New TopMt2..!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

powazzone

Utente Silver
12 Agosto 2010
13
3
0
56
Salve metiniani di tutto il mondo.!!
Siamo qui a presentarvi le modifiche radicali che rendono completamente nuovo, il server più che mai a voi dedicato:TopMt2..Le modifiche più sostanziali riguardano le implemantazioni dai noi eseguite che nella fattispecie sono le nuove mappe: Valle Predator e Valle Xena. Npc con in vendita armi epiche ed equip over 90,
eico.jpg
eico.jpg
eico.jpg

eico.jpg
l'ampliamento e il rinnovo dello staff.
Aggiunti giochi lotteria e banchiere, in più ogni 15 giorni nella sezione dedicata del nostro forum ci sarà la passobilità di partecipare a dei concorsi a tema, con in palio item a vostra scelta.
I rate sono fissati al 200% e la domenica al 500%.
Il fatto che siamo ancora presenti e che cerchiamo di rinnovarci impegnandoci ogni giorno di più, dimostra la nostra volonta nel volerci mettere alla prova, pertanto tutti i consigli suggerimenti e critiche che ci vogliate rivolgere saranno ben accetti.
Inoltre:
Sbuggato fuoco duraturo;
Implementato Lv. 127 moddato completamente dallo Staff
Possibilit? di upp delle pietre +3 della bottegaia a +6 dal Fabbro Leggendario;
Tutte le armi Epiche e Divine implementate in game.
Nuovi elmi, bracciali, collane , orecchini e scudi.;

NPC che vende minerali;
Buon game a tutti lo staff di topmt2!
Imageshack - eico.jpg
Imageshack - dottf.jpg
Imageshack - botte.jpg
Imageshack - botte2.jpg
Imageshack - armiere.jpg
Imageshack - armature.jpg
Imageshack - ip2010082515351294.png
Imageshack - img02012002021307.png
For foreign player ;D :
You want to be part of an unique, new mmorp gaming experience? This is your place!

TopMt2 is one of the biggest Metin2 communities. We offer you the chance, to play and become a perfect master for free

You can create guilds, to play together with your friends, learn cool fighting technologies, acquire epic weapons and train outstanding skills!

the various characteristics that contains our servers are very different about the others.

Deployed all the slot machines roulette lottery npc npc.

Sbuggato 127th lvl and exp with experienced horse Login.

Rate all at 200%

At at sunday are 500%

There are several maps available from some 'other from 80'.

We hope that your's experience are faboulose for downolad please visit TopMetin2 - Home Page
eico.jpg

1 top mt2 cacca
2 peppe cattivo

--- Aggiornamento Post ---

ho notato ke da quando me ne sn andato io se ne sono andati tutti i miei amici

ke skifo di presentazione e il server è 1 EPIC FAIL :asd:
nn giokate neanke nn ne vale la pena sn tutti shopponi e i gm gli lekkano il culo xke senza i loro soldi nn vivono

da quanto e on??ahah io ci ho giocato e on da 1 mese e in clasisfica??62 player!!!vi rendete conto appena guardata classifica top 50 di 62
quindi vi sono 10 player on ogni giorno se va bene(giocano a nascondino tra di loro)....no e nuovo e 1 mese che ce perche prima hanno fatto un restart...
risultato??
prima le armi le compravi adesso solo si possono shoppare>>
62 player!!ritiratevi staff incompetente x giunta....

da quanto e on??ahah io ci ho giocato e on da 1 mese e in clasisfica??62 player!!!vi rendete conto appena guardata classifica top 50 di 62
quindi vi sono 10 player on ogni giorno se va bene(giocano a nascondino tra di loro)....no e nuovo e 1 mese che ce perche prima hanno fatto un restart...
risultato??

se non lo sai, non dire cretinate xke villo blu il pomeriggio e pieno, io sn giallo e persino li ce gente ._.

se non lo sai, non dire cretinate xke villo blu il pomeriggio e pieno, io sn giallo e persino li ce gente ._.

aah io prima di palrare le cose le vedo..
ci ho giocato 1 mese ma leggi??leggi bene poi commenta...ah se per te essere in 15 player al villo significa pieno allor a non sai cosa e un vero server...nn raggiunge manco i 70 player e dovrebbe essere un server??
ah si 5 pg sono solo miei dove tengo i 1.9 kkk xke non hanno fatto banca >>

risultato??
guarda ke propio perche ci sono poki player lo hanno publicizzato .-.

l'mc è: 94.23.41.79... Da appuntare che non favoriamo nessun giocatore...anche se shoppa...
Divertimento assicuratp ;D

è on da abbastanza..ma ora è stato conmpletamente rivoluzionato...partendo dallo staff, concludendo agli npc... Provare per credere ;P

l'mc è: 94.23.41.79... Da appuntare che non favoriamo nessun giocatore...anche se shoppa...

è on da abbastanza..ma ora è stato conmpletamente rivoluzionato...partendo dallo staff, concludendo agli npc... Provare per credere ;P
powazzone ma siamo sicuri??? bho prima mi ricordo ke crashava in continuazione... e ora????,...

ma è 1 skerzo? dei poki player ke ci sn la meta shoppano e non poko,meta dei player cn aquatica ke da 1000 di difesa 100 mezzi e 100 critici, per nuovi player nn c'è speranza,il bello ke hanno anke tutte le altre armi nuove shoppate mentre gli altri player hanno 1 misera spada cremisi.
EPIC FAIL :asd:

PetoRuggente...se sei stato bannato è solo perché le bestemmie in chiama non sono ben accette..poi se vuoi continuare ad intralciare il server fa pure...chi shoppa merita l'arma un pò più powa o sbaglio?tu dovresti saperlo bene visto che eri tra i powa...mi spiace che ti abbiamo trasmesso tanto rancore, ma non ci risulta di averti tradito così meritatamente ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.