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Hum...fra poco tornerò a giocare a metin, da un'occhiata iniziale mi aveva attirato questo server, ma qualcosina mi ha fatto storcere il naso, comunque nel mentre attendo l'attesa vorrei fare qualche domandina giusto per capire meglio.
1. Shop 100% in game?
2. Difficoltà?
3. I 6/7 se non sbaglio li avete messi giusto?
4. C'è lo switcher in game?
5. Le rugiade si compreranno da npc/si faranno facilmente ed in gran quantità?
6. Al momento non mi vengono altre domande
Ciao, innanzitutto volevo chiederti cosa ti ha fatto storcere un po' il naso: É molto importante, per noi del team, sapere il parere dell'utenza di InForge, non a caso é proprio questo uno dei motivi per la quale abbiamo aperto questo thread.
ItemShop: L'item-shop attualmente non é stato ancora strutturato. Sicuramente tutti gli elementi presenti nell'item-shop saranno presenti anche all'interno del gioco.
Difficoltà: Media. Non sarà un server troppo facile, questo per garantire un GamePlay duraturo e un solido commercio.
Bonus Rari: Sono presenti bonus rari, essi sono stati strutturati in maniera molto particolare (nei messaggi iniziali é presente una lista, purtroppo sto scrivendo da cellulare e mi é complicato elencarli). Sarà possibile tramite essi personalizzare di molto il proprio personaggio. É stato inoltre deciso di non inserire i bonus di Difesa Razza, onde evitare complicazioni nel PvP.
Switcher: Attualmente é presente nel gioco uno strumento per girare i bonus in maniera manuale, valuteremo più avanti se inserire uno switcher automatico (dobbiamo ancora dedicare del tempo alla struttura dei bonus base)
Pozioni: Le rugiade saranno reperibili facilmente in una delle prime mappe di gioco, non saranno però reperibili le rugiade che aumentano il bonus Resistenza Magia. Altri oggetti di potenziamento mono-uso (esempio: Attacco Dio Drago) saranno reperibili tramite i forzieri base, essi verranno lasciati cadere da molti boss presenti nel gioco, fin dai primissimi livelli.
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure, grazie per l'interessamento
Apprezzo la risposta veloce, uno staff attiva è sempre un punto a favore.
Comunque mi ha fatto storcere il naso la presenza dei 6/7 bonus, avendo giocato a molti server in passato con questa caratteristica non posso fare a meno di ricordare quanto fosse stressante andare in giro con 5-6 equipaggiamenti diversi e dover cambiare ogni 5 secondi tutti i pezzi per ogni razza, ma vediamo un po'.
Tralasciando quel problema vorrei solo specificare che togliere le difese dai rari non incoraggia le risse a dispendio del pvp, si faranno sempre e comunque 5-6 equip full pvp.
Per il resto mi incuriosiscono molto quei system da voi (immagino) creati, le skill, boost e contrattacco, anche se non mi attirano i costumi con bonus, li trovo ammazza-pvp, ma questo immagino sia soggettivo, e personalmente spero non ci sia in futuro l'aggiunta dello switcher automatico.
Dico alcune delle mie riflessioni negli ultimi tempi:
1)Sinceramente in questi ultimi tempi di metin2 non ho mai visto un bonus su un costume (solo ed esclusivamente in eventuali eventi natalizi,halloween e pasqua)
2)Per quanto riguarda il trasporto di oggetti,quanti slot di inventari ci saranno nell'equip?
3)Proporrei a voi staff di fare un contest su coloro che sono d'accordo e non di togliere il vs razza nei (6/7)
Domanda fuori discorso,ci sarà la 6 skill per il war e ninja?
Il numero di inventario serve per contenere l'equip, pero lo stress e farlo... Ovviamente chi mira al top sarà a costretto a farselo, ma mi annoierà. saranno equip identici x tutti..... solo con 2 varianti nel pvp, ovvero: 1° forte vs razza e res abi, 2° forte vs razza e danni abi; in parole povere tank o berserker.
Come avevo consigliato io invece, se volete una personalizzazione maggiore, la si può ottenere mescolando i vari bonus base (hp, critici, res abi e medi, danni abi e medi. velox magia (la trovo interessante), e gli altri bonus escludendo i bonus vs razza.
Rendendo interessanti le war in gilda; ci sarà un pg tank che si mette sotto (full hp e res abi), un ninja arco che skilla a distanza (abi e critici), un sura bianco x annullare (velox magia e abi), e così via.
Stessa cosa il pvp; chi si vuole specializzare sulla difesa, sul giro skill critico, su un giro skill che faccia danno, e altro ancora in base alla razza e allo stile della persona.
Ma inserendo il forte e resistenza razze, sappiamo già quali saranno i bonus cercati e di personalizzato ci sarà ben poco.
P.S. teniamo in conto pure le skill boost e contrattaco.
Ancora no, abbiamo ancora del lavoro da fareQualche novità per la beta ?
La voglia di aprire è tanta anche da parte nostra, purtroppo abbiamo avuto un contrattempo con dei file che ci hanno fatto ritardare un pochino, ma adesso abbiamo ripreso il ritmo. Stiamo preparando tutto il necessario, preparatevi a tante novità! Non vi riveleremo tutto.,teneteci informati però..sinceramente io sto aspettando solo voi per giocare,purtroppo con i server che ci sono ora in giro non mi attirano molto ma il vostro sì
Grazie mille davvero! Certi appoggi ci fanno solo piacere, speriamo di far piacere il nostro stile di gameplay anche a voi utenti, ricordando che Metin2Valiant è un server con gameplay old style, sottolineato con il fascino del new.C'è uno studio accurato dietro al gameplay. La base è quella di Metin ma hanno portato un vento nuovo per soffiare nelle vele di questo gioco ormai quasi alla fine. Ci state dedicando giorni e mesi ma le cose più belle durano sempre poco quindi spero di riuscire essere presente pure io per sostenervi. Spero che gli utenti riescano accettare i cambiamenti. Buona fortuna ragazzi.
Exorian.
Il sistema Skill-Item è una particolare implementazione che permette l'aggiunta di oggetti nel gioco in grado di attivare abilità! Si tratta quindi di un sistema che permette, a tutti gli effetti, di implementare nel gioco delle abilità commerciabili e migliorabili come pezzi di equipaggiamento.
Attualmente è stata integrata all'interno del gioco solamente un solo componente dell'implementazione Skill-Item: La Difesa Divina
L'abilità in questione sarà ottenibile a livello base, sarà possibile potenziarla di 10 livelli, dopodiché susseguiranno i gradi M, G ed, infine, P. Avrà un tempo di ricarica elevato e, cambiando mappa, non verrà azzerato, come succede con le abilità classiche. L'abilità conferirà un bonus difensivo per pochi secondi: Andrà utilizzata al momento giusto.
Questa è solo una minima parte di quello che ci sarà all'interno di Metin2Valiant!Complimenti, Scudo e Spada. Sarà bello. Già la mia fantasia mi sta facendo pensare a tante cose
Fuoco fuochinofacendo 2 conti, penso si tratti di un qualche sistema dove devi decidere se specializzarti sulla difesa "tank" = scudo, o specializzarti nell'attaco "berserker" = spada