ketzalcoatl
Utente Electrum
mah, sarà....ma io rimango del parere che tutti i server privati sono solo una copia!
xke allora nn fai un server senza la base di metin 2 it -.-""
e cmq senza una base nn si chiamerebbe + metin ._.""
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, sarà....ma io rimango del parere che tutti i server privati sono solo una copia!
xke allora nn fai un server senza la base di metin 2 it -.-""

bha secondo me sto server sembra piu un hamachi se non era per i rate era un hamachi
PS: ci sto giocandoma dove ma quando?tipo 2000 eccetera..uno schifio totale, secondo me!

ma dove ma quando?![]()
e poi se cerchi bene ce stanno armi anche a 2000 di attacco o li vicino..Ah un sura nero che ha una spada che da 1200 diattacco magico ti fa minimo 40k di pietrae poi se cerchi bene ce stanno armi anche a 2000 di attacco o li vicino..

:quoto: l'emoticon dice tutto D:Ci sono piccoli bug, ma penso si risolveranno presto.
:quoto: l'emoticon dice tutto D:

e la terza volta che lo dico che fissato e lo dico ogni mese <.<Ma te proprio fissato con sta frase
.... Esistono i "Mi Piace"
e la terza volta che lo dico che fissato e lo dico ogni mese <.<
... Comunque il forum va migliorato , e cambiata la piattaforma , forumcommunity per un dedicato non è il massimo 
non e il forum o il sito che va migliorato ma il game se il sito e bello fatto la carino e il game e una merd.a perdi la voglia di giocarci D:... Comunque il forum va migliorato , e cambiata la piattaforma , forumcommunity per un dedicato non è il massimo
![]()