Napoletano
Utente Silver
Ultima modifica:
Sono qui per riproporre a molti questo gran bel sever
credo che tutti voi abbiate saputo del primo metin privato, il vecchio clumbt2,
bene questo non è altro clubmt2 solo che è stato cambiato il nome in NewLongju.
Se vi siete annoiati di andare in sever dove in nemmeno una settimana raggiungete il top e quindi perdete pure stimoli
venite qui
Se cercate competizione e difficolta ma nello stesso tempo divertimento
venite qui
se volete giocare in un privato che non chiude dopo qualche mese (infatti specifichiamo che Newlongju è aperto da prima di tutti gli altri sever e NON ha mai chiuso, )
venite qui
giustamente come venire qui?
eccovi i link
Schermata inziale : NewLongJu.eu Home dal 11/08/2009
forum : Pagina principale - www.newlongju.eu
pagina registrazione: Longju Online HongKong Versione
shop e tutto il resto lo trovate nel forum
vi faccio un piccolo resoconto qui:
Exp : x600
Yang : x 100
Up : +0 a +6 100%
Up : Solo perle, ostriche, lische ed molti Yang
Nuovi Armi 80 ed oltre
a breve verranno introdotte i nuovi item
breve parentesi (
naturalmente noterete che il game sia composto da poche persone, questo perchè molti sono andati in altri sever a giocare, ma alla fin fine pure li hanno smesso perchè la verità è questa, tutti volete tutto a + 9 e essere "powa", ma quando lo si ottiene poi vi annoiate xke non avete + stimoli e di conseguenza ve ne andate xD
bene vi garantisco che in tutti i privati di metin2 che ho provato, a questione di difficolta/divertimento questo non lo batte nessuno
poi sta a voi a scegliere
ps: non rispondero ne ai pm ne alla discursione;
ps2: non so se era gia stata aperta una discursione su questo privato, se si sorry non l'ho trovata la vecchia.
ps3: non spammate, io vi ho semplicemente postato un privato conosciuto da tutti, se poi non vi piace non venite xD
credo che tutti voi abbiate saputo del primo metin privato, il vecchio clumbt2,
bene questo non è altro clubmt2 solo che è stato cambiato il nome in NewLongju.
Se vi siete annoiati di andare in sever dove in nemmeno una settimana raggiungete il top e quindi perdete pure stimoli
venite qui
Se cercate competizione e difficolta ma nello stesso tempo divertimento
venite qui
se volete giocare in un privato che non chiude dopo qualche mese (infatti specifichiamo che Newlongju è aperto da prima di tutti gli altri sever e NON ha mai chiuso, )
venite qui
giustamente come venire qui?
eccovi i link
Schermata inziale : NewLongJu.eu Home dal 11/08/2009
forum : Pagina principale - www.newlongju.eu
pagina registrazione: Longju Online HongKong Versione
shop e tutto il resto lo trovate nel forum
vi faccio un piccolo resoconto qui:
Exp : x600
Yang : x 100
Up : +0 a +6 100%
Up : Solo perle, ostriche, lische ed molti Yang
Nuovi Armi 80 ed oltre
a breve verranno introdotte i nuovi item
breve parentesi (
naturalmente noterete che il game sia composto da poche persone, questo perchè molti sono andati in altri sever a giocare, ma alla fin fine pure li hanno smesso perchè la verità è questa, tutti volete tutto a + 9 e essere "powa", ma quando lo si ottiene poi vi annoiate xke non avete + stimoli e di conseguenza ve ne andate xD
bene vi garantisco che in tutti i privati di metin2 che ho provato, a questione di difficolta/divertimento questo non lo batte nessuno
poi sta a voi a scegliere
ps: non rispondero ne ai pm ne alla discursione;
ps2: non so se era gia stata aperta una discursione su questo privato, se si sorry non l'ho trovata la vecchia.
ps3: non spammate, io vi ho semplicemente postato un privato conosciuto da tutti, se poi non vi piace non venite xD
bei tempi