NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Multiaccount mi fate ridere :asd:

ultima cosa, artiom92 perchè nelle prime pagine fai finta di essere un player? Stranamente ti comporti come tutti questi (multi)account

Nutella, sai cosa vuol dire essere player e candidarsi nello staff??TI ignoro perche vali 0 nei commenti che hai scritto...non hai detto niente del server e criticato solo chi scriveva...per spammare (grazie del piacere di aver portato in prima pagina il server) e per avere un accumulo di messaggi....per me equivali a 0

Che offesa...mi sento con il morale sotto i tacchi...haahahahahaha
Non ho commentato il sever? Ma se è dal primo messaggio che continuo a farlo! Poi questo obbrobrio potrà stare pure in prima pagina ma i player una volta provato se ne andranno!!

Almeno loro hanno la capacità di giocare e provare...tu invece solo navigare per i server e commentare in modo negativo!! Caro mio ma ti vedi rassegnare...qui i player aumentano e ti ringrazio, e grazie ai tuoi commuenti...da 20 on siamo passati a 40...e ti chiedo di continuare!! perche nessuno guarda ne i tuoi ne i miei messaggi...

ALLORA NUT3LLA SEI UN NABBO SE NN SEI VENUTO A GIOKARE SU NATIVITY NN PUOI GIUDICARE E POI CAZZ DICI MONGOL KE LI SCRIVE ARTIOM I COMMENTI SN I PLAYERS STESSI KE SCRIVONO KOSI FRS XK CI PIACE IL SERVER E TU ROSIKI XK SEI UN BM AHAHAHAH KE NABBO GRATTATI LA FACCIA A TERRA PEZZI I PAKKIUNI DAI VENITE SU NATIVITY KE SI STA POPOLANDO UN BEL PO

Almeno loro hanno la capacità di giocare e provare...tu invece solo navigare per i server e commentare in modo negativo!! Caro mio ma ti vedi rassegnare...qui i player aumentano e ti ringrazio, e grazie ai tuoi commuenti...da 20 on siamo passati a 40...e ti chiedo di continuare!! perche nessuno guarda ne i tuoi ne i miei messaggi...

Il sever l'ho provato ;) e quello è il mio commento
E ultima cosa...io do un commento dei sever in cui gioco e questo è uno dei pochi a cui do un commento negativo...quindi c'è un motivo non credi?
Dai su continua a creare altri account

MA TE AI PROBLEMI MENTALI QUI NN CREA NNT NESSUNO FRS IL TUO CERVELLINO CREA DEI FILM CMQ IL SERVER E CAMBIATO TOTALMENTE DALL 'INIZIO VAI A VEDERLO ORA E POI COMMENTA

Ciao ragazzi, ho provato questo server e a me piace...rate exp drop buone, equip buoni anche senza shop, corazze nuove e item nuovi implementati.....e si spera che con i nuovi aggiornamenti non rovinino il game ;)

Il server e' abbastanza carino e da faticare c'e' ...il problema e' che non e' cosi tanto affollato u.u

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

Il server e' carino ma il problema e' che e' poco affollato...vabbe fa niente...io pero sono rimasto colpito dagli staff ...da IlCorvo specialemente..e' simpatico serio e tutti i giorni ci fa fare ox...pero' oggi ci ha messo in punizione perche' dei nabbi usavano il chiama e scrivevano mentre lui diceva di stare zitti kmq...Bel server ;D

Nutella continua con la tua Supposizione...Ma sappi che ti stai rendendo ridicolo davanti a coloro che si registrano...!! i tuoi sono commenti che non hanno valore...

si ci sn 6° e 7° liv max 250, e x i play on ci sn sempre qualce blu o rosso da killare xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom