NativityMt2 - ★ La Nuova Era e' Arrivata! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino, Riferito a me, maleducazione significa rispondere male, io non ho risposto male, ma non ti ho soddisfatto di una tua richiesta.

Bah...mi piace di sto server perchè ci sono sempre i gm online quindi si fa un botto di eventi
E anche perchè sono presenti nuove cavalcature tra cui il razzo fantastico *.* il + bello secondo me
E infine xk ci giocano i miei amici xD

o.O io e la prima volta che li vedo
prima dove giocavo su topmt2 che poi lo hanno chiuso non cerano
e inseguito è uscito questo
poi manco su loc o final cera

secondo te perché degli account che contano al max 2 messaggi sono proxati?
e sempre perché di questi account non c'è uno che fa una critica ma tutti sever ultra-mega-galattico quando tutto è stato preso da inforge

se ti rileggi 2/3 pagine dietro trovi anche una discussione che ho fatto con il founder :lol:

Hunder hai rotto basta!! lo staff di Inforge ha gia detto che non corrisponodono multiaccount!! quindi rosikate un po meno...e "QUELLO SCHIFO" lo scrivi a qualcun altro... (segnalo)

lol segnala pure tanto è una semplice espressione ^^ cmq rosicare per sta cosa che neanche può essere chiamata server? o_o
lo staff di Inforge ha gia detto che non corrisponodono multiaccount! quando mai lo ha detto? lol qui non vedo nessun mod che lo ha scritto quindi continua pure a farti account falsi e a scrivere me***** del genere lol

Hunder hai rotto basta!! lo staff di Inforge ha gia detto che non corrisponodono multiaccount!! quindi rosikate un po meno...e "QUELLO SCHIFO" lo scrivi a qualcun altro... (segnalo)
Non posso dire che sono multi account perché hanno diverso ip...ma perché in questa discussione ci sono moltissimi account con solo 1 messaggio e questi account solo la maggior parte proxati?
Sento puzza di brucato :sisi:

Pensa come vuoi, io sono aposto...perche anche Speen ha confermato. Quindi vieni in game e controlla e chiedi a tutti se hanno commentato su Inforge...non penso che io sia cosi capace di tenere online 30 pg online muoverli contemporamente e scrivere altrettanto..quindi tu lo ricevi sempre nello stesso posto..

Ci sto giocando....è bello ma sarebbe solamente da fare pubblicita e portarci molte persone..poi dovrebbero implementare elmi con medi e abi.... in game : Talosso

Bellissimo server uno dei migliori all'inizio sembra oldstyle , si diverte e poi i duelli sono equilibrati ve lo consiglio ;) venite in tanti

Bellissimo server uno dei migliori all'inizio sembra oldstyle , si diverte ve lo consiglio ;) venite in tanti
No fammi capire,prima è Old e poi MISTERIOSAMENTE diventa new?lol

---------- Post added at 10:01 ---------- Previous post was at 10:00 ----------

P.s. ci si presenta-.-
Multiaccount <.<

Bimbo sarai te,sai che vuol dire Old?Vecchio!
Con super leoni come cavalcature e tutte ste armi da power ranger secondo te è OldStyle il server?
E poi che vuol dire Sono Deska????vai in zona presentazioni e presentati come si deve maleducato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom