Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premessa: Ci mette a tutti circa 5 ore per scaricare e 2 persone come lo hanno fatto scaricare? Lascio la vostra immaginazione.per 2 player ?? .-.
Senti hai davvero rotto adesso, è questione anche di connessione, poi ti ho già detto anche in pm che l'exp dei liv alti è difficile, basta spammare inutilmente, segnalo come avvertito.Premessa: Ci mette a tutti circa 5 ore per scaricare e 2 persone come lo hanno fatto scaricare? Lascio la vostra immaginazione.
2°Cosa: Il server è difficile è difficile e in 30 minuti già stanno al 40.
EPIC FAIL
Ero in Glory la prima volta che aprì, poi me ne scappai a gambe...Gherusio, non negare una cosa fatta (buona o malle) vol dire avere veramente colona vertebrale.Tu eri sul glory se non sbaglio.
client di gherusio, fix chat client di gherusio, lista metin2 server privati italiani, metin2glory chiuso, www.inforge.netcommunitymetin2-lista-server-privati242757-metin2glory-flavor-old-style.html, bonus switcher client gherusio, come fixare la chat nel client gherusio, metin2glory forum
bello mio,gherusio non faceva parte di metin2glory,appena si è reso conto del gf che persona era ha lasciato subbito lo staff,io lo capito solo dopo un po' piu' di tempoGherusio, non negare una cosa fatta (buona o malle) vol dire avere veramente colona vertebrale.Tu eri sul glory se non sbaglio.
client di gherusio, fix chat client di gherusio, lista metin2 server privati italiani, metin2glory chiuso, www.inforge.netcommunitymetin2-lista-server-privati242757-metin2glory-flavor-old-style.html, bonus switcher client gherusio, come fixare la chat nel client gherusio, metin2glory forum
Pensate che quello che scarica client il primo giorno è piu avvantaggiato? No anzi !basta che nn chiudete e per favore mettete un altro dowload cmq la gente come fa a giokare se ci mette 5 ore a scaricallo?
Pensate che quello che scarica client il primo giorno è piu avvantaggiato? No anzi !
Comunque non confondiamo la merd* col cioccolato (glory)
Preferisco scaricare 1 sul quale giokare piu a lungo.Sono stanca di cercare un server bello, semi old style dove giokare METIN no quella cosa che ce sul new style che non sò come definirla (metin non lo e per nulla. metin 3 eventualmente)si ma comme hanno fatto a scaricarlo in meno di 30 minuti ??
Credo non ci siano, per un'eventuale conferma risponderà gherusio.ma le lotte critico-trafigenti aiuti del drago rugiade dove stanno ò.ò?

Senza che critichi perchè ho rifiutato la proposta di essere Staffer nel tuo server xD...Bonus pessimi,neanche uno screen dei valori delle armi/bonus e quali avete messo. Il beran immagino che bisognerà rissare x killarlo vero?-.-
Gheru...ti conosco da molto...mi aspettavo un lavoro migliore.