Discussione Miglior server mai esistito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo retro su cui abbia giocato è ItalongjuMt2, ricordo ancora le scalate in torre con 60 pg, le risse ovunque anche al villo 2, le prime seduzioni da pg femmina per farmi passare item :myeah: e tanto altro! Che spettacolo quel server
 
Tu continui a parlarne male in diversi thread da come ho visto, mi elenchi gentilmente quale esperienza traumatica vi hai vissuto?
Sei il GF di Bamboo? Se ne parlo male in diversi thread segnalami per flame per favore.
Se non sei il GF di Bamboo, non vedo perché devo darti spiegazioni sulle mie opinioni/gusti in fatto di retro server.
 
Sei il GF di Bamboo? Se ne parlo male in diversi thread segnalami per flame per favore.
Se non sei il GF di Bamboo, non vedo perché devo darti spiegazioni sulle mie opinioni/gusti in fatto di retro server.
Ma quale gf lol,in ogni thread vedo che ne parli male e ho anche constato che ne sei poco informato quindi mi pareva opportuno sapere il perchè... magari rispondi stando calmo la prossima volta
 
Ma quale gf lol,in ogni thread vedo che ne parli male e ho anche constato che ne sei poco informato quindi mi pareva opportuno sapere il perchè... magari rispondi stando calmo la prossima volta
Mi vedi agitato? Sei tu che ti agiti...sul server ho le giuste informazioni, vai tranquillo.
 
Oldstyle : A parte Omega (IT), direi Atlantis (il 2°) OldInfinity e LocMt2 (Inizi)
SemiOldstyle: EmpireMt2, MyMetin3.
Newstyle: ImperiaWorld (il 1°), InfinityMetin2 (Gli Inizi), ChaosLongju2
FunPvP: NewAge (Il primo ed il secondo).
 
Non c'e' un server "migliore" mai esistito, ma ce ne sono alcuni che sono rimasti impressi.
L'ita ovviamente anche se non e' un server.
...
HeartLongju
...

Heartlongju, l'unico server che mi ha fatto "lasciare" l'ufficiale.
Exp perfetta, set perfetti, commercio fiorente.
Altri server erano "carini" ma heart ha raggiunto il top.
Heartlongju.
...
Ne rivolete un secondo? (no cuori, no set finale only shop, no cose pacchiane, +tante novità)
 
@Svetonio così tante informazioni da non sapere chi è il GF...
D'altronde, non sei ancora riuscito a rispondere ad una semplicissima domanda posta il 14 Giugno scorso ("nick del tuo personaggio in gioco?"), praticamente un mese fa.

P.S.: La domanda che da il tema al thread è facilmente equivocabile: un interrogativo del genere pone inevitabilmente il pensiero a server passati, chiusi e in molti casi mal gestiti. Discussione perlomeno utile a spronare una community troppo spenta. :)
 
@Svetonio che cosa dovrebbe "bruciarmi" precisamente? o.o
Ti invito a rileggere il mio messaggio che, diversamente dal tuo, è chiaro ed in tema con il thread. :)
 
Il mio è in tema con il thread, qualcuno ha detto: voglio parlare di Bamboo"? "meglio non parlarne".
Comunque facendo una lista dettagliata:
Old: Oldworld, Loc (i primi tempi) Newlongju (i primi tempi).
Semiold: MyMetin3.
SemiNewStyle: Heartlongju ( il migliore tra tutti).
Come server ufficiale: Omega (li ho iniziato a giocare seriamente) Pavo (la creazione della leggenda :lol::lol:)
LoLLo©Heartlongju #esciloilserver.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ricordo ancora come fosse ieri le centinaia di persone dalle Eid bianche durante la Beta dell'italiano, quelli erano bei momenti! Dove gli item più ambiti erano le Pietre Preziose e le Lune!

Mentre per i P/Retro nessuno, ma proprio nessuno, batteva LocMt2 ai suoi arbori!
 
I primi retro sembravano belli perché ancora era tutto da scoprire...
Anche su Newlongju era tutto bellissimo, pure con le scritte in cinese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.