Io ho provato personalmente questo server , posso dire ke la descrizione nella prima pagina e bella ma il game FA SKIFO!
1) la % upp e item x uppgrade non corisponde con quella della descrizone ( a+9 15% x ogni item invece di 30%, x gli item epiche 30% invece di 100%)
2) la % exp e bassisima, qualcuno scriveva giorni fa ke qui hanno creato pg fassuli, E VERRO, qualuncue pg vedete over lvl 85 , sn pg lvelati dallo staff , ex componenti dell server Topmt2 , il legame: actuale staff di questo server ex staff di topmt2!
3% la % dropp item tipo set lacrima cielo, scudi lvl 61, insoma roba normale molto basso, si deva arivare al 70-80 x aver un paio orechini ebano, si possano comprare anke dai altri pg ma a prezzi asurdi da 100kk in su x un oggeto+0!
3) i gm di questo server , sn dei bambini, non fanno altro ke stare a jinno villo 1, si metto su libero e killano tutti pg , cosi monstrano la loro maturita o almeno credono loro!
4) il ateggiamento dei gm vs alquni pg lascia desiderare: io sn straniero non riesco a scrivere bene la vostra lingua xke non lo studiata, il gm alexuccio mi ha tratato con ingnoranza dicendomi: va e studia dopo posso parlare con lui!
PS: tutto quello ke ho detto e verro , x ki non crede possa provare, riguardo i gm ho anke gli screen posso provare tutto quello ke ho detto!
Essere straniero non e un crimine !