NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo piangerò aramaico quando uscirà un server che spacchi veramente e potrà realmente parlare d'innovazione e gameplay...

Beh fino ad ora nada de nada :\

e un bellissimo server complimenti anzi ragazzi appassionati di metin 2 venite a giocare qui vi divertite da mati con tanti eventi qui si che si cii diverte ragazzi venite io sono in game uZiuToTo se volete aiuto o informazioni ne sono felice di darvele ;) sono solo un giocatore molto fiero di questo server parola di siciliano che vi divertite beddi :P ci vediamo in game venite veloci voto server 10 :)

Il Solito poveraccio che non capisce niente, e non fa altro che stare con il para occhi!! ho gia scrotto e tutti possono confermare che le rate sono permanenti al 200%...comunque non c'e nulla di nuovo..e tutto copiato come il resto dei server, ma ne vale la pena perche è difficile come server e se uno ci sa veramente fare allora qui e il suo posto, e voglio proprio vedere un server che da nei premi degli eventi cose dell'itemshop, voglio proprio vedere...cosi si ottieine la parità delle cose...

La Presentazione del Server verrà rifatta per la Final Beta quindi, direi che ci saranno delle novità...Wow, il primo server che finalmente sbugga cose banali ma utili!! Siete dei tesori!! Pro Staff!! Presente o no, ma quando puo, non si fa scrupoli per ascoltarti!!

NativityMT2 e un bel server raga.. vi consiglio di iscrivervi e di entrare, server no noob... trp bello raga ve lo consiglio, ci vediamo in game ;)

Ogni server che vedo ha le armature, mob, cavalcature di infinity mostrate in primo piano :D:D è assurdo xD

E poi dici che non te la tiri.

Per non uscire fuori topic
Cosèèèèèèèèèèèèèèèèè quel cerchio come calvacatura cosèèèèèè!!!:aiuto:

Dovrebbe essere un veicolo Droide di Star Wars, mi pare di aver visto quei cosi in un film della saga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom