NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è molto carino, nessun tipo di lag, eventi, aperto praticamente sempre, richiede un minimo di impegno e c'è utenza.

solo che i mob droppano l'ira di dio senza nulla di utile, 1 dente al giorno al biologo con il cavolo che glielo do (ed ho perso pure tempo a dropparli xD); in covo2 ci puoi stare una vita ma gli scudi non li droppi manco a pagarli i gm non ti cagano di striscio e le domande delle gare ox sbagliate ad esempio:

dal forziere capo orco si droppano pozze verdi grandi: ovvio che sì, ma da falso

il bonus diavolo funziona contro la strega di ghiaccio? : falso nessun bonus o forte contro, invece da vera

Come sempre il principale problema è che Io sono un GM tu sei na merdina di pg non mi rompere le balle che devo controllare i fiori senza nome WTF
Ragazzi rispondiamo porco disco ai pvp, l'unico decente se dio vuole è il [GF]Edward (o come se chiama xD)

Siccome non mi nascondo dietro un filo d'erba io sono FrEeStyLe regno chunjo, se a qualche gm non sta bene quello che ho detto o risponde qui o in game quando sono on.

Grz

il server è bello ma dovrebbero implementare mappe dal 65 all'80 e mappe dal 120 in poi...e la resistenza magia ogni volta che si slogga o si muore si bugga(cala) e bisogna togliere e rimettere tt eqip...
Nick Game:Bloxorz

il server è bello ma dovrebbero implementare mappe dal 65 all'80 e mappe dal 120 in poi...e la resistenza magia ogni volta che si slogga o si muore si bugga(cala) e bisogna togliere e rimettere tt eqip...
Nick Game:Bloxorz

già è vero il probl res magia; comunque in covo2 fino al 75 si expa bene, però se ti fottono la rigenera sei costretto a fare avanti e indietro per 3 mob xD

Noooo ma che dici?
Tu sei pazzo ..
Che vergogna ..
Allora vi faccio una proposta .. Fate tutti i server che volete basta che non scriviate all inizio di ogni topic cose di questo genere :
Abbiamo voluto aprire il NOSTRO server di metin2 ..
Ahaha mi vien da ridere .. Vostro? Se fosse vostro creereste cose vostre ma dato che non siete capaci leechate e basta .
Se dovete prenderle da altri server almeno prendetene 2 per razza e settatele per bene ..
Non è che ne prendete 48 a pazzo e le mettete come capita ..
VERGOGNA!..
P.s non mi riferisco in particolare solo a questo server !
Non hai idea di quanto tu sia fastidioso in ogni pazzo di post ci sei te che dici cazzate ma in generale -.-" qui nessuno vi ha chiesto la provenienza di queste cavolo di implementazioni che daltronde nessuno crea su metin ma prendono tutti da altri giochi con le palle tipo WoW aion lineage ecc.. detto questo evita di fare commenti generali pagliaccio qui ti è chiesto di valutare un privato di metin e prima di poter dire che le armi o armature sono prese in massa e ficcate alla pazzo nel gioco prova a giocarci detto questo a tutti SIETE STATI VOI E CONTINUATE AD ESSERLO voi obbligate sempre a far nascere novita e quando vi si presentano dite che non è piu metin o quando siete stanchi di tutta la novita era meglio il vecchio metin ma ritornatevene a giocare sull ita va...ps server carino consiglio( e io ci ho giocato)

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: avatar1_bottom"]
spacer.gif

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Salve cari utenti di NativityMt2 quest' oggi abbiamo pensato di aiutarci tra di noi per far crescere la nostra community e farla migliorare...quindi che ne dite se ogniuno di voi va sul seguente link www.inforge.net/community/metin2-li...e-arrivata.html e lasci 1 bel commento con magari scritte delle idee per il server per aiutarci a migliorarlo e a farlo crescere, perchè solo NativityMt2 vuole venire incontro ai loro utenti per far si che il server cresca e diventi come voi lo volete =).

N.B
Per tutti quelli che commenteranno e quindi per il tempo dedicato avranno diritto a 5 liv bonus che chiameremo livelli bonus inforge,che potrete chiedere in pvt sul forum al [TM]Eremita con allegato il vostro nik su inforge per poter effettuare il controllo se avete davvero commentato e aiutato la community NativityMt2...

Messaggio scritto dal [TM]Eremita ebbene la trovo una cosa un po' triste corrompere i player con livelli in più dando un giudizio buono su inforge.

Io ho scritto sopra quello che penso, però ho un'altra critica:

l'upp è tostissimo, per fare un leonino e sallet+9 ho sperso i miliardi, anche perchè i metalli giustamente non li vende la bottegaia.
i gm ancora una volta non ci cagano in game ed il forum fa pena, poichè non ci sono informazioni riguardo up, drop, le mappe nuove ecc...

Ma ci state prendendo per i fondelli? Un dedicato senza un minimo di organizzazione ed assistenza per i players, ste cose mi fanno incaxxare; un conto è un hamachi dove si caxxeggia e si sa a prescindere i gm non ti cagheranno, ma su un dedicato intenzionato a crescere ed avere una buona community si deve fare un mazzo tanto per aiutare i player. Io lo so che noi players siamo rompimaroni è nella nostra natura più intima, che non ci sta mai bene nulla e rosichiamo per tutto, però d'altra parte mettetevi un po' di impegno anche voi per piacere.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: avatar1_bottom"]
spacer.gif

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Messaggio scritto dal [TM]Eremita ebbene la trovo una cosa un po' triste corrompere i player con livelli in più dando un giudizio buono su inforge.

Io ho scritto sopra quello che penso, però ho un'altra critica:

l'upp è tostissimo, per fare un leonino e sallet+9 ho sperso i miliardi, anche perchè i metalli giustamente non li vende la bottegaia.
i gm ancora una volta non ci cagano in game ed il forum fa pena, poichè non ci sono informazioni riguardo up, drop, le mappe nuove ecc...

Ma ci state prendendo per i fondelli? Un dedicato senza un minimo di organizzazione ed assistenza per i players, ste cose mi fanno incaxxare; un conto è un hamachi dove si caxxeggia e si sa a prescindere i gm non ti cagheranno, ma su un dedicato intenzionato a crescere ed avere una buona community si deve fare un mazzo tanto per aiutare i player. Io lo so che noi players siamo rompimaroni è nella nostra natura più intima, che non ci sta mai bene nulla e rosichiamo per tutto, però d'altra parte mettetevi un po' di impegno anche voi per piacere.
Non ti piace il server puoi liberamente andartene via :| senza fare tante storie

Ska ti do piu che ragione, sta di fatto che i GM io gli vedo sempre online, ho persino chiesto una cosa piu che basilare e si sono messi a spegarmi il tutto a partire dalla storia...quindi non dire boiate, Il messaggio lo potevano scrivere come no, ti garantisco che 5 livelli non e niente in game, essendo un old minimo ne servono 20 per renderti felice. E' un piccolo ricompenso che danno. Quindi invece di stare li a Rompere le Ball Gira da altre Parti che forse ti conviene!! Gira voce che la descrizione del server verrà rifatta in quanto il Server E' ANCORA IN BETA!! Rosikate e basta a questo punto!!

Ultima modifica:
O.O fra bm e deficienti non so chi preferire...prima di rispondere imparate a leggere, le mie sono solo critiche costruttive e cercare lecchini fra la comunità mi sembra veramente una cosa tristissima per 5 livelli, comunque io non ci gioco più, divertitevi voi.... baci

A proposito se è ancora in beta vuol dire che coloro che hanno shop possono salutare i loro dindi, non sono io che rosico, ma quei bischeri che hanno buttato i loro i soldi.:lol:

P.S.: in italiano esistono gli accenti :patt:

le solite cose, se sarei io il il creatore di metin 2 adesso farei pulizia di tutti i server privati che esistono tranne quelli buoni con molta gente e attivi da molto... cmq è penoso :)

La cagata dei 5 liv lo hanno fatta proprio male >.< e cmq quando fa in final non si perde nessun player o qualche reset >.< l'unico reset sarà fatto a winscp item proto o etc.... :|

Ultima modifica:
Provato è devo dire che non mi piace per niente a partire dal up e finendo con l'exp come posso dire orrendo.

Upp dal Fabbro:

UP normale item under 60:

+0 +1 NIENTE NIENTE NIENTE 10'000 100%
+1 +2 NIENTE NIENTE NIENTE 20'000 100%
+2 +3 NIENTE NIENTE NIENTE 30'000 100%
+3 +4 NIENTE NIENTE NIENTE 40'000 100%
+4 +5 NIENTE NIENTE NIENTE 50'000 100%
+5 +6 NIENTE NIENTE NIENTE 60'000 100%
+6 +7 NIENTE NIENTE NIENTE 70'000 100%
+7 +8 NIENTE NIENTE NIENTE 80'000 50%
+8 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 90'000 30%

ahhahahahhahha
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: magari era cosi invece da +6+7 50% , +7+8 30% +8+9 non ci sono arrivato non avevo voglia di sprecare i miei soldi sudati .

Gran server soprattutto nuove cose implementate come le cavalcature

nuove cose implementate le cavalcature? Ma se anche l'ultimo degli hamachi possiede quelle cavalcature. Non dico che il server faccia schifo, è giocabile, ma è un copia e incolla come tutti gli altri; inoltre dopo il 75 non expi un caxxo e lo staff non ti calcola di striscio u.u

nuove cose implementate le cavalcature? Ma se anche l'ultimo degli hamachi possiede quelle cavalcature. Non dico che il server faccia schifo, è giocabile, ma è un copia e incolla come tutti gli altri; inoltre dopo il 75 non expi un caxxo e lo staff non ti calcola di striscio u.u
Anche gli hamachi sono copia incolla tutti i server sono copia incolla <.< :| ma la cosa che cambia e il valore delle cose l'exp <.< e di certo la cosa del liv 75 devi aspettare e come già detto per evitarare altri commenti abbiamo capito che ti fa schifo D: fatti un server tuo con armi nuove etc U.U

Mamma mia se questo tipo deve infastidire!! Per favore eliminatelo!! Non ti piace?? bene ce ne sono altri 100 peggio come altri 100 meglio!! Vai da un'altra parte, e in piu forse non ti sei ancora capito che tutti i pg, una volta arrivati al 75 li livellano di 10 livelli, cosi non hanno la para di expare, le rate sono sempre a 200% e ovviamente ancora di OpenBeta, ci stanno stra lavorando sopra, implementano una cosa alla volta con distanza di tempo, non tutto di botto!! Quindi tu Statte Fuori che noi giochiamo!! Qui si vede la gente che sa fare nelle proprie difficoltà!! non Nabbi che cercano server con subito liv 100 stra mega uppato e moddato!! Fuori dalle P***E!! Perche non fate altro che Spammare e racimolare messaggi su un forum, siete al quanto disgustosi e pessimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom