METINLORD ~ The Old Style Server, Fun guaranteed at 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquilli il Beran non è estremamente "inkillabile", ovvio non ve la caverete con un paio di spadate, ma ricordate, l'unione fa la forza ;) .
proprio questa è la cosa che rendeva bellissimi i primi privati!!!la collaborazione
ps. fate bene a mettere le pda negli ncp dato che se erano droppabili la gente si sarebbe ulteriormente lamentata....

Sappi solo che io gioco a metin2 per passatempo e non per nerdare, sull'ufficiale e sui retro old per essere powa bisogna nerdare, e io non ho ne tempo ne voglia.
concordo con AxeL93, non bisogna nerdare, ci impieghi un ora al giorno e il gioco e fatto, il traguardo lo raggiungono tutti, chi prima chi dopo. :D

non bisogna nerdare...forse ci metterai più tempo ad arrivare al livello degli altri ma prima o poi ci arrivi...
Dipende tutto dall'exp.. Metti un dedicato con exp abbastanza alta e con livello massimo 255, per arrivarci ci metti tanto, però puoi arrivare benissimo al 150 - 170 in 2 settimane massimo senza nerdare ovviamente. Invece in un old per essere powa devi essere almeno al 65 (supponendo sempre che il livello massimo sia 99, sempre con exp simile a quella dell'ufficiale) quanto ci impieghi a farlo? una vita intera, sempre se non nerdi.

Dipende tutto dall'exp.. Metti un dedicato con exp abbastanza alta e con livello massimo 255, per arrivarci ci metti tanto, però puoi arrivare benissimo al 150 - 170 in 2 settimane massimo senza nerdare ovviamente. Invece in un old per essere powa devi essere almeno al 65 (supponendo sempre che il livello massimo sia 99, sempre con exp simile a quella dell'ufficiale) quanto ci impieghi a farlo? una vita intera, sempre se non nerdi.

Nessuno costringe qualcuno a giocare (Mio modestissimo parere xD)

MunicH mi piaci :) Spero di incontrarci nel game.

Ancora 3 ore e sono dentro :)Ma penso pure prima.Dice 6 ore al inizio però scarica molto piu veloce.
Provate.

Cioè il download mi va a 32kB/S fisso :asd: anche a voi ?
METINLORD
quei 2 che sono entrati stanno al 50 e al 51..probabilmente dal 70 circa l'exp diventa più dura, dunque per arrivare subito al lv massimo bisogna nerdare, ma a poco a poco si fa tutto.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.