NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server forse xo bisogna aumentare un po le rate xk x arrivare al 250 con 200% di rate secondo me e impossibile comunque bellissimo server

ma quale Net.Framework serve per far partire il client ...xke a me mi dice: Eccezione non gestita nell?applicazione.Fare clicl su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare Clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente
Accesso al percorso 'C:\Program
Files\NativityMt2\Autopatcher\versione\versioneclient.txt'negato

Sicuramente un bel server dal punto di vista grafico che orientale. Buona giocabilità e anche una buona scelta riguardo personaggi. Ci si expa bene e hai dirittto a 10 livelli appena sali al 75.
Inoltre si guadagnano subito gli yang. Lo reputo un buon server . Secondo me anche meglio rispetto a infinity

Meglio a infinity???Mà tu vedi che nabbate scrivi???Non ti permettere di paragonare un server come infinity con questo .Ancora vi dano i lvl per i comment?'Va bene pure, mà non essagerate ragazzi.

Bellissimo server , cose abbastanza carine , staff sempre disponibile! assolutamente da provare in gioco : Colombian - Fendi . :) Vi aspettiamo numerosiii.

Davvero bello come server , ho provato non ci sono troppi shopponi , tanti eventi , insomma si può giocare! venite che ci divertiamo! <3

Complimenti a CROW.

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

Carino come serve , ci sono tantissimi eventi molta gente ed è giocabile!

Diciamo la verità io ci ho giocato... Lo staff e stra corrotto tutti loro hanno fatto il commento perchè quando fai un commento positivo riguardante il server ti da 5 lv. e ripeto Cè 1 brutto giro di corruzzione di item moddati e altro velo sconsiglio proprio il server non provatelo , perderete solo tempo

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Diciamo la verità io ci ho giocato... Lo staff e stra corrotto tutti loro hanno fatto il commento perchè quando fai un commento positivo riguardante il server ti da 5 lv. e ripeto Cè 1 brutto giro di corruzzione di item moddati e altro velo sconsiglio proprio il server non provatelo , perderete solo tempo

Diciamo la verità io ci ho giocato... Lo staff e' stra corrotto tutti loro hanno fatto il commento perchè quando fai un commento positivo riguardante il server ti da 5 lv. e ripeto Cè 1 brutto giro di corruzzione di item moddati e altro velo sconsiglio proprio il server non provatelo , perderete solo tempo

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

wtf.jpg

Whatta fu.ck? :lol:

Bel server, molto equilibrato, ne troppo difficile ne troppo facile, Stessi item nell'item shop si possono trovare/fare nel gioco non tutti ovviamente, ma la maggior parte si, lo staff è gentilissimo, ve lo consiglio ^^

@Bridgestone il solito poveretto che rosika del resto, se ci fossero item moddati a quest'ora tutti sarebbero per terra, invece tutti riescono diverse volte a killare quelli piu shop, quindi non stare a dire cavolate!! oppure!! se vuoi fare bella figura dicci che item moddati hai visto e se proprio proprio, vuoi mettere la cigliegina sulla torta ti inviterei di avere uno screen dell'item moddato...se non c'e nessuno di questi 2 elementi le tue parole sono cancellate!! SEGNALO QUESTO UTENTE PER OFFESE ALLO STAFF!!

volevo consigliare per il server nuove mappe per expare oltre al 130 e nuove armi liv 130... sono xViruSx in game <3

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

consiglierei per il server nuove mappe per il 130 e armi over 130 ;P ... sono xViruSx in game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom