Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

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788px-TempioDelDrago.jpg
Argomento Beran-Setaou.
Inizio con il dire che abbiamo appena finito i lavori che riguardano la stanza di cristallo.
Riguardo ai dungeon, non penseremo di stravolgere la loro struttura, in quanto già impegnativi e alcuni complessi di proprio.
Non faremo dungeon impossibili, ma non saranno neanche facili. Quello a cui punteremo è che nessun giocatore soffra dello squilibrio di razze o di equipaggiamenti.

Requisiti Stanza di Cristallo (accesso inizio Atlantide 2):
- Spirito di un Sura che vi chiederà x10 Chiavi a Spirale;
- Essere di livello 90;

Svolgimento:
Appena entrerete nella stanza, avrete un minuto per comunicare la password per far accedere i vostri compagni, dopo di ché non sarà più possibile entrare.
Per spawnare il Beran dovrete prima di tutto sconfiggere la Metin al centro della stanza (piena di soldati Setaou), che alla sua eliminazione farà spawnare 4 metin e il Beran. Queste metin avranno un compito molto importante nell'eliminazione del boss, in quanto ogni metin conferisce al drago un bonus difensivo che vi complicherà l'eliminazione.
Per ogni Metin distrutta il drago ne soffrirà, perdendo una parte della sua difesa, però in compenso il vostro danno e quello del drago sarà aumentato.

Vantaggi/Svantaggi?
Vantaggi:
- Chi avrà un buon equipaggiamento potrà sconfiggere il drago anche senza fare i metin attorno a lui.
- Chi avrà difficoltà potrà sfruttare il vincolo delle metin, considerando anche che il danno del drago sarà aumentato.
- Ci vincono tutti.
Svantaggi:
- Non ne vedo.

Il Team di Metin2Valiant!
 
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Argomento Beran-Setaou.
Inizio con il dire che abbiamo appena finito i lavori che riguardano la stanza di cristallo.
Riguardo ai dungeon, non penseremo di stravolgere la loro struttura, in quanto già impegnativi e alcuni complessi di proprio.
Non faremo dungeon impossibili, ma non saranno neanche facili. Quello a cui punteremo è che nessun giocatore soffra dello squilibrio di razze o di equipaggiamenti.

Requisiti Stanza di Cristallo (accesso inizio Atlantide 2):
- Spirito di un Sura che vi chiederà x10 Chiavi a Spirale;
- Essere di livello 90;

Svolgimento:
Appena entrerete nella stanza, avrete un minuto per comunicare la password per far accedere i vostri compagni, dopo di ché non sarà più possibile entrare.
Per spawnare il Beran dovrete prima di tutto sconfiggere la Metin al centro della stanza (piena di soldati Setaou), che alla sua eliminazione farà spawnare 4 metin e il Beran. Queste metin avranno un compito molto importante nell'eliminazione del boss, in quanto ogni metin conferisce al drago un bonus difensivo che vi complicherà l'eliminazione.
Per ogni Metin distrutta il drago ne soffrirà, perdendo una parte della sua difesa, però in compenso il vostro danno e quello del drago sarà aumentato.

Vantaggi/Svantaggi?
Vantaggi:
- Chi avrà un buon equipaggiamento potrà sconfiggere il drago anche senza fare i metin attorno a lui.
- Chi avrà difficoltà potrà sfruttare il vincolo delle metin, considerando anche che il danno del drago sarà aumentato.
- Ci vincono tutti.
Svantaggi:
- Non ne vedo.

Il Team di Metin2Valiant!
Come setterete i cacciatori e gli arcieri setaou per quanto riguardo il range di attacco?
 
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Come setterete i cacciatori e gli arcieri setaou per quanto riguardo il range di attacco?
Intendi il danno?
Un buon equipaggiamento potrà reggere contro i mostri Setaou, ovviamente faranno abbastanza danno per mettervi in difficoltà, ma ribadisco che un buon equipaggiamento basterà per reggere.
Gli arcieri e i cacciatori non hanno un respawn, quindi basterebbe eliminare tutti i mostri all'interno della stanza per stare tranquilli.
 
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Intendi il danno?
Un buon equipaggiamento potrà reggere contro i mostri Setaou, ovviamente faranno abbastanza danno per mettervi in difficoltà, ma ribadisco che un buon equipaggiamento basterà per reggere.
Gli arcieri e i cacciatori non hanno un respawn, quindi basterebbe eliminare tutti i mostri all'interno della stanza per stare tranquilli.
Non mi riferisco al danno ma al range di attacco. Per capirci, la distanza minima alla quale rimarranno i mob in questione una volta smantellati e inizieranno ad eseguire attacchi base.
 
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Capito, penso che terremo la distanza normale, c'è qualche accorgimento da fare?
Più che altro settando un range di attacco basso i cacciatori e gli arcieri setaou verranno molto vicini al pg in modo tale che ad ogni smantellata non bisogna scendere da cavallo per ucciderli.
 
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Più che altro settando un range di attacco basso i cacciatori e gli arcieri setaou verranno molto vicini al pg in modo tale che ad ogni smantellata non bisogna scendere da cavallo per ucciderli.
Ah per quello, non è una cosa molto rilevante.. Potrebbe essere scomodo si.. Ma alla fine perderebbero il senso di chiamarsi arcieri. :\
 
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Bene, è un po che seguo questo thread senza intervenire, ma vorrei chiedere qualcosina ai "founder" di questo progetto.
Premetto che è qualcosa di molto interessante e che sicuramente se dovrò ricominciare a nerdare su metin questo sarebbe un buon punto di partenza.
Detto questo, essendo un giocatore accanito di metin, ho notato molte.. anzi forse troppe strane similitudini con un server chiuso pochi mesi prima dell'uscita di questo project..
Specializzazioni, animazioni, impostazione del forum, persino il video .. tutto mi ricorda un certo UE... non è che ci sia un zampino della triade LuschaNaosXander in tutto questo?
Ovviamente sono solo prime impressioni che ho avuto dalla presentazione .. Potrei sbagliarmi ^-^
 
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Tutti mostri ad attacco a distanza verranno trattati come arcieri, quindi, a tutti gli effetti, effettueranno attacchi a distanza. Alcuni server preferiscono minimizzare la distanza di attacco di questi mostri, rendendoli corpo a corpo, noi del team, attualmente, preferiamo mantenerli tali, la difficoltà a salire di livello verrà testata anche tenendo conto anche di questo fattore. Se ci saranno limitazioni alla rigenerazione dei mostri, dovuta a giocatori che non attaccano gli arcieri, agiremo di conseguenza, cambiando le norme rigenerative del gioco oppure optando per altre vie.
@KAppaTm: Il mondo di Metin2Valiant è completamente distinto da altri server, nel team non è presente nessuno dei membri da te citati. Possibile che ci siano similitudini dovute ad alcuni degli esterni alla quale ci siamo affacciati, che hanno collaborato anche con UniversalElement, come ad esempio Arakris, che si è occupato del trailer di Metin2Valiant, oppure l'utilizzo della piattaforma WoltLab, da dove deriva il nostro forum, che probabilmente verrà cambiato. Personalmente mi fa piacere tale paragone, dato che ho sempre visto il server da te citato come un server di assoluta qualità ma posso assicurare che Metin2Valiant è molto diverso ed assolutamente distinto.
Vi ringraziamo tutti per il sostegno, stiamo ovviamente proseguendo con i lavori, a breve ulteriori notizie :figo:
 
Ultima modifica:
Tutti mostri ad attacco a distanza verranno trattati come arcieri, quindi, a tutti gli effetti, effettueranno attacchi a distanza. Alcuni server preferiscono minimizzare la distanza di attacco di questi mostri, rendendoli corpo a corpo, noi del team, attualmente, preferiamo mantenerli tali, la difficoltà a salire di livello verrà testata anche tenendo conto anche di questo fattore. Se ci saranno limitazioni alla rigenerazione dei mostri, dovuta a giocatori che non attaccano gli arcieri, agiremo di conseguenza, cambiando le norme rigenerative del gioco oppure optando per altre vie.
@KAppaTm: Il mondo di Metin2Valiant è completamente distinto da altri server, nel team non è presente nessuno dei membri da te citati. Possibile che ci siano similitudini dovute ad alcuni degli esterni alla quale ci siamo affacciati, che hanno collaborato anche con UniversalElement, come ad esempio Arakris, che si è occupato del trailer di Metin2Valiant, oppure l'utilizzo della piattaforma WoltLab, da dove deriva il nostro forum, che probabilmente verrà cambiato. Personalmente mi fa piacere tale paragone, dato che ho sempre visto il server da te citato come un server di assoluta qualità ma posso assicurare che Metin2Valiant è molto diverso ed assolutamente distinto.
Vi ringraziamo tutti per il sostegno, stiamo ovviamente proseguendo con i lavori, a breve ulteriori notizie :figo:
Qualsiasi sia la scelta andrà bene ;)
Ti attendo in game allora, sarò lieto di mostrare questi lavori all'utenza. Sono quasi certo che non ve ne pentirete ;)
Ci sarò sicuramente.
 
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Punti importanti della fase di Alpha:​
  • Sistema Skill-Item: 80%
  • Sistema delle Aure: 50%
  • Nostri Dungeon: 40%
  • Ottenimento & UP: 90%
  • BUG riscontrati: 90%
  • Mappe: 70%
Conclusi questi punti penseremo alla fase di BETA. Tenetevi aggiornati :figo:
 
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Reazioni: Gianka
Io dal 20 inizio a lavorare, ho aspettato questo server per mesi e mesi! ç-ç
Non è ancora prevista una data purtroppo, ora gente del nostro team ha iniziato nuovamente a lavorare e/o andare a scuola. I lavori non si fermeranno, avranno un leggero ritardo per le rispettive fasce orarie, ma nulla di grave.
 
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Meglio aspettare per un anno, non ha senso aprire subito il server per poi chiuderlo dopo un mese! ;)
Si entro il 2017 ,o al massimo inizi 2018.
Sarebbe un peccato vedere tanto lavoro andare in fumo così.. Comunque non manca molto all'apertura delle fasi di Test, in quanto abbiamo scalato molti punti dal nostro piano di lavoro (attualmente rimasti 46). Il Team ieri si è messo d'accordo per velocizzare i lavori mancanti mettendo date di scadenza per ognuno. Non preoccupatevi, Metin2Valiant aprirà!
 
Sarebbe un peccato vedere tanto lavoro andare in fumo così.. Comunque non manca molto all'apertura delle fasi di Test, in quanto abbiamo scalato molti punti dal nostro piano di lavoro (attualmente rimasti 46). Il Team ieri si è messo d'accordo per velocizzare i lavori mancanti mettendo date di scadenza per ognuno. Non preoccupatevi, Metin2Valiant aprirà!
Infatti io preferisco aspettare un anno, invece di giocare per un pò per poi vedere il server chiudere per vari motivi...poi io seguo questo progetto proprio dagli inizi quindi avete la mia piena fiducia! :p
 
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Reazioni: Due. e ThePanic
Infatti io preferisco aspettare un anno, invece di giocare per un pò per poi vedere il server chiudere per vari motivi...poi io seguo questo progetto proprio dagli inizi quindi avete la mia piena fiducia! :p

Il problema è che il periodo piu prolifero per aprire un server è proprio questo.. l'autunno
Se finisse a Primavera/Estate 2017 non avrebbe mai il successo che avrebbe attualmente.... Da quello che ho capito purtroppo non se ne parla prima del nuovo anno.. peccato :'(
 
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