NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bha secondo me sto server sembra piu un hamachi se non era per i rate era un hamachi

un hamachi? O.O ma se e difficilissimo sto server l'hamachi in 2 ore finisci subito e nn c'è gusto a giocarci.. Almeno in questo e dura expare e trovare gli oggetti e tt il resto però credo che c'è da modificarlo un po ;) PS: ci sto giocando

Server strutturato bene, il sito ha una grafica molto carina. L'exp è fluida all'inizio, dopo rallenta. Ci sono piccoli bug, ma penso si risolveranno presto.

Ora che ci gioco da un po' posso dire che la descrizione puo essere quella che volete, ma alla fine tra una modifica e l'altra, sta diventando un Old!! Se non ho capito male, quelle armature e armi sono molto improbabili!! Le armature "nuove" (ormai abitudine di scriverlo, non perche sono di loro invenzione, ma ormai tutti della descrizione lo scrivono), sono solo nell'itemshop. Quindi posso definire il game piu che equo. Mi piace, so che ancora stanno a fare diverse modifiche di rilevanza minore, Bug quasi risolti tutti. Quindi lo consiglio a chi piace il gioco abbastanza DIFFICILE (non lamentarvi poi delle rate, se no cercate cose piu semplici).

Ahahahahah! Ma che server è ?
Exp old style e struttura hamachi,in dedicato?
Pessimo. :oddio:
Il motto di sto server è: l'unica fatica è expare.

Scusa se mi permetto rispondere di nuovo, non per spammare, pero' voglio dirti che questo non potrebbe mai essere definito un Hamachi, l'exp e difficile ma dopo l'80 (ti fai l'equip) pvp,pvm e sali con un po di difficoltà, ma nel frattempo ti costruisci il pvp in modo coordinato, cosi una volta al 150 puoi confrontarti con coloro che fanno lo stesso. Le armi e Armature nuove sono rarissime, in un hamachi te le trovi appena logghi!! Quindi non sparate cose che non sono vere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom