METINLORD ~ The Old Style Server, Fun guaranteed at 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premessa: Ci mette a tutti circa 5 ore per scaricare e 2 persone come lo hanno fatto scaricare? Lascio la vostra immaginazione.
2°Cosa: Il server è difficile è difficile e in 30 minuti già stanno al 40.
EPIC FAIL
Senti hai davvero rotto adesso, è questione anche di connessione, poi ti ho già detto anche in pm che l'exp dei liv alti è difficile, basta spammare inutilmente, segnalo come avvertito.

Gherusio, non negare una cosa fatta (buona o malle) vol dire avere veramente colona vertebrale.Tu eri sul glory se non sbaglio.
client di gherusio, fix chat client di gherusio, lista metin2 server privati italiani, metin2glory chiuso, www.inforge.netcommunitymetin2-lista-server-privati242757-metin2glory-flavor-old-style.html, bonus switcher client gherusio, come fixare la chat nel client gherusio, metin2glory forum
Ero in Glory la prima volta che aprì, poi me ne scappai a gambe...

la connessione non c'entra ... io da wupload scarico a 900 kb(con premium) o 650 (senza premium)e qui scarico a 32 ... U_U filserve fa schifo xD non credo che da 32 con il premium va a 900.... se lo fa vuol dire che sn dei furboni lol

Gherusio, non negare una cosa fatta (buona o malle) vol dire avere veramente colona vertebrale.Tu eri sul glory se non sbaglio.
client di gherusio, fix chat client di gherusio, lista metin2 server privati italiani, metin2glory chiuso, www.inforge.netcommunitymetin2-lista-server-privati242757-metin2glory-flavor-old-style.html, bonus switcher client gherusio, come fixare la chat nel client gherusio, metin2glory forum
bello mio,gherusio non faceva parte di metin2glory,appena si è reso conto del gf che persona era ha lasciato subbito lo staff,io lo capito solo dopo un po' piu' di tempo

basta che nn chiudete e per favore mettete un altro dowload cmq la gente come fa a giokare se ci mette 5 ore a scaricallo?

Non importa quanto tempo impegna per scaricare il client.Io non scarico 1 -2 client al giorno:) Preferisco scaricare 1 sul quale giokare piu a lungo.Sono stanca di cercare un server bello, semi old style dove giokare METIN no quella cosa che ce sul new style che non sò come definirla (metin non lo e per nulla. metin 3 eventualmente)

Per quanto riguarda almeno le pda sarebbe meglio metterle droppabili dai metin, in modo tale che più il lv del metin è alto, maggiore è il numero di pda che si droppano.. magari mettendo anche guanti del ladro dalla botte..

Bonus pessimi,neanche uno screen dei valori delle armi/bonus e quali avete messo. Il beran immagino che bisognerà rissare x killarlo vero?-.-
Gheru...ti conosco da molto...mi aspettavo un lavoro migliore.

Bonus pessimi,neanche uno screen dei valori delle armi/bonus e quali avete messo. Il beran immagino che bisognerà rissare x killarlo vero?-.-
Gheru...ti conosco da molto...mi aspettavo un lavoro migliore.
Senza che critichi perchè ho rifiutato la proposta di essere Staffer nel tuo server xD...

Comunque tornando a noi, le PDA abbiamo deciso di non metterle droppabili perchè temevamo che poi il server sarebbe diventato davvero troppo difficile, comunque sono ad un buon prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.