Server Fuso con il Main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

0neBlue

Utente Premium
31 Agosto 2014
607
23
377
306
Ultima modifica:
Server fuso con il main

-1h All'apertura di Nevareth.

image.png

Si ma tra l'altro, è il terzo server IDENTICO che aprono... se ho giocato altri due, perchè devo giocare al terzo uguale agli altri due?
Ciao, hai fatto bene a fare questa domanda prima di cadere in errore e rischiare di sparare a vuoto. Il progetto EmpireMT2 è attualmente tra quelli più vivi, seri e longevi nel panorama ITA. In questo progetto è stato man mano, tra le altre cose, implementata l'espansione esclusiva (e dico esclusiva perché rifatta da ZERO) del nuovo continente: Yohara. Come ogni novità, Yohara si è portata dietro sicuramente apprezzamenti (ci sono utenti che sono arrivati nella fase avanzata), ma anche tante incertezze e dubbi di utenti che si son ritrovati di fronte a tante altre cose da fare, e facendo mea culpa sicuramente ci son state cose calcolate male da parte nostra che hanno man mano portato al rifiuto di parte della community nei confronti della nuova proposta.

Ora con Nevareth è stato lanciato il server targato EmpireMT2 (quindi sinonimo di qualità, serietà ed impegno) che porta il suo gameplay fino alle mappe elementali, eliminando quindi tutta la fase Yohara. Sono state, tra l'altro, riviste un po' di cose del gameplay, in modo da rendere il tutto ancora più piacevole e fluido per arrivare a portare tutti alla fase pvp.

Quindi non c'è nulla di uguale ad Empire, se non la serietà e professionalità che lo hanno sempre contraddistinto. Lo start è andato alla grande, vieni a trovarci
Altro server scam di oneblue, poco da dire.

I dati che vedete nel sito sono ovviamente fake.
Altro account (vero) di una persona fake (nella vita). Non so cosa spinga voi troll a cercare di buttare giù qualcosa che dura da ormai 2 anni, ma siete sempre molto teneri. Ti invito a passare a trovarci sia in discord che in game, resteresti piacevolmente sorpreso..e magari anche io <3

gioco da circa 2 orette, gli on reali non so dirveli , sicuramente non quelli del sito , posso dirvi però che risultano solo 130 persone in classifica totale , quindi questo è quanto per il resto , dalla lista amici si vede lo staff on e sinceramente allo start non vederne nemmeno uno online è particolare.

Ciò detto io in 2 ore non mi sono divertito particolarmente , sopratutto allo start uno spera di vedere la chat globale abbastanza piene e invece , solo qualche messaggio a caso di gente che cerca libri male o ricordi del demone , per me è no.
NEXT.

gioco da circa 2 orette, gli on reali non so dirveli , sicuramente non quelli del sito , posso dirvi però che risultano solo 130 persone in classifica totale , quindi questo è quanto per il resto , dalla lista amici si vede lo staff on e sinceramente allo start non vederne nemmeno uno online è particolare.

Ciò detto io in 2 ore non mi sono divertito particolarmente , sopratutto allo start uno spera di vedere la chat globale abbastanza piene e invece , solo qualche messaggio a caso di gente che cerca libri male o ricordi del demone , per me è no.
NEXT.
Grazie per il feedback. Gli H sono ON e stanno rispondendo a tutti annunciando la loro presenza in chiama. In lista saranno visibili al prossimo riavvio.
Per quanto riguarda la presenza, le mappe sono piene di gente che sta expando, il chiama è abbastanza attivo ma ovviamente si è presi dal salire di livello ora e non tanto nell'interagire troppo con gli altri

Ultima modifica:

NEXT.

Se vedi solo 130 persone nella classifica totale qualcosa non quadra o_O

1742663150760.png

P.s. fai conto che è di 1h fa più o meno lo screen

Ultima modifica:
Ciao, hai fatto bene a fare questa domanda prima di cadere in errore e rischiare di sparare a vuoto. Il progetto EmpireMT2 è attualmente tra quelli più vivi, seri e longevi nel panorama ITA. In questo progetto è stato man mano, tra le altre cose, implementata l'espansione esclusiva (e dico esclusiva perché rifatta da ZERO) del nuovo continente: Yohara. Come ogni novità, Yohara si è portata dietro sicuramente apprezzamenti (ci sono utenti che sono arrivati nella fase avanzata), ma anche tante incertezze e dubbi di utenti che si son ritrovati di fronte a tante altre cose da fare, e facendo mea culpa sicuramente ci son state cose calcolate male da parte nostra che hanno man mano portato al rifiuto di parte della community nei confronti della nuova proposta.

Ora con Nevareth è stato lanciato il server targato EmpireMT2 (quindi sinonimo di qualità, serietà ed impegno) che porta il suo gameplay fino alle mappe elementali, eliminando quindi tutta la fase Yohara. Sono state, tra l'altro, riviste un po' di cose del gameplay, in modo da rendere il tutto ancora più piacevole e fluido per arrivare a portare tutti alla fase pvp.

Quindi non c'è nulla di uguale ad Empire, se non la serietà e professionalità che lo hanno sempre contraddistinto. Lo start è andato alla grande, vieni a trovarci

Altro account (vero) di una persona fake (nella vita). Non so cosa spinga voi troll a cercare di buttare giù qualcosa che dura da ormai 2 anni, ma siete sempre molto teneri. Ti invito a passare a trovarci sia in discord che in game, resteresti piacevolmente sorpreso..e magari anche io <3
"Ora con Nevareth è stato lanciato il server targato EmpireMT2 (quindi sinonimo di qualità, serietà ed impegno) che porta il suo gameplay fino alle mappe elementali, eliminando quindi tutta la fase Yohara. Sono state, tra l'altro, riviste un po' di cose del gameplay, in modo da rendere il tutto ancora più piacevole e fluido per arrivare a portare tutti alla fase pvp."

Se è stato portato il gameplay fino alle mappe elementali, vuol dire comunque di giocare per la terza volta ad empire, quindi appunto gameplay, up, craft ecc...

Comunque già provato e confermo che non è altro che empire. Quindi giocare per la terza volta ad empire.
Messaggio unito automaticamente:

Quale vantaggio dovrei avere nel giocare un server uguale al main? Non sto notando differenze

Tutto sommato non è male ma non hanno senso di esistere i rari pvp (forte e res pg) nel 2025, ti fanno passare la voglia prima di iniziare

Ultima modifica:
1743405593894.png

Cari utenti,
con l'ultimo riavvio di sabato è stato concluso tutto il capito dei nuovi Dungeon RSV, grazie alla quale sarà possibile acquistare nuovi oggetti.

I nuovi Dungeon aggiunti sono i seguenti:
- Tempio del Drago (RSV)
- Erebus (RSV)
- Fortezza del Drago Rosso (RSV)
- Torre di Vedetta di Nemere (RSV)
- Covo di Asmodeus

Per accedere a questi dungeon basterà completare la Missione giornaliera: La Frattura Temporale e parlare con la Statua del Risveglio.

1743406306463.png

Oltre a questo, abbiamo di aggiungere nuovi eventi e dei Restyling grafici per alcune mostri/rocce e armi.

Nuovo Evento - Metin Calderone (Nuova Grafica)

1743406565984.png

Restyling grafici (Nuova Grafica)

1743406666779.png
f1e7bc2fda8aa6912be4c8e9ba69aa8f.gif

Ennesimo scam.. non capisco il senso di aprire 15 server sempre uguali.
Sconsiglio vivamente.
Ricordami un attimo chi sei tu in game? Dato che urli allo scam immagino tu abbia provato il server e sia incappato in una qualche fregatura di qualche genere. Altrimenti qui di scam c'è solo il commento di qualche utente che si diverte a girare inforge a caso. Ti consiglio di fare coppia con @SkScreenS , vedo che avete le stesse attitudini

Ricordami un attimo chi sei tu in game? Dato che urli allo scam immagino tu abbia provato il server e sia incappato in una qualche fregatura di qualche genere. Altrimenti qui di scam c'è solo il commento di qualche utente che si diverte a girare inforge a caso. Ti consiglio di fare coppia con @SkScreenS , vedo che avete le stesse attitudini
Sicuro?..ok scam scam e ancora scam...

se dico che ho provato 3 server empire, tutti e 3 uguali, solo con il nome cambiato, e perchè è vero. nessun scam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.