PetoRuggente
Utente Silver
PetoRuggente...se sei stato bannato è solo perché le bestemmie in chiama non sono ben accette..poi se vuoi continuare ad intralciare il server fa pure...chi shoppa merita l'arma un pò più powa o sbaglio?tu dovresti saperlo bene visto che eri tra i powa...mi spiace che ti abbiamo trasmesso tanto rancore, ma non ci risulta di averti tradito così meritatamente ò.ò
1 nn avevo bestemmiato in chiama ma mi avete bannato per il nome della gilda(motivo proprio inutile)
2 nn ho shoppato ma l arma me l ha data il gf
3se anke 1 shoppa cm fai a dargli aquatica 100 mezzi e 100 critici?e tutte armi molto ma molto + forti di quelle ke ci sn in game?6 e 7 bonus?
se 1 altro player vuole competere deve per forza shoppare anke lui infatti il server è stato resettato e modificato xke nessuno shoppava prima =)
e poi ci sn pg amici dei gm nn faccio nomi (nemesis) a cui leccate evidentemente il culo voi altri gm xke è vostro amico (si vede ke peppe nn se ne accorge...)
se 6 tu ugo mi dispiace fare questo xke mi sembravi 1 gran brava persona peccato che ci sn altri membri dello staff ke nn sono bravi cm te....
ah già e ovviamente anche fargli 1000 danni con pietra a P con antisura +6 e 75% forte contro mezzuomini è poco credibile, se dovete moddare uno shoppone non fatelo così vistosamente