Discussione Miglior server mai esistito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico anche io la mia.
Il primo server che ho provato sarà stato MetinIt.net, lo ricordo ancora, era veramente ben fatto e ci si divertiva veramente tanto;
come secondo server ricordo FinalLongju, molto bello anche questo ma un pò più hard;
poi nacque UltimateLongju di Bacca001 (me lo ricordo come se fosse stato ieri), un server molto particolare e ben fatto, il suo successore fu ai tempi NovaMt2 (alla fine fallì tutto perchè un GA regalava items moddati a chi gli stava simpatico e non contenti presero un nuovo GA che si fregò tutti i soldi dello shop e sparì, alla fine Bacca ormai demoralizzato e pentito si inventò la storiella della falsa denuncia per chiudere i battenti);
abbiamo inoltre Italongju, un server degno della stima di un numero di utenti veramente alto...
Dimenticavo, HertLongju, a me personalemente non piaceva ma era fatto veramente bene, e CandiLongju, ai tempi erano dei bei server.
Ora invece abbiamo il colosso aperto da anni e anni, BambooMt2 che riesce a mantenere le performance nei migliori dei modi e sa sempre come stupire i player.
Ovviamente non possiamo dimenticarci del grande InfinityMetin2 che presto riaprerà e ImperiaWorld che tra alti e bassi riesce sempre a rialzarsi.
 
Solo 1 server ha fatto la storia di metin ed è UniversalElements, un server che non lo vedremmo mai più in vita nostra con tutto quel ben di dio che c'era denteo in fatto di implementazioni, peccato che si è auto distrutto da solo facendo fare quel che voleva la gente e non di testa loro...
 
Final longju, New longju e InfinityMetin esatamente in quest'ordine.

Peggiori mai visti, Rotten Root per la sua durata misera e per la scomprasa del GF steso.. A abbandonato la nave prima ancora di salpare... Hanno publicizato server per 3 ani e chiuso in 3 giorni... Quelo si che rimarra nella storia...
 
Tra i privati ricordo con piacere anche StarLongju, Heartlongju che ho già citato... Il server in cui era GM mia zia ItaliaMt2 ed infine forse il mio preferito perché il primo, LocMt2.
 
Server belli tutt'oggi non ne ho ancora visti molti, quelli più "coinvolgenti" per me sono stati Arrow (quello di bio), Atlantisworld (server MOLTO vecchio) e RevengeOfMetin2 (un capolavoro)...
 
Impossibile ricreare un server come empiremt2 come gameplay,ma ci si può prendere spunto aggiungendo un Po di difficoltà,questo perché secondo me empiremt2 era troppo easy ahah sotto certi aspetti

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Se c'è qualcuno esperto di gameplay dei server sopracitati, se avete voglia di lavorare con me potremmo creare assieme un server per ricordare tutti insieme i vecchi tempi! E magari chi sa, potrebbe diventare uno dei migliori privati italiani! Io ci metto tutto il mio impegno e le mie competenze! Contattemi via PM per chi fosse interessato a un progetto del genere! :)
 
Se c'è qualcuno esperto di gameplay dei server sopracitati, se avete voglia di lavorare con me potremmo creare assieme un server per ricordare tutti insieme i vecchi tempi! E magari chi sa, potrebbe diventare uno dei migliori privati italiani! Io ci metto tutto il mio impegno e le mie competenze! Contattemi via PM per chi fosse interessato a un progetto del genere! :)
Tu che sapresti fare?
E oltre a questo,cosa intendi per "vecchi tempi" ??..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.