Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Intanto lo proverò domani...
Depennatelo dal mondo, non ti capita mai quando scrivi veloce, che ti capita di fare errori? non e mai capitato?? ma guarda tu stai commentando il server, e stai tenendo il nostro post in prima pagina, io sono aposto cosi, e ti ricordo uno che commenta e non prova e un poveretto!! Ignorante!! e lo ripeto di nuovo: IGNORANTE, perche se tu venivi dentro il server, trovavi i pg che hanno commentato. Vedi sei uno che commenta per spammare. Evita!! Sei pessimo in queste circostanze! E se un giorno vorrai entrare nel server, chiedi ai pg che trovi se hanno mai commentato su inforge il server, e vedi cosa ti rispondono. Ora ti saluto và!!
Ragazzi ho provato il server e a me è piaciuto molto...rate exp buoni si riescono a fare molti soldi...(ovviamente con impegno) e solite skill a P armi epiche...uppabili in torre, cavalcature nuove item shop dai NPC e l'unica pecca è che ci sono pochi player... VI ASPETTIAMOOOOOO[/QImageShack® - Online Photo and Video HostingEccoti nello screen.
Hunder!! non ho paura di ammettere qualcosa di giusto!! diamo 5 livelli!! Si chiama EVENTO, organizzato soprattutto all'inizio quando ci serviva pubblicità...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ragazzi ho provato il server e a me è piaciuto molto...rate exp buoni si riescono a fare molti soldi...(ovviamente con impegno) e solite skill a P armi epiche...uppabili in torre, cavalcature nuove item shop dai NPC e l'unica pecca è che ci sono pochi player... VI ASPETTIAMOOOOOO![]()
Allora , diciamo la verità: rate exp, yang non tanto faccili, cavalcature nuove costosissime, player poki vero mà un pò nabboidi ( visto che hanno lvl alti senza avere equip.la mia domanda e come mai ???) arme epike uppabili in torre se riesci a ,,bekare ,, il armaiolo ( 7 scalate senza nessun risultato ).
Io ho lvl 61 e giro ancora con le scarpe di pelle
.Dagli NPC trovi solo 2 corazze per razza , 2 scudi, 2 elmi (fino al lvl21),e scarpe pelle.Una collana perle o lacrime e una cosa rara e si vende a tanti soldi.Io lo sconsiglio questo server.Io ho tutti gli scudi dal 70 (uppabili in torre da quelli dal 61) e ho una 30 ina di scudi dal 61 quindi nn dire caxxate gli item si droppano expando...e x gli scudi dal 61 prova ad andare in atlantide...se non sai le cose fai + bella figura a stare zittoProva, prova.Te ne acorgerai subbito che e un server a scolo a scopo di lucro, altrimenti non si spiega come mai non si droppa nulla neanche gli scudi di 61 presenti però nel item shopIo ho lvl 61 e giro ancora con le scarpe di pelle
.Dagli NPC trovi solo 2 corazze per razza , 2 scudi, 2 elmi (fino al lvl21),e scarpe pelle.Una collana perle o lacrime e una cosa rara e si vende a tanti soldi.Io lo sconsiglio questo server.
Usa il 'genere'giusto almeno, semai zitta perche credo proprio sia una ragazza (galatea nella mitologia greca è una ninfa marina, della quale in un idillio di teocrito si innamora pure il ciclope Polifemo, quindi ragazza al 100% direi xD)se non sai le cose fai + bella figura a stare zitto
Io ho tutti gli scudi dal 70 (uppabili in torre da quelli dal 61) e ho una 30 ina di scudi dal 61 quindi nn dire caxxate gli item si droppano expando...e x gli scudi dal 61 prova ad andare in atlantide...se non sai le cose fai + bella figura a stare zitto