New TopMt2..!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PetoRuggente...se sei stato bannato è solo perché le bestemmie in chiama non sono ben accette..poi se vuoi continuare ad intralciare il server fa pure...chi shoppa merita l'arma un pò più powa o sbaglio?tu dovresti saperlo bene visto che eri tra i powa...mi spiace che ti abbiamo trasmesso tanto rancore, ma non ci risulta di averti tradito così meritatamente ò.ò

1 nn avevo bestemmiato in chiama ma mi avete bannato per il nome della gilda(motivo proprio inutile)
2 nn ho shoppato ma l arma me l ha data il gf
3se anke 1 shoppa cm fai a dargli aquatica 100 mezzi e 100 critici?e tutte armi molto ma molto + forti di quelle ke ci sn in game?6 e 7 bonus?
se 1 altro player vuole competere deve per forza shoppare anke lui infatti il server è stato resettato e modificato xke nessuno shoppava prima =)
e poi ci sn pg amici dei gm nn faccio nomi (nemesis) a cui leccate evidentemente il culo voi altri gm xke è vostro amico (si vede ke peppe nn se ne accorge...)

se 6 tu ugo mi dispiace fare questo xke mi sembravi 1 gran brava persona peccato che ci sn altri membri dello staff ke nn sono bravi cm te....

non sono Ugo...sono un membro nuovo dello staff..ma so tutta la storia..
Motivo inutile? negriobesi non ti sembra da condannare?!?!..beh anche se non la pensi così quando ci sono delle regole bisogna rispettarle, si vede che non ti piace stare in compagnia...(in chiama hai bestemmiato quando ti hanno chiesto di levar quel nome squallido di gilda)..
Ora che sei stato bannato, che fai? spari tutto a colpa del server...
P.S. =Nemesis ha shoppato come te... non se ne fanno di favoreggiamenti ^^

Franz è inutile che scrivi queste cose su tutti i post invece di aumentare i messaggi ti avvicini solo al ban -.- N00b

Io l'ho provato, battevo quasi tutti senza aver shoppato,ma su nemesis hanno ragione, eravamo entrambi sura neri, e lui mentre io avevo protezione attivata mi ha killato con 4 spadate contate, prendendomi anche in giro prima di duellare dicendo "vuoi ke ti killo a skill o a spadate?" a me pare un po molto moddato, ma comunque fate voi :) ah già e ovviamente anche fargli 1000 danni con pietra a P con antisura +6 e 75% forte contro mezzuomini è poco credibile, se dovete moddare uno shoppone non fatelo così vistosamente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.