METINLORD ~ The Old Style Server, Fun guaranteed at 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OldStyle, diciamo che è un FunServer.
Cioè:
  • Armi del 30 ci sono nel mercante (cosa al quanto inutile in un oldstyle quando dovrebbero essere droppate).
  • Pietre? dai mercanti (ma dico io, allora cosa gli facciamo i metin a fare?).
  • PDA? dai mercanti (stessa storia delle pietre).
Ho detto tutto.

Cioè:
  • Armi del 30 ci sono nel mercante (cosa al quanto inutile in un oldstyle quando dovrebbero essere droppate).
Ho detto tutto.
Se hai altri consigli postali in board per evitare spam qui grazie.

Cioè:
Ho detto tutto.
Ma scusa senò che privato è? Non vorrei mai la pappa pronta , ma se è uguale all italiano che differenza c'è a giocare qua o là?
A sto punto vado la che c'è piu gente ò.ò

Domanda..
Sito lentissimo, e poi 'escommunity'? o.o Boh asd :3

Ps: per le skill lascierei le pda lì, sono una cosa odiosa farle.
Pss: per le armi del 30, io ne implementerei di nuove, con texture diverse dalle originali, in modo da eliminare luna ferro ecc ma tenere nuove armi 30, con gli stessi valori delle classiche.
Psss: per le pietre invece, boh. Io fossi in voi le metterei droppabili da metin livello alto alto, magari tante up basso, o poche up alto, e per quanto riguarda la % di incastonamento fate vobis.

Per il resto sembra settato alquanto bene, staremo a vedere zozzi. (H)

Cioè:
Ho detto tutto.
Perchè ci sono queste cose nei mercanti? -.-' Toglile da mezzo queste cose dai mercanti

anche se questo sembra strutturato davvero bene, gli old non mi sono mai piaciuti... sempre le soliti armi e le solita mappe che ormai conosciamo a memoria... fai il 30 dai cani, ti fai l'equip vs orchi, cerchi una shamy per il covo poi tutti in atla... nulla contro questo server, ma credo che la maggior parte dei player riuscirebbe a giocare anche con gli occhi chiusi >.<

rulez a seconda di come è strutturato il gameplay mettere le PDA dai metin e anche le pietre risulterebbe noioso però come ho detto "dipende come è strutturato il gameplay" . Per adesso non posso dare un giudizio
Sisi però sai com'è se gli old li fai con pietre pda e luna dai mercanti, vai liscio come l'olio nel senso al 54 ti fai le 3 skill a p ti metti le pietre e vai exp facilmente al covo2 reggendo tutta una stanza. Invece senza tutte queste cose scommetti che nessuno saprà giocare? ;)

anche se questo sembra strutturato davvero bene, gli old non mi sono mai piaciuti... sempre le soliti armi e le solita mappe che ormai conosciamo a memoria... fai il 30 dai cani, ti fai l'equip vs orchi, cerchi una shamy per il covo poi tutti in atla... nulla contro questo server, ma credo che la maggior parte dei player riuscirebbe a giocare anche con gli occhi chiusi >.<
E' tutta questione di gusti.

Se fai il 30 dai cani in un old-style si kiama HAMACHI

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:18 ----------

Ragazzi evitate spam grazie, comunque fidatevi che il server non è facile, nemmeno difficile ovvio, ma di sicuro dopo 2.3gg non vedrete nessuno al 99 xD.
Ma io non voglio vederli nemmeno dopo 2 settimane sinceramente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.