NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUESTO GIOCO E TROPPO BELLO UN COSNGILIO SOLO DO AL GF : QUELLO DI METTERE ANELLO EXP AGGIUNGENDO ANELLO EXP QUESTO GIOCO SI KE SARA MOLTO PIU BELLO MOLTO DICIAMO... PIU ECCITANTE ;) SE VOLETE LO FATE SENNO RIMMARRA LO STESSO UN BELLISSIMO GIOCO

Ultima modifica:
Come da me chiesto molto gentilmente, non è stata data una risposta.
Alla fin fine questo si chiama ''abuso di potere''.
Uno staffer che non sa nemmeno come mai sono state scritte cose diverse da come effettivamente è il game. Schifo!

[IMG=immagine10t]http://img830.imageshack.us/img830/7158/immagine10t.png[/IMG]

[IMG=immagine11p]http://img9.imageshack.us/img9/8950/immagine11p.png[/IMG]

Questo è lo staff che avete, COMPLIMENTI!!

Adesso ne parlerò in tutta INFORGE!!

Questo post è stato preso dal loro forum ufficiale.
Se lo deleteranno, sarà stato perchè non volevano che divulgassi ''certe'' notizie, ahahahaah
Comunque sia, ho inserito le immagini. Le prove sono più che sufficienti, hihihi

Vi faccio vedere le risposte di uno staffer.

Alla fine questo server è un EPIC FAIL!!

Pff..., parlo da TM, in questi commenti non vedo gran che...abuso di potere? dove? sai cosa significa per lo meno? lui ti stava spiegando delle cose e tu stavi agggredendo, hai ragione per l'item da +6 a +7 della percentuale di successo, ma se permetti NOI comuni mortali sbagliamo come voi, non vedo motivo di aggredire una persona per UN GIOCO, e in piu non c'e bisogno nemmeno che cerchi una banalissima ragione per insultare, bastava che contattavi in modo sereno lo staff senza creare discussione e segnalarci di questo errore. Qui hai sbagliato tu, mi dispiace che sia finita cosi...e tu pensi che un server deleta per colpa di un numero scritto male?? Schifo solo perchè una percentuale e stata scritta male?? bel metodo di valutazione!! i Miei complimenti... Da persona matura segnalavi l'errore...non creavi questi disguidi per l'anima del nulla!! Divulga pure che abbiamo sbagliato a scrivere la percentuale!! Spero che qualcuno di rida dietro...perche e una discussione persa in partenza e banale nel finale!!

E sul fatto che date livelli, soltanto perchè si commenta ''positivamente'' la discussione su InForge?
Che è sta roba?
Ma andate a giocare con le barbie, fate più bella figura!!

Allora, non apriamo questo discorso, te lo sintetizzo molto velocemente....Appena Aperto il server, abbiamo cercato di pubblicizzarlo...mettendo il post su inforge, solo che postarlo non risolve molto, quindi per farlo notare ci servivano commenti, questo teneva il pst in prima pagina, e in più lo avrebbero notato. Non e obbligatorio commentare positivamente, infatto in molti hanno commentato anche male, e i livelli gli hanno ricevuti comunque, molti hanno commentato mettendo consigli...quindi anche questa è un'informazione a te molto vaga...(per creare discussione).

il server è bellissimo non manca niente solo quel pikkolo errore che è banalissimo....... volevo solo dirti caro pff che non è cosi che si parla lo staff di questo server è gentilissimo e molto socievole solo tu hai riscontrato problemi perchè hai aggredito come ho visto nella screen quindi amico mio non postare più cose del genere fai solo brutta figura... un bacio ITAPRO

Lo STAFF lo conosco personalmente e non mi sembra che abusi di potere... Commentare un errore banale così mi sembra una cosa da bambini...Perchè, tu caro pff dici così solo perchè magari non ti sei trovato molto bene in questo server e allora cerchi solo di rovinarlo.. Ma intanto non basta una persona a rovinare un server così... Se hai problemi.... Hai solo da andartene che nessuno ti tiene, senza dover fare questi comemnti inutili e stupidi... Per il fatto dei commenti è un evento che fa lo STAFF, semplicemente fa per acquistare player dato che il server è nuovo... Molti altri server fanno eventi così quindi non c'è nulla di male...
Il succo del discorso pff è... SE NON TI PIACE VAI VIA E NON TACHENTARE, TI RENDI SOLO RIDICOLO!! Bye Bye =) Saluti Janemba!!

Salve sono nuovo del server e mi è piaciuto molto, rate exp drop buone...si riesce a fare buon equip....l'unica pecca è lo shop che non si puo ottenere in gioco comprandolo con yang.

Ultima modifica:
:) no purtroppo non e possibile comprare gli item con yang, pero facciamo molte ox, e in quei eventi ci sono quasi sempre item shop, In una gara PVP abbiamo dato acquatica come premio, quindi...neanche spiccioli di premi :) (Per chi e convinto che sono tutti i miei multi account, vi invito venire a vedere su Facebook quanti "Mi Piace" ci sono...e se pensate che anche li sono tutti multi account, allora siete malati di mente)

mh gente che si registra solo per fare i "complimenti" su sto server sto iniziando a credere che il gf/gm e compagnia bella dà yang o oggetti vari per fargli fare i complimenti :oddio:

Hunder!! non ho paura di ammettere qualcosa di giusto!! diamo 5 livelli!! Si chiama EVENTO, organizzato soprattutto all'inizio quando ci serviva pubblicità...

Hunder!! non ho paura di ammettere qualcosa di giusto!! diamo 5 livelli!! Si chiama EVENTO, organizzato soprattutto all'inizio quando ci serviva pubblicità...

beh contenti voi lol almeno adesso mi spiego xke tutta sta gente con 1 mex e fa i complimenti a voi

Ultima modifica:
mh gente che si registra solo per fare i "complimenti" su sto server sto iniziando a credere che il gf/gm e compagnia bella dà yang o oggetti vari per fargli fare i complimenti :oddio:

ahah strano nè ? nn ho provato il server ma leggendo tutti sti qua mi passa la voja..

E chi ti obbliga di venire? Si chiama EVENTO!! c'e chi lo sfrutta in altri modi...noi abbiamo voluto farlo qui...chi poi e arrivato e si e trovato bene meglio per loro...nessuno vi obbliga di venire....chi vuole lo prova...chi non vuole...che dire...cerca altro..

Questo server è molto bello....invito a voi tutti di giocarci e bellissimo ci sono kose nuove da scoprire...ci sono eventi bellissimi tm, gm sempre disponibili no kome altri server ke per un gm devi aspettare 2 anni.....qui sono SEMPRE DISPONIBILIIIIII!!!!!!!!!!!!!! spero di avervi convinto giocateci mi raccomando vi aspetto numerosi.... =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom