NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me aggiungete troppa roba a questi server... sta diventanto cabal xDD

Salve ecco un commento che può essere d'aiuto ankora nn lo so se c'è tempo d'attesa per le miss del biologo che ne dite di levare il tempo d'attesa o almeno ridurlo^^ e poi volevo le corazze bianche del 66 ^^

sn ale96 sul server livello 130 gli eventi nn mancano il server è molto bello lo staff è straordinario sopratutto il GF consiglio a tutti di venire ;)

gran bel server ci gioco e sono contento di gocarci a me personalmente piace molto ci sono molte cose sia nuove ke anke ovviamente vecchie molte mappe ke ancora nn avevo cisto e mob ke non ne sapevo l'esistenza xD ENTRATECI!!! davvero bello ;)

Ciao a tutti.
Questo server mi è stato consigliato da un carissimo amico, sono andata a vedere il sito ed ho capito che faceva proprio al caso mio. Spiego il perché: sono un amante dei duelli, e questo server mi sembra proprio dedicato al mio scopo. Appena entrata in game ho visto molta competizione, sopratutto tra i sura neri, ma sempre con quello spirito combattivo che tutti amano di questo gioco :)
Ho consigliato questo server a tutti i miei amici metiniani :)

Che dire (ihihi) Bello bello bello!! Anche lo staff :D

Buon Game :* Appassionata <3

E' impossibile scegliere un server , se leggendo i vostri commenti si capiscono cose opposte -.-

concordo pienamente nn ci si capisce un pazzo ognuno dice una cosa differente..stando a questo forum tutti i server fanno cagare..se e popolato e perche e pieno di shopponi e nn va bene,se non e popolato e perche e troppo triste se e new style e perche nn e old style e se e old style e troppo banale e KE PALLE MA QUESTA NN E UN COMMUNITY KE TI AIUTA A SCEGLIERE UN SERVER è una comunity per l"asilo nido

gran bel server ci gioco e sono contento di gocarci a me personalmente piace molto ci sono molte cose sia nuove ke anke ovviamente vecchie molte mappe ke ancora nn avevo cisto e mob ke non ne sapevo l'esistenza xD ENTRATECI!!! davvero bello ;)

Scrivere meglio no eh?

Comunque il server e abbastanza difficile.. intendo per salire di livello e droppare l'equip e gli oggetti per uppare. Poi le nuove cavalcature e i nuovi mostri sono molto belli però alcuni ho visto che sono ancora da settare insieme ad altre cose.. ma il resto va tutto bene e stupendo ;)
Lo staff è molto presente e sempre disponibile con noi player e appena possono fanno qualche evento.
Consiglio a tutti di provare questo server! ;)

Ahahhaha poverini che siete,secondo voi non si capisce che state creando tutti multi-account? Tutti con 1-2 messaggi.

NN VA PAGINA REGISTRAZIONE -.- A VOI???

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

SHINSO è UN DESERTO -.- ... NEANCHE UN PLAYER ON. MA CHE MI PIGLIATE X IL CUL:sisi:??? >.<

Cosa centrano le rate?
Nel mio server le rate sono a 0%, perchè?
Perchè le abbiamo sistemate a manina, mob per mob.

Salve a tutti volevo dirvi che questo server e uno dei server + belli che ho mai giocato, i Gm sono sempre presenti e molto gentili e vi aiutano dandovi al 75 10 livelli e fanno tanti eventi.
Ci sono tante implementazioni di armi cavalcature e corazze e tante altre cose da mettere. Venite in tanti xk vale la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom