NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è differenza nello scrivere velocemente (in questo caso scambi l'ordine delle lettere) e non saper scrivere (per esempio non riconoscere il verbo essere)...leggendo sempre di più i tuoi post però mi sto facendo un idea della tua età(dettata dal modo di parlare e di formulare le frasi)
Poi caro saputello chi ti dice che non ho giocato nel tuo sever?

allora se ci hai giocato carissimo, i pg gli hai visti e hai notato che molti sono piu che attivi, evita di dire cag.ate!! Scrivo male o no, questo non ti deve portare al mal giudizio nel server, piuttosto lo dici con me. La mia età e stata pubblicata ovunque quindi le tue idee sull'età puoi decisamente cancellarle! ho quasi 20 anni, so di non essere professore di italiano come puoi anche capire dal nome Artiom, non e una persone di Madre Lingua! E ti posso assicurare che gente come me, di madre lingua scrive peggio.

Io non ho dato nessun cattivo giudizio al sever...sono i comportamenti del suo staff che fanno capire di che pasta è fatto: per esempio hai mai visto InfinityMetin(prendo come esempio questo) creare account fake con il solo scopo di tenere la discussione in prima pagina? Loro se lo sono sudato il primo posto, che voi vi creiate milioni di account ma poi il sever è un calderone in cui sono state buttate cose prese da inforge e messe alla rinfusa...questo di certo non vi porta niente, perché le persone una volta giocato capiscono la vera pasta del sever.

PS Non ho nulla contro gli stranieri (preferisco metterlo a chiare lettere prima di essere scambiato per un razzista)

guarda i link non hai bisogno, basta che scrivi NativityMt2 su google e trovi la HOMEPAGE, dove potrai trovare il resto delle informazioni.

Nut3ll4 e artiom92:
I partecipanti a questa discussione non attivi sono stati tutti controllati e nessuno risulta essere multiaccount secondo il controllo IP. L'unica cosa che è stato possibile verificare è che la maggior parte di questi si connettono tramite dei server proxy.
In ogni caso, finitela di offendervi tra di voi. Il flame e il trolling non sono tollerati sul forum.

Ciao,
Speed

wooow che belle armature le avete soltanto voi!!! incredibile server ottimo.... Era questo quello che volevate sentire? lol pultroppo non è così mi dispiace ma mi sono stufato di vedere ovunque cose di infinity che schifo pessimo :|

Ho mai scritto cio'?? non mi sembra...ho gia spiegato nei commenti passati che vi attaccate a una parola messa per attirare e non per prenderci i diritti...quindi evita...sono sicuro che qui i player che vengono non e per le armature, ma per l'insieme e per lo staff che sono riuscito ben o male a comporre con un bel po di esperienza e la volontà di fare questo tipo di ruolo. Stai sicuro che la gente non viene per quei banali screen, quelli sono solo una precisazione, che potevamo benissimo anche evitare.

Mi scuso del messaggio cntinuo, volevo informare tutti che il client ora disponibile su rapidshare nel download del sito ufficile, e nel pomeriggio sarà possibile anche in mediafire. Ci scusiamo dell'incoveniente.

Ogni nuovo server è una nuova era.
Ogni nuovo server è un best server.
Ogni nuovo server è una nuova avventura.

Ogni nuovo server, dopo averlo provato, è sempre la solita merd*.

Io ho provato personalmente questo server , posso dire ke la descrizione nella prima pagina e bella ma il game FA SKIFO!
1) la % upp e item x uppgrade non corisponde con quella della descrizone ( a+9 15% x ogni item invece di 30%, x gli item epiche 30% invece di 100%)
2) la % exp e bassisima, qualcuno scriveva giorni fa ke qui hanno creato pg fassuli, E VERRO, qualuncue pg vedete over lvl 85 , sn pg lvelati dallo staff , ex componenti dell server Topmt2 , il legame: actuale staff di questo server ex staff di topmt2!
3% la % dropp item tipo set lacrima cielo, scudi lvl 61, insoma roba normale molto basso, si deva arivare al 70-80 x aver un paio orechini ebano, si possano comprare anke dai altri pg ma a prezzi asurdi da 100kk in su x un oggeto+0!
3) i gm di questo server , sn dei bambini, non fanno altro ke stare a jinno villo 1, si metto su libero e killano tutti pg , cosi monstrano la loro maturita o almeno credono loro!
4) il ateggiamento dei gm vs alquni pg lascia desiderare: io sn straniero non riesco a scrivere bene la vostra lingua xke non lo studiata, il gm alexuccio mi ha tratato con ingnoranza dicendomi: va e studia dopo posso parlare con lui!
PS: tutto quello ke ho detto e verro , x ki non crede possa provare, riguardo i gm ho anke gli screen posso provare tutto quello ke ho detto!
Essere straniero non e un crimine !

Stai tranquillo io TM non ho origini italiane, non posso negare che pure io non scrivo gran che bene, lo so...per quanto riguarda alexuccio, non c'e bisogno degli screen in quanto lui stesso mi ha affermato del fatto. Questo infatti posso garantire che non accadrà più...Le rate se hai visto sono al 200%...l'up...io leggo item over 80 up da +8 a +9 le 3 perle di ogni tipo e 15% di successo....Per quanto riguarda i pg liv 85 sono stati livellati dallo staff perche diamo in omaggio 10 livelli a chi arriva al 75...tutto qui...sono "promozioni" se si possono chiamare cosi...Per quanto riguarda lo staff, non ti posso confermare quello che dici di TopMt2, ah un ultima cosa, l'up delle cose epiche, non e mai stato scritto che l'up e del 100%, mi dispiace che tu dica cosi...perche la descrizione e quella e nel game c'e quello...lo staff ti posso dare ragione ma del resto...

Ho mai scritto cio'?? non mi sembra...ho gia spiegato nei commenti passati che vi attaccate a una parola messa per attirare e non per prenderci i diritti...quindi evita...sono sicuro che qui i player che vengono non e per le armature, ma per l'insieme e per lo staff che sono riuscito ben o male a comporre con un bel po di esperienza e la volontà di fare questo tipo di ruolo. Stai sicuro che la gente non viene per quei banali screen, quelli sono solo una precisazione, che potevamo benissimo anche evitare.

spero stai scherzando se avevano cosi tanto esperienza invece di leechare le cose xke non le creavate voi? LOL

non ho scritto esperienza a fare item...ma nella gestione del game!! mamma mia che pesi che siete...ma preferisco che continuate a scrivere...cosi rimaniamo in prima pagina...e la gente a queste cavolate non ci guarda, vede la descrizione del server e se piace lo scaricano se non tiace ovviamente no....non vengono a vedere che vi attaccate a una parola o una frase scritta male!!

non ho scritto esperienza a fare item...ma nella gestione del game!! mamma mia che pesi che siete...ma preferisco che continuate a scrivere...cosi rimaniamo in prima pagina...e la gente a queste cavolate non ci guarda, vede la descrizione del server e se piace lo scaricano se non tiace ovviamente no....non vengono a vedere che vi attaccate a una parola o una frase scritta male!!

rileggi i commenti e ti rendi conto che non è un successo questo server ^^

Provato è devo dire che non mi piace per niente a partire dal up e finendo con l'exp come posso dire orrendo.

Upp dal Fabbro:

UP normale item under 60:

+0 +1 NIENTE NIENTE NIENTE 10'000 100%
+1 +2 NIENTE NIENTE NIENTE 20'000 100%
+2 +3 NIENTE NIENTE NIENTE 30'000 100%
+3 +4 NIENTE NIENTE NIENTE 40'000 100%
+4 +5 NIENTE NIENTE NIENTE 50'000 100%
+5 +6 NIENTE NIENTE NIENTE 60'000 100%
+6 +7 NIENTE NIENTE NIENTE 70'000 100%
+7 +8 NIENTE NIENTE NIENTE 80'000 50%
+8 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 90'000 30%

ahhahahahhahha
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: magari era cosi invece da +6+7 50% , +7+8 30% +8+9 non ci sono arrivato non avevo voglia di sprecare i miei soldi sudati .

da: tofy97

QUESTO GIOCO E FANTASTICOOO MI PIACE VERAMENTE TANTOOOOOOO

non e un successo perche sono 3 persone che hanno tempestato i commenti...è decisamente diverso dal "tutti non sono contenti"...i player qui aumentano e la cosa mi rende felice, tu altri 2 commentate sempre male quindi non ci faccio nemmeno caso...

Provato... Secondo me è un bel server ha solamente bisogno di un po di pubblicità ed è apposto.. comunque server molto carino... Io lo ho gia consigliato ad amici che entreranno in giornata.. Entrate in molti!!

Io ho provato personalmente questo server , posso dire ke la descrizione nella prima pagina e bella ma il game FA SKIFO!
1) la % upp e item x uppgrade non corisponde con quella della descrizone ( a+9 15% x ogni item invece di 30%, x gli item epiche 30% invece di 100%)
2) la % exp e bassisima, qualcuno scriveva giorni fa ke qui hanno creato pg fassuli, E VERRO, qualuncue pg vedete over lvl 85 , sn pg lvelati dallo staff , ex componenti dell server Topmt2 , il legame: actuale staff di questo server ex staff di topmt2!
3% la % dropp item tipo set lacrima cielo, scudi lvl 61, insoma roba normale molto basso, si deva arivare al 70-80 x aver un paio orechini ebano, si possano comprare anke dai altri pg ma a prezzi asurdi da 100kk in su x un oggeto+0!
3) i gm di questo server , sn dei bambini, non fanno altro ke stare a jinno villo 1, si metto su libero e killano tutti pg , cosi monstrano la loro maturita o almeno credono loro!
4) il ateggiamento dei gm vs alquni pg lascia desiderare: io sn straniero non riesco a scrivere bene la vostra lingua xke non lo studiata, il gm alexuccio mi ha tratato con ingnoranza dicendomi: va e studia dopo posso parlare con lui!
PS: tutto quello ke ho detto e verro , x ki non crede possa provare, riguardo i gm ho anke gli screen posso provare tutto quello ke ho detto!
Essere straniero non e un crimine !

Dopo aver letto tutto ciò, sono rimasto inorridito! :matto:
Non tanto dai problemi del server, ma dalla maleducazione che viene usata verso i players, e questo è inaccettabile! :nono:
Cari GM, non sò se lo sapete, ma sono gli stessi giocatori che vi mantengono e poi se uno è straniero, non và trattato così! :\
Saluti :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom