NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni server che vedo ha le armature, mob, cavalcature di infinity mostrate in primo piano :D:D è assurdo xD

Noooo ma che dici?
Tu sei pazzo ..
Che vergogna ..
Allora vi faccio una proposta .. Fate tutti i server che volete basta che non scriviate all inizio di ogni topic cose di questo genere :
Abbiamo voluto aprire il NOSTRO server di metin2 ..
Ahaha mi vien da ridere .. Vostro? Se fosse vostro creereste cose vostre ma dato che non siete capaci leechate e basta .
Se dovete prenderle da altri server almeno prendetene 2 per razza e settatele per bene ..
Non è che ne prendete 48 a pazzo e le mettete come capita ..
VERGOGNA!..
P.s non mi riferisco in particolare solo a questo server !

Ragazzi dite quello che volete ma per me l'era di metin2 sta giungendo al termine.... ormai gira e rigira vediamo sempre le stesse cose...

Tanto fra 1 anno risaremo tutti sull'ufficiale -.-, oramai i sever new non sanno piu di nulla noi vogliamo oldddd!!!!!!! Fatti bene magari

Di old fatti bene ce ne sono pochissimo, storyofmetin2 è troppo difficile, ora gioco su vanillametin2 che è il secondo migliore che abbia mai trovato dopo imperiummmorpg...quello si che era perfetto, peccato abbia chiuso.

Infatti, peccato per colpa di certa gente ormai metin2 o vai in quelli polacchi o vai sull' ufficiale, con tutte queste creazioni che rovinano solamente il game. Poi io giocatore solamente di old, dopo 1 giorno vedere in un server 40 armi nuove, armature , missioni, cavalcature ect ti fanno passare la voglia di giocare.
Vipmt2 91 mt2 , clubmt2 ....ect quelli si che erano bei server!!!!

Bah se fare un server bello significa inserire armature e item di altri scrivendo " Nuove Armature " e "Nuove armi" (che poi sono le stesse da un sacco...) cerco due tre release qua e la e me lo apro anche io , solo che chiuderebbe subito per la schifezza che verrebbe fuori.

A me piace di più fare le cose da solo e se non ci riesco continuo e cerco di imparare e non mi metto a leechare (male) le cose altrui, ora ok questo è il mio pensiero personale e preferisco farmi le cose da solo, per soddisfazione personale :sisi:

sintiriontirianti ha detto:
Sbaglio o il retroserver e già in se la copia dell'ufficiale? Solo che modificano e aggiungono mob diversi....

Si ma se tu fai un server prendendo come base l'uffiliciale è un conto, ma se tu prendi come base l'ufficiale e anche armi "nuove" item ecc da altri questo si chiama leechare.
InfinityMetin secondo me è uno dei server(anzi il server) che più mi ha soddisfatto, e mi metto a ridere quando su skype mi dicono :" siii finalmente ho implementato le armature di infinity, sono troppo grande" :|quando poi non hanno fatto niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom