NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che questo server sia uno dei migliori in circolazione e mi stò divertendo molto con tutti i pg e anche con lo staff che è socievole e quando gli chiedi delle cose ti dà subito una risposta e fà tutto il possibile per aiutarti =) grazie di tutto GA

spero ke questo server andra sempre avanti xke e bellissimo venite a giocare tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi ho provato il server e a me è piaciuto molto...rate exp buoni si riescono a fare molti soldi...(ovviamente con impegno) e solite skill a P armi epiche...uppabili in torre, cavalcature nuove item shop dai NPC e l'unica pecca è che ci sono pochi player... VI ASPETTIAMOOOOOO ;)

Depennatelo dal mondo, non ti capita mai quando scrivi veloce, che ti capita di fare errori? non e mai capitato?? ma guarda tu stai commentando il server, e stai tenendo il nostro post in prima pagina, io sono aposto cosi, e ti ricordo uno che commenta e non prova e un poveretto!! Ignorante!! e lo ripeto di nuovo: IGNORANTE, perche se tu venivi dentro il server, trovavi i pg che hanno commentato. Vedi sei uno che commenta per spammare. Evita!! Sei pessimo in queste circostanze! E se un giorno vorrai entrare nel server, chiedi ai pg che trovi se hanno mai commentato su inforge il server, e vedi cosa ti rispondono. Ora ti saluto và!!

Io sono ,,dentro ,,come dici u.E ho visto players che tuttora mettono commenti positivi per 5 lvl.Ki ,,vende,, la Sua Opinione per 5 lvl , secondo me e veramente patetico.Mà ki glielo chiede di farlo , e ancora piu patetico.Ecco lo screen fatto oggi 24 febbraio e valutate voi.Abbasate la cresta , voi dallo staff, xche non avete ,,tutto pulito,,.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

quale è il livello massimo?
scritta2h.jpg

Ricorda che nessun GM ti chiederà la password ed i tuoi dati personali.

Descrizione:
L'idea era di creare un gioco in maniera di permettere al giocatore di avere sempre qualche scopo da raggiungere, rendendo quindi il gioco più difficile.
In Che Modo?
Alzando le Rate di Metin2 Ufficile.
NativityMt2 è un server strutturato in modo da farvi "faticare" per diventare veramente forti, ma quando raggiungerete l'obbiettivo, sarete veramente soddisfatti!

Rate:
Exp: 200%
Drop: 200%
Yang: 200%

Sabato&Domenica:

Exp: 200%
Drop: 200%
Yang: 200%
Item Iniziali:
Ricevi Scarpe del Vento
Ricevi 200.000 Yang
Ricevi 400 Pozioni Rosse (G)
Ricevi 400 Pozioni Blu (G)
Ricevi 200 mantelli del coraggio
Ricevi Equip. Base+9
Cavallo Medio
Buon Divertimento!

Upp dal Fabbro:

UP normale item under 60:

+0 +1 NIENTE NIENTE NIENTE 10'000 100%
+1 +2 NIENTE NIENTE NIENTE 20'000 100%
+2 +3 NIENTE NIENTE NIENTE 30'000 100%
+3 +4 NIENTE NIENTE NIENTE 40'000 100%
+4 +5 NIENTE NIENTE NIENTE 50'000 100%
+5 +6 NIENTE NIENTE NIENTE 60'000 100%
+6 +7 NIENTE NIENTE NIENTE 70'000 100%
+7 +8 NIENTE NIENTE NIENTE 80'000 50%
+8 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 90'000 30%

UP normale item over 60:

+0 +1 NIENTE NIENTE NIENTE 10'000 100%
+1 +2 NIENTE NIENTE NIENTE 20'000 100%
+2 +3 NIENTE NIENTE NIENTE 30'000 100%
+3 +4 NIENTE NIENTE NIENTE 40'000 100%
+4 +5 NIENTE NIENTE NIENTE 50'000 100%
+5 +6 NIENTE NIENTE NIENTE 60'000 100%
+6 +7 NIENTE NIENTE NIENTE 70'000 100%
+7 +8 NIENTE NIENTE NIENTE 80'000 50%
+8 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 90'000 30%

Up new item over 80

+0 +1 NIENTE NIENTE NIENTE 15'000 100%
+1 +2 NIENTE NIENTE NIENTE 25'000 100%
+2 +3 NIENTE NIENTE NIENTE 35'000 100%
+3 +4 NIENTE NIENTE NIENTE 45'000 100%
+4 +5 NIENTE NIENTE NIENTE 55'000 100%
+5 +6 NIENTE NIENTE NIENTE 65'000 100%
+6 +7 3 PERLABIANCA 3 PERLA BLU 3PERLA ROSSA 75'000 50%
+7 +8 3PERLABIANCA 3PERLA BLU 3PERLA ROSSA 75'000 30%
+8 +9 3 PERLABIANCA 3PERLA BLU 3PERLA ROSSA 75'000 15%

BONUS:
I BONUS SONO SETTATI COME NELL’ITALIANO MA PIU’ FACILI DA GIRARE

NPC:
immaginemut.jpg

Nuove Armature:
corazze.jpg

Cavalcature:
cavalcature.jpg

Aiutante Eventi:
aiutanteeventi.jpg

Si puo' accedere all'Aiutante Eventi con la PremiumCard ke si acquista in itemshop oppure e attivabile col forziere enigmatico che si droppa dal drago acquatico
Home: NativityMt2 - HomePage
Registrazione: NativityMt2 - HomePage
Download:NativityMt2 - HomePage
Forum: NativityMt2 Official Forum

Qui non vale la legge "Chi shoppa è piu forte" per il semplice motivo che gli stessi item sono messi come premio negli eventi che ci sono ogni giorno.
Staff NativityMt2[/QUOTE]

Ragazzi ho provato il server e a me è piaciuto molto...rate exp buoni si riescono a fare molti soldi...(ovviamente con impegno) e solite skill a P armi epiche...uppabili in torre, cavalcature nuove item shop dai NPC e l'unica pecca è che ci sono pochi player... VI ASPETTIAMOOOOOO ;)

U ancora asspetti tuoi 5-10 livelli per il comment positivo:) Allora , diciamo la verità: rate exp, yang non tanto faccili, cavalcature nuove costosissime, player poki vero mà un pò nabboidi ( visto che hanno lvl alti senza avere equip.la mia domanda e come mai ???) arme epike uppabili in torre se riesci a ,,bekare ,, il armaiolo ( 7 scalate senza nessun risultato ).

Prova, prova.Te ne acorgerai subbito che e un server a scolo a scopo di lucro, altrimenti non si spiega come mai non si droppa nulla neanche gli scudi di 61 presenti però nel item shop:) Io ho lvl 61 e giro ancora con le scarpe di pelle:).Dagli NPC trovi solo 2 corazze per razza , 2 scudi, 2 elmi (fino al lvl21),e scarpe pelle.Una collana perle o lacrime e una cosa rara e si vende a tanti soldi.Io lo sconsiglio questo server.

Prova, prova.Te ne acorgerai subbito che e un server a scolo a scopo di lucro, altrimenti non si spiega come mai non si droppa nulla neanche gli scudi di 61 presenti però nel item shop:) Io ho lvl 61 e giro ancora con le scarpe di pelle:).Dagli NPC trovi solo 2 corazze per razza , 2 scudi, 2 elmi (fino al lvl21),e scarpe pelle.Una collana perle o lacrime e una cosa rara e si vende a tanti soldi.Io lo sconsiglio questo server.
Io ho tutti gli scudi dal 70 (uppabili in torre da quelli dal 61) e ho una 30 ina di scudi dal 61 quindi nn dire caxxate gli item si droppano expando...e x gli scudi dal 61 prova ad andare in atlantide...se non sai le cose fai + bella figura a stare zitto

Io ho tutti gli scudi dal 70 (uppabili in torre da quelli dal 61) e ho una 30 ina di scudi dal 61 quindi nn dire caxxate gli item si droppano expando...e x gli scudi dal 61 prova ad andare in atlantide...se non sai le cose fai + bella figura a stare zitto

Zitta sarebbe piu coretto visto che sono ,,Femmina,,(La maiuscola non e messa a caso ).Beh, non mi sembra normale avere i scudi solo quando sei in grado di reggere in alta.Di solito questi items si droppano già nel covo 2.Poi, se proprio vuoi, faccio pure screen dei negozi piazza per fare vedere quanto costano questi items ,,normali,,.(scudi, collane, orecchini)

Questo RetroServer è stupendo , da quando ho iniziato questo gioco ho capito che è unico , è accogliente e mi ci trovo benissimo , i player sono simpaticissimi e lo staff è molto disponibile e non rifiuta ma di darti un aiuto . Dei consigli che ho da darvi sono quelli se è possibile di alzare l'upp di 5-10% a +9 perchè è un po difficile uppare ... Poi di abbassare di qualche kk gli item dal maestro e dalla bottegaia (Papiri Consacrati , Aggiungi Bonus e Gira Bonus) Per Il resto va tutto bene poi se è possibile alzare di qualche % l'exp perche per salire al 75 uno che ha appena iniziato è complicato ! Io Nel Gioco Sono NoName :3

questo gioco è molto bello lo consiglio a tutti poco tempo fa abbiamo ftt evento metin abbiamo droppato il macello corazze del 70 da cui si fanno hwang ke puoi vendere a 600kk e farti moltisimi soldi facciamo ox cn premi eccezzionali specie zin+9 scudi cn rari agg e gira rari e molto bello è interessante e avventuroso

Lol, tutti commenti positivi sembrano un dejavu:)Trovate magari altre cose da dire.Tipo che su un item puoi mettere solo 1 diffesa al 100% quindi ti devi fare 2 set equip per razza e non parliamo del pasticcio per equip rissa:)

Sicuramente un bel server dal punto di vista grafico che orientale. Buona giocabilità e anche una buona scelta riguardo personaggi. Ci si expa bene e hai dirittto a 10 livelli appena sali al 75.
Inoltre si guadagnano subito gli yang. Lo reputo un buon server . Secondo me anche meglio rispetto a infinity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom