New Server Hamachi "ErotikMt2"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Er0t1kDr3aM

Utente Electrum
17 Agosto 2009
183
33
8
129
Ultima modifica:
allora inizio dicendo che l abbiamo aperto oggi ed è nato come pvp server questa è una sottospecie di beta!
Le Reti:ErotikMt2-fino a 5 semmai ne aggiungeremo altre
l up.non riusciamo bene a levare gli oggetti stasera metteremo npc con oggetti per up fino a +6 poi fino a +9 comprate le perle da npc che tanto i soldi ve li farete.

News Bomba!!:
73 Armi nuove alcuni di nostra creazione
npc nuovi di nostra produzione es. pozzologa
7 nuove mappe
50 nuovi item fra elmi orecchini ecc.
ed equip olimpico
Scusate per screen npc ma non sono molto completi ancora appena stasera il mio collaboratore finisce implementeremo tutto per bene ed editero il server
Eventi: a valanga 5-6 al giorno ne faremo compreso ox-trova gm-metin lv 100 ecc
Il server andra in dyndns se ci sara molta affluenza tanto lo sappiamo fare ci metteremo 1 giorno.
registrazione:http://5.112.161.207/server/reg.php
classifica:http://5.112.161.207/server/rank.php
status server:http://5.112.161.207/server/statusserver.php
home page:in costruzionela pagian ce pero è del vecchio server va solamente modificato http://5.112.161.207/server/index.php

Saluti dallo staff![GF]Er0t1k-[GA]Luca ed altri 2 che ci sono gia pero devono scegliere nick
NON cerchiamo Staff
Venite in Molti!!!!!
rate 1000% per ora
per colpa di hacker non fungono le registrazioni e nemmeno le nostre dal database quindi verso l ora di pranzo dovrebbe essere pronto e per piacere non mi tempestate di pm grazie.
NON SI CERCA STAFF!!!!!!!!!!

1)per gli item basta fare update refine_proto set vnum0 = 0 count0=0 vnum1=0 count1=0 prob = quanto vuoi tu....non è difficile ._.
2) Rate?
3) Provo u.u

reg nn funge....

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.112.161.207' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\server\conn.php on line 2
Errore durante la connessione al database!

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.112.161.207' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\server\conn.php on line 2
Errore durante la connessione al database!
idem anke a me da problemi con la registrazione stesso errore

ora spiego tutto ce passato 1 hacker nel database e ci scoperto pw non quella base tengo a precisare e ce la cambiato siamo stati tutto ieri
a lavorarci stamattina si prende e si rifa da capo solamente che non sara on finche non ho msso tutte le cose apposto ieri vi ho fatto entrare perche per darmi delle critiche a sapere dove migliorare ecco tutto.^^

ora spiego tutto ce passato 1 hacker nel database e ci scoperto pw non quella base tengo a precisare e ce la cambiato siamo stati tutto ieri
a lavorarci stamattina si prende e si rifa da capo solamente che non sara on finche non ho msso tutte le cose apposto ieri vi ho fatto entrare perche per darmi delle critiche a sapere dove migliorare ecco tutto.^^

o mio dio ho provato a contare gli errori ma al primo rigo avevo già perso il conto

ascolta tu non 6 nessuno per dirmi come devo scrivere capito scrivo veloce per risponde a voi nabbi che non avete 1 ****o da fa dalla mattina alla sera

--- Aggiornamento Post ---

wolfk te che ******* voi è il primo server che fo non è che deve venire fuori un metin.it tu scommetto manco ce la fai ad apri server quindi posso parlare solo le persone che ne capiscono quanto è difficile rimette i ldatabase per una persona che non è coder voi manco sapete cos è il database nabbetti di 11 anni

ascolta tu non 6 nessuno per dirmi come devo scrivere capito scrivo veloce per risponde a voi nabbi che non avete 1 ****o da fa dalla mattina alla sera

--- Aggiornamento Post ---

wolfk te che ******* voi è il primo server che fo non è che deve venire fuori un metin.it tu scommetto manco ce la fai ad apri server quindi posso parlare solo le persone che ne capiscono quanto è difficile rimette i ldatabase per una persona che non è coder voi manco sapete cos è il database nabbetti di 11 anni

Il fatto che qualcuno abbia scoperto una password non fa di questo tizio un hacker.
Evidentemente avete usato una password stupida voi.
Già dal tuo modo di scrivere pensavo fosse un server di bambini. Il tuo ultmi post me ne ha dato la conferma.

scusami shad0w ma che leggi a fare il post se non ti piacciono i server hamachi?....solo per dire che ha un bel nome?...cmq erotik potete mettere che date almeno liv 50 all'inizio??i livelli iniziali sono i più noiosi >_<
e tu che leggi a fare i miei post se nn ti piace quello che scrivo....>.>

veramente sei te che ogni post che scrivo ti ritrovo subito a commentare e ad attaccarmi... ma ti piaccio così tanto? se capito che sei maskio ma tanto nn ti voglio, inutile che mi perseguiti ahahahaha

sta volta nn ho ftt proprio niente hai cominciato tu tesoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.