MetinSummer[hamachi]

• Autore discussione Autore discussione Negy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Negy

Utente Silver
13 Ottobre 2009
30
2
0
61
Nome del server:MetinSummer
Rate del server : Tutti a 800
Rete/i Hamachi :MetinSummer - MetinSummer1 - MetinSummer2 Se ne serviranno ne creerò delle altre!
Ip da inserire nel louncher : 5.153.21.119
Link :
  1. 5.153.21.119/account_create.php
  2. 5.153.21.119/classifica.php

Client del server: Un client qualsiasi va bene tanto armi nuove non ci sono meglio il metin normale xD
Screenshots/descrizione NPC :
0719172214.jpg

0719172240.jpg

0719172306.jpg

0719172411.jpg

info utili :Si parte con il principiante 1kk 2000 pozze rosse e 800 blu il cavallo esperto lo si può prendere dall'npc powa al livello 99 regaliamo la hwang, le abilità al 35 verrannò date a M al costo di 500k al 65 a G al costo di 5kk e all'76 a P al costo di 8kk. i GM non regalano item livelli e quant'altro è piuttosto facile potete riuscirci anche senza l'aiuto di uno dello staff
Tipologia Eventi :
  1. Gara OX (premio:arma 65+9/corazza61+9)
  2. Cerca il GM (corazza 61+6/arma 65+6)
  3. PvP regno (premio: corazza 66+0/arma 70+0)
  4. Re Dei Regni (Premio: Armatura 70/arma 70+9)
  5. Metin100 (premio: armature 66-67/armi 75/metallo magico).

Orari del server : dalle 10 del mattino fino all'1 di notte salvo imprevisti!
Ricerca GM :NON si cercano GM è dunque inutile chiederlo.
per qualsiasi informazione nella rete hamachi sono [GA]Bonny; se ho dimenticato qualcosa ditemelo!

si perchè non mi fa creare il post nella sezione lista sever privati, cmq non si vedono nemmeno gli screen...sorry!!

Più siamo è meglio è forza!!!

--- Aggiornamento Post ---

Nome del server:MetinSummer
Rate del server : Tutti a 800
Rete/i Hamachi :MetinSummer - MetinSummer1 - MetinSummer2 Se ne serviranno ne creerò delle altre!
Ip da inserire nel louncher : 5.153.21.119
Link :

1. 5.153.21.119/account_create.php
  2. 5.153.21.119/classifica.php

Client del server: Un client qualsiasi va bene tanto armi nuove non ci sono meglio il metin normale xD
Screenshots/descrizione NPC :
21b6g48.jpg

2v7wbwj.jpg

o0pjxj.jpg

vreteg.jpg

info utili :Si parte con il principiante 1kk 2000 pozze rosse e 800 blu il cavallo esperto lo si può prendere dall'npc powa al livello 99 regaliamo la hwang, le abilità al 35 verrannò date a M al costo di 500k al 65 a G al costo di 5kk e all'76 a P al costo di 8kk. i GM non regalano item livelli e quant'altro è piuttosto facile potete riuscirci anche senza l'aiuto di uno dello staff
Tipologia Eventi :

1. Gara OX (premio:arma 65+9/corazza61+9)
  2. Cerca il GM (corazza 61+6/arma 65+6)
  3. PvP regno (premio: corazza 66+0/arma 70+0)
  4. Re Dei Regni (Premio: Armatura 70/arma 70+9)
  5. Metin100 (premio: armature 66-67/armi 75/metallo magico).

Orari del server : dalle 10 del mattino fino all'1 di notte salvo imprevisti!
Ricerca GM :NON si cercano GM è dunque inutile chiederlo.
per qualsiasi informazione nella rete hamachi sono [GA]Bonny; se ho dimenticato qualcosa ditemelo!

c'è esperto!! devi parlare con l'npc. Poi non è difficile, ti consiglio di giocarci prima di parlare

voi se non ci sono queste cose non giocate???le armi nuove..con tutto il rispetto per chi le crea...rovinano metin, le acquatiche danno piu difesa...ma anche quelle secondo me se non le mette non è una grave mancanza!!

voi se non ci sono queste cose non giocate???le armi nuove..con tutto il rispetto per chi le crea...rovinano metin, le acquatiche danno piu difesa...ma anche quelle secondo me se non le mette non è una grave mancanza!!
esatto io se nn ci sn novità nn gioco, perchè ormai i server sono tutti uguali e uno vale l'altro, quindi se non ci stanno le novità, perchè andarci?

maaaa che problemi tnt sinceramente mi stai sulle.......... non venire festeggio!!!non ho una secca vite mentre expo!

tanto nn vale nemmeno la pena fare la fatica di copiare l'mc del server , è un server come tanti altri se non peggio

tanto nn vale nemmeno la pena fare la fatica di copiare l'mc del server , è un server come tanti altri se non peggio

ecco allora fammi il favore di levarti...che tu non provi un server e dalla descrizione critichi subito come è successo con il mio primo, con altri che hanno postato...tieniteli per te certi commenti se prima non provi!

--- Aggiornamento Post ---

Davvero bello complimenti!!

ECCO PERCHè CHEATFORGE,NON PUO' ESSERE DEFINITA UNA COMMUNITY.
STATISTICHE DI CF:

BM:75%
PERSONE DA ESEMPIO:25%

Purtroppo quel 75%,rovina cheatforge,e ne sono molto dispiacuto,in quanto,cheatforge,è un più che ottimo forum,che potrebbe fare meglio,senza questo 75%,di persone immature!

ENYA:Evita di parlare,così non fai magre figure.PRIMA SI PROVA,e POI SI GIUDICA.

Il mio giudizio di questo server:

-Pochi BUGs
-Staff,molto disponibile,ed eccezionale.
-Exp molto veloce,e divertente!
-Persone serie con cui duellare
-Eventi,ben organizzati,come descritto nella descrizione.
-In 10 minuti ti fai 1000kk,in modo che si diventa facilmente powa.
-Ed è 1 dei pochi,più belli ed aperti in estate! 24/24h

RISULTATO:
UN SERVER MOLTO PERFETTO.

C'è gente proprio matta in giro eh? Era troppo difficile azionare il cervello prima di parlare?
Ti ricordo che i dedicati camminano con 200% max 500% rate.
Da lvl 1 al 99 ci metti 4-5 gg,se ti va bene.
In questo in 2gg sei POWA,pieno di soldi,e lvl 99!

Poi la rete è:
MetinSummer1 (fino a 8 [ma non so,se esistono altre reti,dunque bisogna controllare])
pasword: 123

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.