SonoVonkiller
Utente Bronze
Bel server fatto bene ^^ ..... venite a provarlo![]()
condivido quello ke ha detto Ice questo gioco è favoloso e vi consiglio di provarlo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server fatto bene ^^ ..... venite a provarlo![]()

Salve sono nuovo del server e mi è piaciuto molto, rate exp drop buone...si riesce a fare buon equip....l'unica pecca è lo shop che non si puo ottenere in gioco comprandolo con yang.

no purtroppo non e possibile comprare gli item con yang, pero facciamo molte ox, e in quei eventi ci sono quasi sempre item shop, In una gara PVP abbiamo dato acquatica come premio, quindi...neanche spiccioli di premi
(Per chi e convinto che sono tutti i miei multi account, vi invito venire a vedere su Facebook quanti "Mi Piace" ci sono...e se pensate che anche li sono tutti multi account, allora siete malati di mente)bel server xD

Hunder!! non ho paura di ammettere qualcosa di giusto!! diamo 5 livelli!! Si chiama EVENTO, organizzato soprattutto all'inizio quando ci serviva pubblicità...
mh gente che si registra solo per fare i "complimenti" su sto server sto iniziando a credere che il gf/gm e compagnia bella dà yang o oggetti vari per fargli fare i complimenti![]()