Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Program
Sicuramente un bel server dal punto di vista grafico che orientale. Buona giocabilità e anche una buona scelta riguardo personaggi. Ci si expa bene e hai dirittto a 10 livelli appena sali al 75.
Inoltre si guadagnano subito gli yang. Lo reputo un buon server . Secondo me anche meglio rispetto a infinity
FOORZAAAAAAAAAAAAAAse ti fai un giro nelle pagine precedenti scopriresti che non sono soltanto 2Viva account creati giusto per mettere una buona parola sul server---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:40 ----------Questo pure
![]()
se ti fai un giro nelle pagine precedenti scopriresti che non sono soltanto 2

Diciamo la verità io ci ho giocato... Lo staff e' stra corrotto tutti loro hanno fatto il commento perchè quando fai un commento positivo riguardante il server ti da 5 lv. e ripeto Cè 1 brutto giro di corruzzione di item moddati e altro velo sconsiglio proprio il server non provatelo , perderete solo tempo
---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:04 ----------
Diciamo la verità io ci ho giocato... Lo staff e stra corrotto tutti loro hanno fatto il commento perchè quando fai un commento positivo riguardante il server ti da 5 lv. e ripeto Cè 1 brutto giro di corruzzione di item moddati e altro velo sconsiglio proprio il server non provatelo , perderete solo tempo
Whatta fu.ck?![]()