piattaforma ci stiamo impegnando più che mai per rendere concreto il nostro progetto, nell'ultimo periodo sono stati svolti molteplici punti del DevPlan, riguardanti molti aspetti del server: dalla componente grafica ai sistemi di gioco, il tutto contestualizzando ogni implementazione per avere conseguenze positive su tutti gli aspetti del gioco.
Purtroppo è sempre difficile per noi annunciare una data precisa, questo proprio per la mentalità adottata dal team, che prevede un miglioramento di noi stessi, per migliorare il server. Ciò comporta un accrescimento delle nostre conoscenze e quindi alla rivalutazione di sistemi, elementi grafici ed elementi del GamePlay precedentemente implementati, questo per portare un prodotto sempre più efficiente, divertente, funzionale ed innovativo.

Nell'ultimo periodo è stato snellito enormemente il DevPlan, ecco una lista di elementi importanti sviluppati dal team nell'ultimo mese di assenza dalla piattaforma di InForge:

  1. Protezioni Server: Sono state adottate nuove tecniche di protezione per il server in fase di sviluppo.
  2. SkillItem nuovo: L'intero sistema SkillItem è stato riscritto da capo, rendendolo più efficiente e funzionale.
  3. Grafica Aure nuove: Sono state cambiati tutti gli elementi grafici riguardanti le nuove aure.
  4. SkillUP nuovo: Il sistema SkillUP è stato totalmente riscritto ed adattato ad un'interfaccia grafica molto intuitiva
  5. Story-Line: È stata definita la storia del gioco, una serie di missioni con ricadute direttamente nel GamePlay
  6. Oggetti e missioni innovative: Sono stati sviluppati e progettati nuovi particolari oggetti inediti collegati a missioni secondarie.
  7. Statue dungeon: Sono state create statue animate, elementi essenziali per alcune missioni della Quest-Story.
  8. Villo2: Quasi completato il secondo villaggio (mancanza di collisioni).
  9. Nuove icone: Quasi finite tutte le icone presenti nel gioco, molte icone sono state rifatte. (mancanza di 3\4 icone)
  10. Sviluppo forum: Rivalutato l'intero forum, a breve verranno aggiunte sezioni apposite per la BETA.
  11. Classifica PvM mensile: Creata la classifica macinatore metin, elemento innovativo per la competizione PvM, vi piacerà sicuramente!
  12. Miglioramento grafica sito: Migliorata la grafica e le funzionalità del sito web di Metin2Valiant.
  13. Accorgimenti Equilibrio regni: Adottati accorgimenti innovativi per un equilibrio tra i tre regni.
  14. Drop item PET: inseriti drop per item PET, tutti i drop sono stati inseriti per incidere positivamente sul commercio
  15. Drop item 7/8 Skill: inseriti drop per item 7/8 skill, tutti i drop sono stati inseriti per incidere positivamente sul commercio
  16. Boss specifici per razza: Inseriti boss con debolezze specifiche su alcune razze, per non svantaggiare giocatori come ninja CaC o shamani cura.
  17. Nemere & Razador: Aggiunti nuovi dungeon nel gioco.

Siamo veramente molto ansiosi di farvi vedere concretamente tutto quello che abbiamo fatto, tenetevi aggiornati!
 
  • Mi piace
Reazioni: HarleyQuinn
Ciao a tutti! Nonostante la scarsa attività su questa piattaforma ci stiamo impegnando più che mai per rendere concreto il nostro progetto, nell'ultimo periodo sono stati svolti molteplici punti del DevPlan, riguardanti molti aspetti del server: dalla componente grafica ai sistemi di gioco, il tutto contestualizzando ogni implementazione per avere conseguenze positive su tutti gli aspetti del gioco.
Purtroppo è sempre difficile per noi annunciare una data precisa, questo proprio per la mentalità adottata dal team, che prevede un miglioramento di noi stessi, per migliorare il server. Ciò comporta un accrescimento delle nostre conoscenze e quindi alla rivalutazione di sistemi, elementi grafici ed elementi del GamePlay precedentemente implementati, questo per portare un prodotto sempre più efficiente, divertente, funzionale ed innovativo.

Nell'ultimo periodo è stato snellito enormemente il DevPlan, ecco una lista di elementi importanti sviluppati dal team nell'ultimo mese di assenza dalla piattaforma di InForge:

  1. Protezioni Server: Sono state adottate nuove tecniche di protezione per il server in fase di sviluppo.
  2. SkillItem nuovo: L'intero sistema SkillItem è stato riscritto da capo, rendendolo più efficiente e funzionale.
  3. Grafica Aure nuove: Sono state cambiati tutti gli elementi grafici riguardanti le nuove aure.
  4. SkillUP nuovo: Il sistema SkillUP è stato totalmente riscritto ed adattato ad un'interfaccia grafica molto intuitiva
  5. Story-Line: È stata definita la storia del gioco, una serie di missioni con ricadute direttamente nel GamePlay
  6. Oggetti e missioni innovative: Sono stati sviluppati e progettati nuovi particolari oggetti inediti collegati a missioni secondarie.
  7. Statue dungeon: Sono state create statue animate, elementi essenziali per alcune missioni della Quest-Story.
  8. Villo2: Quasi completato il secondo villaggio (mancanza di collisioni).
  9. Nuove icone: Quasi finite tutte le icone presenti nel gioco, molte icone sono state rifatte. (mancanza di 3\4 icone)
  10. Sviluppo forum: Rivalutato l'intero forum, a breve verranno aggiunte sezioni apposite per la BETA.
  11. Classifica PvM mensile: Creata la classifica macinatore metin, elemento innovativo per la competizione PvM, vi piacerà sicuramente!
  12. Miglioramento grafica sito: Migliorata la grafica e le funzionalità del sito web di Metin2Valiant.
  13. Accorgimenti Equilibrio regni: Adottati accorgimenti innovativi per un equilibrio tra i tre regni.
  14. Drop item PET: inseriti drop per item PET, tutti i drop sono stati inseriti per incidere positivamente sul commercio
  15. Drop item 7/8 Skill: inseriti drop per item 7/8 skill, tutti i drop sono stati inseriti per incidere positivamente sul commercio
  16. Boss specifici per razza: Inseriti boss con debolezze specifiche su alcune razze, per non svantaggiare giocatori come ninja CaC o shamani cura.
  17. Nemere & Razador: Aggiunti nuovi dungeon nel gioco.

Siamo veramente molto ansiosi di farvi vedere concretamente tutto quello che abbiamo fatto, tenetevi aggiornati!
Cambiando discorso, ho appena visto l'intro ed è una delle più belle che abbia mai visto :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ciao a tutti! Nonostante la scarsa attività su questa piattaforma ci stiamo impegnando più che mai per rendere concreto il nostro progetto, nell'ultimo periodo sono stati svolti molteplici punti del DevPlan, riguardanti molti aspetti del server: dalla componente grafica ai sistemi di gioco, il tutto contestualizzando ogni implementazione per avere conseguenze positive su tutti gli aspetti del gioco.
Purtroppo è sempre difficile per noi annunciare una data precisa, questo proprio per la mentalità adottata dal team, che prevede un miglioramento di noi stessi, per migliorare il server. Ciò comporta un accrescimento delle nostre conoscenze e quindi alla rivalutazione di sistemi, elementi grafici ed elementi del GamePlay precedentemente implementati, questo per portare un prodotto sempre più efficiente, divertente, funzionale ed innovativo.

Nell'ultimo periodo è stato snellito enormemente il DevPlan, ecco una lista di elementi importanti sviluppati dal team nell'ultimo mese di assenza dalla piattaforma di InForge:

  1. Protezioni Server: Sono state adottate nuove tecniche di protezione per il server in fase di sviluppo.
  2. SkillItem nuovo: L'intero sistema SkillItem è stato riscritto da capo, rendendolo più efficiente e funzionale.
  3. Grafica Aure nuove: Sono state cambiati tutti gli elementi grafici riguardanti le nuove aure.
  4. SkillUP nuovo: Il sistema SkillUP è stato totalmente riscritto ed adattato ad un'interfaccia grafica molto intuitiva
  5. Story-Line: È stata definita la storia del gioco, una serie di missioni con ricadute direttamente nel GamePlay
  6. Oggetti e missioni innovative: Sono stati sviluppati e progettati nuovi particolari oggetti inediti collegati a missioni secondarie.
  7. Statue dungeon: Sono state create statue animate, elementi essenziali per alcune missioni della Quest-Story.
  8. Villo2: Quasi completato il secondo villaggio (mancanza di collisioni).
  9. Nuove icone: Quasi finite tutte le icone presenti nel gioco, molte icone sono state rifatte. (mancanza di 3\4 icone)
  10. Sviluppo forum: Rivalutato l'intero forum, a breve verranno aggiunte sezioni apposite per la BETA.
  11. Classifica PvM mensile: Creata la classifica macinatore metin, elemento innovativo per la competizione PvM, vi piacerà sicuramente!
  12. Miglioramento grafica sito: Migliorata la grafica e le funzionalità del sito web di Metin2Valiant.
  13. Accorgimenti Equilibrio regni: Adottati accorgimenti innovativi per un equilibrio tra i tre regni.
  14. Drop item PET: inseriti drop per item PET, tutti i drop sono stati inseriti per incidere positivamente sul commercio
  15. Drop item 7/8 Skill: inseriti drop per item 7/8 skill, tutti i drop sono stati inseriti per incidere positivamente sul commercio
  16. Boss specifici per razza: Inseriti boss con debolezze specifiche su alcune razze, per non svantaggiare giocatori come ninja CaC o shamani cura.
  17. Nemere & Razador: Aggiunti nuovi dungeon nel gioco.

Siamo veramente molto ansiosi di farvi vedere concretamente tutto quello che abbiamo fatto, tenetevi aggiornati!
Complimenti, daje che manca poco! <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ultima modifica:
Questo progetto lo tengo sotto occhio dall'inizio, e volevo dare un mio giudizio, visto che sta vicino all'apertura ( sperando che non venga preso come commento a scopo denigratore come mi e successo con un altro server), vi elenco diversi argomenti

1) I bonus 6 7, c'è scritto che sarà abbastanza facile aggiungere questi bonus, secondo me cosi facendo va a rovinare un po il gioco perche dopo per farsi un equipaggiamento specifico diventerebbe troppo facile, c'è scritto che non ci saranno bonus rari che vanno a squilibrare il game, quindi staremo a vedere XD,

2)Status aumentato a 400 punti, questa è un colpo di ( genio) più tempo passa e più i Pserver aumentavano il livello massimo del giocatore cosi da andare a completare lo status tutto al 120, mentre con questo sistema sarà impossibile completarlo tutto quindi ci sarà una personalizzazione del personaggio, però va fatto con la testa perche può portare più svantaggi che vantaggi.

3) sul 3 punto volevo farvi una proposta non so se attuabile in quanto sono ignorante in materia,allora propongo di aggiungere dei bonus base fissi su ogni item che con l'avanzamento del oggetto migliorano,ovviamente più l'oggetto e potente più i bonus base saranno migliori dall'inizio quindi +0, cosi da eliminare quello stupido gira bonus, gli item vanno guadagnati e non i bonus base che alla fine e anche questione di fortuna.

4) Skill-item, questa implementazione non è che mi piaccia molto in quanto è un oggetto troppo potente e può cambiare l'esito di una battaglia, e come implementare pozze verdi super giganti che danno 100% velocità attacco, non so se mi sono spiegato XDXD

5) abilità passive, consiglio di aumentarle insieme al personaggio quindi con i punti abilità in quanto raggiunto un certo livello non e più possibile aumentare quelle già esistenti e rimane nel angolo in basso a destra il pulsante punti abilità e bene usarle per quelle passive.

Per ora è tutto questo è il mio giudizio su diversi argomenti, avrei anche altri proposte/critiche ma per ora basta cosi XD. Buon lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Questo progetto lo tengo sotto occhio dall'inizio, e volevo dare un mio giudizio, visto che sta vicino all'apertura ( sperando che non venga preso come commento a scopo denigratore come mi e successo con un altro server), vi elenco diversi argomenti

1) I bonus 6 7, c'è scritto che sarà abbastanza facile aggiungere questi bonus, secondo me cosi facendo va a rovinare un po il gioco perche dopo per farsi un equipaggiamento specifico diventerebbe troppo facile, c'è scritto che non ci saranno bonus rari che vanno a squilibrare il game, quindi staremo a vedere XD,

2)Status aumentato a 400 punti, questa è un colpo di ( genio) più tempo passa e più i Pserver aumentavano il livello massimo del giocatore cosi da andare a completare lo status tutto al 120, mentre con questo sistema sarà impossibile completarlo tutto quindi ci sarà una personalizzazione del personaggio, però va fatto con la testa perche può portare più svantaggi che vantaggi.

3) sul 3 punto volevo farvi una proposta non so se attuabile in quanto sono ignorante in materia,allora propongo di aggiungere dei bonus base fissi su ogni item che con l'avanzamento del oggetto migliorano,ovviamente più l'oggetto e potente più i bonus base saranno migliori dall'inizio quindi +0, cosi da eliminare quello stupido gira bonus, gli item vanno guadagnati e non i bonus base che alla fine e anche questione di fortuna.

4) Skill-item, questa implementazione non è che mi piaccia molto in quanto è un oggetto troppo potente e può cambiare l'esito di una battaglia, e come implementare pozze verdi super giganti che danno 100% velocità attacco, non so se mi sono spiegato XDXD

5) abilità passive, consiglio di aumentarle insieme al personaggio quindi con i punti abilità in quanto raggiunto un certo livello non e più possibile aumentare quelle già esistenti e rimane nel angolo in basso a destra il pulsante punti abilità e bene usarle per quelle passive.

Per ora è tutto questo è il mio giudizio su diversi argomenti, avrei anche altri proposte/critiche ma per ora basta cosi XD. Buon lavoro

Rispondo un po' a tutto quello che hai scritto e ti ringrazio per i tuoi commenti, allora:

1- I bonus 6-7 avevamo pensato fin dall'inizio di renderli più facili, ma in che senso: questa idea è stata attualizzata per garantire al giocatore di avere un flusso di gameplay maggiore e più facilitato del solito. Anch'io all'inizio non ero proprio d'accordo con l'idea, ma valutato questo aspetto per un nuovo giocatore direi che potrebbe anche tornare utile. Poi facile non significa che li dropperete dalle metin liv 5 xD, stavamo pensando di farli ottenere piano piano con le missioni story e ai livelli un po' più alti. Poi si accettano sempre consigli.

2- Tutto dipende dal giocatore, confidiamo nei vostri anni di nerding ahahah

3- Non ho ben capito questo punto, in pratica gli item devono essere droppati/ottenuti con già dei bonus standard (casuali) per poi essere migliorati grazie al semplice up? Non so se ho capito bene..

4- La skill item può essere migliorata, all'inizio si ha una un livello base (1).. Comunque non sarà proprio facile ottenerla, ne migliorarla e i bonus non sono ancora stati decisi al 100%.

5- Le abilità passive(7-8) da liv 1 a liv 20 aumentano già con i punti abilità. :)

Grazie mille per il tuo commento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ultima modifica:
3- Non ho ben capito questo punto, in pratica gli item devono essere droppati/ottenuti con già dei bonus standard (casuali) per poi essere migliorati grazie al semplice up? Non so se ho capito bene..
Allora i bonus base di ogni oggetto saranno decisi dallo staff in base all'oggetto e alla sua potenza quindi non saranno casuali, faccio un esempio corazza del 100 livello+ 0 i bonus base saranno 5 spada 5 spadone 5 freccia 5 pugnale con l'avanzamento del upp saranno quindi corazza del 100 +1 con 6 spada 6 spadone 6 freccia 6 pugnale, in modo tale da togliere quel gira bonus automatico, questo ovviamente vale solo per i bonus base non per i rari.

La skill item può essere migliorata, all'inizio si ha una un livello base (1).. Comunque non sarà proprio facile ottenerla, ne migliorarla e i bonus non sono ancora stati decisi al 100%.
Io lo vedo troppo devastante come item, ma per comprendere bene il funzionamento bisogna provarlo quindi si vedra in game XD

Le abilità passive(7-8) da liv 1 a liv 20 aumentano già con i punti abilità
Perfetto
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Allora i bonus base di ogni oggetto saranno decisi dallo staff in base all'oggetto e alla sua potenza quindi non saranno casuali, faccio un esempio corazza del 100 livello+ 0 i bonus base saranno 5 spada 5 spadone 5 freccia 5 pugnale con l'avanzamento del upp saranno quindi corazza del 100 +1 con 6 spada 6 spadone 6 freccia 6 pugnale, in modo tale da togliere quel gira bonus automatico, questo ovviamente vale solo per i bonus base non per i rari.


Io lo vedo troppo devastante come item, ma per comprendere bene il funzionamento bisogna provarlo quindi si vedra in game XD


Perfetto
Con questo si perde il nostro concetto di personalizzazione..
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Con questo si perde il nostro concetto di personalizzazione
Alla fine tutti i personaggi ricercano gli stessi bonus base cioè difese spada spadone pugnale magia, hp, ecc. solo pochi bonus base personalizzano il personaggio perché i rimanenti sono quelli che ho citato prima ed con il gira bonus automatico è sempliceXD
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ultima modifica:
@ReCab2 : Apertura no, BETA in vista, salvo imprevisti ...
Volevo puntualizzare delle cosucce:
  • Bonus Rari: Attualmente i bonus rari si ottengono tramite drop comune, chiamato anche drop alternativo. Per alimentare lo scambio e la vendita abbiamo deciso di instaurare anche qui un commercio di dipendenza, questa volta in maniera bilaterale: Dal livello 30 al livello 60 si dropperanno solamente le Strega oggetto, dal livello 60 al livello 120 (livello massimo) tutti i mostri, lasceranno cadere Ammalia oggetto. In questo modo i livelli più bassi avranno il monopolio della Strega mentre quelli più alti della Ammalia oggetto, ciò dovrebbe alimentare il commercio o lo scambio (fattore per noi importantissimo).
    Pensiamo che sia meglio far ottenere questa tipologia di bonus facilmente per dare la possibilità al giocatore di crearsi la propria costruzione con più libertà: uno dei punti forti di Metin2Valiant sarà anche quello di incentivare la migliore costruzione, che in alcuni casi potrà essere più efficiente rispetto ad un equipaggiamento molto più costoso, con una costruzione scadente. La scelta è stata presa anche perché Metin2Valiant ha già altri punti di difficoltà e rendere tutto troppo difficile è un grosso azzardo.
  • Bonus Base: Per quanto riguarda i bonus base anche nel team, dato che siamo in tanti, con menti (ovviamente) differenti, abbiamo idee contrastanti, quindi è possibile che in fase di BETA cambierà qualcosa. D'altronde Metin2Valiant ha già tantissimi elementi di personalizzazione ...
    Comunque sia l'idea proposta da @luca5997 , francamente, non mi ispira molto, è troppo distante da quello che è il Metin2 ufficiale, ma ho già qualche idea alternativa che, secondo me, potrebbe funzionare. Prima di esporla a voi però dovrò esporla al team e discuterne analizzando lati positivi e negativi.
  • Skill-Item: Questa particolare abilità attivabile tramite un oggetto sarà sì un punto di forza per il giocatore, ma, per come ideata, non sconvolgerà troppo il gioco: Questo per via della percentuale di bonus che attribuisce, per la sua durata ed, infine, per via del tempo di ricarica.
Come sempre ringrazio tutti per consigli, critiche ed apprezzamenti. Siamo anche noi molto ansiosi di aprire e mostrarvi tutti i nostri sforzi. Ora ritorno alla stesura della storia del gioco, che verrà passata a ThePanic a breve per lo sviluppo: la Story-Line sarà molto importante, è ben elaborata e, tramite piccoli accorgimenti che vederete, sarà anche molto innovativa.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Aggiornamenti! Ecco la lista di elementi mancanti prima di procedere con la fase di BETA:
  • Missioni biologo: Se ne sta occupando un membro del Team, dovremmo finire a breve.
  • Respawn mob Secondo Villaggio: Lavoro di competenza di Due o di ThePanic, verrà svolto dal primo che si libera da tutte le sue mansioni.
  • Storia missioni Quest-Story: Lavoro di competenza di Due, quasi terminato, mancante storia e dialoghi relativi all'ultima delle 8 missioni.
  • Sviluppo missioni Quest-Story: Competenza di ThePanic, verrà svolto in una giornata una volta terminata la storia delle missioni.
  • Prototipo Skill-Item: Particolare Skill-Item facilmente reperibile. Avrà molteplici scopi all'interno del gioco. Quasi terminata.
  • Icone: Lavoro di mia competenza, mancanti le ultime icone degli oggetti, prevalentemente quelli del Biologo.
  • Dungeon Skill-Item: Dungeon finale di Metin2Valiant, mancanti script per il funzionamento, competenza di ThePanic.
  • Dungeon Aure: Dungeon presente nella mappa Valle, non è ancora stato iniziato e stiamo discutendo se svilupparlo o meno.
Speriamo di concludere il prima possibile per mostrarvi quanto fatto in questi mesi. Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti!
Metin2Valiant - Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997 e Due.
Ancora aggiornamenti!
Ciao a tutti! Volevamo presentarvi oggi un oggetto molto particolare: L'Occhio della Verità.

b1290a6ad8.png

L'oggetto verrà consegnato al giocatore al completamento della terza missione relativa alla Story-Line di Metin2Valiant. Esso permetterà di sciogliere temporaneamente la maledizione imposta dal Dio Drago quindi, in cambio di un certo numero di Scaglie di Energia, conferirà, per 30minuti, il potere di ottenere il Manuale dell'Alterazione da mob, boss e rocce metin.
Si tratterà a tutti gli effetti di un oggetto che, al click, attiverà temporaneamente un drop classico, per un periodo limitato di tempo.

Colgo inoltre l'occasione per mostrare le nuove icone dei Manuali dell'Alterazione:

98eec788d8.gif

Al trascinare di uno di questi quattro oggetti sulla corazza, essa, prenderà, a seconda del colore del manuale, l'aura, in maniera permanente.

Il lavoro continua, aggiornamenti a breve! Siamo sempre più vicini!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.