Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.io faccio quello che voglioAllora? Che devi Fare? è il tuo secondo messaggio identico non spammare chi vuole andare a Shinso ci va anche se non lo chiedi tu.

cmq tra quanto uppate il client?proprio questa è la cosa che rendeva bellissimi i primi privati!!!la collaborazioneTranquilli il Beran non è estremamente "inkillabile", ovvio non ve la caverete con un paio di spadate, ma ricordate, l'unione fa la forza.
io faccio quello che voglio![]()

Sappi solo che io gioco a metin2 per passatempo e non per nerdare, sull'ufficiale e sui retro old per essere powa bisogna nerdare, e io non ho ne tempo ne voglia.Provalo, questo server ti farà cambiare idea.
non bisogna nerdare...forse ci metterai più tempo ad arrivare al livello degli altri ma prima o poi ci arrivi...Sappi solo che io gioco a metin2 per passatempo e non per nerdare, sull'ufficiale e sui retro old per essere powa bisogna nerdare, e io non ho ne tempo ne voglia.
concordo con AxeL93, non bisogna nerdare, ci impieghi un ora al giorno e il gioco e fatto, il traguardo lo raggiungono tutti, chi prima chi dopo.Sappi solo che io gioco a metin2 per passatempo e non per nerdare, sull'ufficiale e sui retro old per essere powa bisogna nerdare, e io non ho ne tempo ne voglia.

Dipende tutto dall'exp.. Metti un dedicato con exp abbastanza alta e con livello massimo 255, per arrivarci ci metti tanto, però puoi arrivare benissimo al 150 - 170 in 2 settimane massimo senza nerdare ovviamente. Invece in un old per essere powa devi essere almeno al 65 (supponendo sempre che il livello massimo sia 99, sempre con exp simile a quella dell'ufficiale) quanto ci impieghi a farlo? una vita intera, sempre se non nerdi.non bisogna nerdare...forse ci metterai più tempo ad arrivare al livello degli altri ma prima o poi ci arrivi...
Dipende tutto dall'exp.. Metti un dedicato con exp abbastanza alta e con livello massimo 255, per arrivarci ci metti tanto, però puoi arrivare benissimo al 150 - 170 in 2 settimane massimo senza nerdare ovviamente. Invece in un old per essere powa devi essere almeno al 65 (supponendo sempre che il livello massimo sia 99, sempre con exp simile a quella dell'ufficiale) quanto ci impieghi a farlo? una vita intera, sempre se non nerdi.
anche a voi ?METINLORDDipende tutto dall'exp.. Metti un dedicato con exp abbastanza alta e con livello massimo 255, per arrivarci ci metti tanto, però puoi arrivare benissimo al 150 - 170 in 2 settimane massimo senza nerdare ovviamente. Invece in un old per essere powa devi essere almeno al 65 (supponendo sempre che il livello massimo sia 99, sempre con exp simile a quella dell'ufficiale) quanto ci impieghi a farlo? una vita intera, sempre se non nerdi.

E chi ha detto questo?Nessuno costringe qualcuno a giocare (Mio modestissimo parere xD)
Io sto solo dando il mio parere su questo server e sui retro old in generale.