NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tendel stiamo provvedendo a uppare il file di installazione da qualche altra parte, ci eravamo affidati troppo a Megaupload.(comunque si aggira attorno ai 30/40 player)

Secondo me dovremmo creare delle corazza e scudi e item esclusivi di NativityMt2 con il marchio anche di nativity stampato sopra... sarebbe figo!!! ;)

intanto basta ke uppano il client , ce gente ke vuoe giocare e aspetta ke il ga uppa il client, tante ore fa dceva ke manca poco ma a quanto vedo manca qualke giorno

Questo è un bel gioco. Consigliato da me che ho provato tantissimi server e sono riuscito a stabilizzarmi su questo meraviglioso sito dve gli eventi nn mankano mai :D

Ciao ragazzi in Game sono uZiuToTo questo server è davvero molto bello,magnifico...Ora lo staff e ancora più disponibile,si fanno ox,eventi stupendi,mi raccomando raga lo staff e simpatico,sanno scherzare correttamente...Vi aspetto in molti ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DAVVERO BELLISSIMO SERVER CONSIGLIO A TUTTI ENTRATE !!!!! CI DIVERTIREMO INSIEME EVENTI TUTTI I GIORNO E I GM SONO MOLTO DISPONIBILI CONSIGLIO

Account fake? carissimo controlla l'Ip e controlla se stanno nel server a giocare e dimmi se sono fake!! Tu fai schifo! Informati e se hai la certezza parla!! Ignorante...

Account fake? carissimo controlla l'Ip e controlla se stanno nel server a giocare e dimmi se sono fake!! Tu fai schifo! Informati e se hai la certezza parla!! Ignorante...

Caro ti spiego i motivi che mi portano a pensare che siano tutti tuoi account(o di qualche membro dello staff):

1) Gli account di cui parlo hanno TUTTI solo un messaggio(per l'appunto quello in cui dicono "sever bellissimo")
2) Tutti questi messaggio contengono errori grammaticali da bambino di 3 elementare
3) Gli account oltre ad non avere altri messaggi, si sono registrati lo stesso giorno del commento e poi sono spariti

3 indizi fanno una prova ma se vuoi posso stare fino a domani mattina esponendoti gli altri punti

Per quanto riguarda che codesti account sono nel sever...bhè pure io sono in grado di andare a leggere la classifica e creare un account con il medesimo nome
Poi come già detto da zera32 non ci vuole un genio per cambiare un ip...scommetto che se tu tentassi di rientrare in uno di questi account l'ip sarebbe sicuramente diverso

con questo ti saluto :bye:

Nutella non e la classifica che ti puo dare la risposta ma ben i membri che sono in game che si muovono che duella che scrivono!! quindi invece di dire cazzate vai a sputt.ana altri server!! Se devi dire cose che ti passano per la testa evita di rovinare la reputazione di codesto. Se e solo un messaggio per persona, e perche su questo forum per tenere testa per fare evidenziare il server servono commenti, e per ora i commenti possiamo chiederli solo a coloro che frequentano il game!! Non Pensi? Ignorante!!

Nutella non e la classifica che ti puo dare la risposta ma ben i membri che sono in game che si muovono che duella che scrivono!! quindi invece di dire cazzate vai a sputt.ana altri server!! Se devi dire cose che ti passano per la testa evita di rovinare la reputazione di codesto. Se e solo un messaggio per persona, e perche su questo forum per tenere testa per fare evidenziare il server servono commenti, e per ora i commenti possiamo chiederli solo a coloro che frequentano il game!! Non Pensi? Ignorante!!

Premettendo che non ho capito un "h" di quello che hai detto, ti rispondo alle poche cose che ho decifrato:
1) Io non sto dicendo cazzate...basta soltanto mettere a confronto i tuoi messaggi con quelli elogianti il sever...mi spieghi perché sia tu che i tuoi "player" fate gli stessi errori grammaticali?
2)
....Se e solo un messaggio per persona, e perche su questo forum per tenere testa per fare evidenziare il server servono commenti....
qui dai una mezza confessione caro mio

Ultima cosa io sarei ignorante? :\

Depennatelo dal mondo, non ti capita mai quando scrivi veloce, che ti capita di fare errori? non e mai capitato?? ma guarda tu stai commentando il server, e stai tenendo il nostro post in prima pagina, io sono aposto cosi, e ti ricordo uno che commenta e non prova e un poveretto!! Ignorante!! e lo ripeto di nuovo: IGNORANTE, perche se tu venivi dentro il server, trovavi i pg che hanno commentato. Vedi sei uno che commenta per spammare. Evita!! Sei pessimo in queste circostanze! E se un giorno vorrai entrare nel server, chiedi ai pg che trovi se hanno mai commentato su inforge il server, e vedi cosa ti rispondono. Ora ti saluto và!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom