RulezStyle
Utente Silver
Quanto ci mette per uppare su wupload?Si ragazzi tranquilli stiamo già provvedendo a uppare client anche su Wuplaod, comunque l'uploading adesso è rallentato anche per la molta utenza che sta scaricando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto ci mette per uppare su wupload?Si ragazzi tranquilli stiamo già provvedendo a uppare client anche su Wuplaod, comunque l'uploading adesso è rallentato anche per la molta utenza che sta scaricando.
Non è tutto merito mio, ma anche del nostro meraviglioso staff, grazie mille a nome di tuttiServer stupendo O.O
Bravissimo gherusio ..
.Corro a giocare , te lo giuro sono impressionato perchè non penso che nessuno mai sia riuscito a farmi provare questa "emozione" con un server di metin2 ..Non è tutto merito mio, ma anche del nostro meraviglioso staff, grazie mille a nome di tutti.
Sono state implementate tutte le cose presenti sull'ita?Non è tutto merito mio, ma anche del nostro meraviglioso staff, grazie mille a nome di tutti.
Grazie mille Picc.Corro a giocare , te lo giuro sono impressionato perchè non penso che nessuno mai sia riuscito a farmi provare questa "emozione" con un server di metin2 ..
Bellissimo davvero ^^
Certo, presto, molto presto metteremo anche Catacombe COMPLETE con quest e mobSono state implementate tutte le cose presenti sull'ita?
.Spero molto presto visto che per fare il 90 non ci metto moltoCerto, presto, molto presto metteremo anche Catacombe COMPLETE con quest e mob.

Purtroppo cosi èServer bellissimo ma.. 6 ore per il download? D:
La Fenice, si è implementata ma appena metteremo Catacombe creeremo anche funzione per Fenice, non vi faremo mancare assolutamente nulla1 domanda c'è il pavone come metin2 italiano?
.Quando lo uppi wupload ce lo annunci come ultimo messaggio? GrazieLa Fenice, si è implementata ma appena metteremo Catacombe creeremo anche funzione per Fenice, non vi faremo mancare assolutamente nulla.
Come ho già scritto stiamo già provvedendopuoi mettere il download su wupload ?
.Tranquillo puoi fidarti al 100%.mi dice che è infetto da trojan posso fidarmi?
Penso proprio di si , gherusio è uno affidabile ò.òmi dice che è infetto da trojan posso fidarmi?