NewPvpWorld a new sever for you

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mannòòò dai.. avevo sparato a caso solo per consolarlo ;).. se non ha le protezioni lo buttano giù nei primi 10 minuti.. se non prima

Ma perchè criticate ogni server Hamachi,dicendo: Fra meno di un ora DOSS -.-"

Mi fate schifo... !

Allora vi dico una cosa i server hamachi lo so fanno schifo ma mi dispiace non avevo soldi per farlo dedicato in questo momento se questo server avrà un futuro tempo un mese e lo vedrete dedicato... Ovviamente ogni cosa parte piccola e poi diventa grande... Non posso obbligarvi ad entrare e nemmeno voglio farlo... però una cosa penso abbia questo server la voglia di fare di tutto il team ed penso sia una cosa che conta molto!Ah rispondo a faccio exp ho pubblicato oggi questo topic perchè chi vuole abbia la possibilità di scaricarsi il client prima per poi all'apertura essere già ok... Scusate ancora se non fosse alla vostra altezza ma spero che con l'impegno di farlo diventare un buon server dedicato.
Grazie delle opinioni comunque

Ti do ragione infatti non perdo il tempo qui.. mi diverto esco studio per avere un buon futuro... nel tempo che ho avuto pian pianiono cerco di fare una mia passione vistoto studiando per diventare perito informatico... Poi se sarà una buona idea come server sarò contento sennò amen

E' una scelta... può servire a volte lo studio a volte no.. cmq stiamo andando fuori discorso se volete provare il server sarò ben lieto della vostra presenza sennò mi dispiace... senza rancore cmq ;)

Allora vi dico una cosa i server hamachi lo so fanno schifo ma mi dispiace non avevo soldi per farlo dedicato in questo momento se questo server avrà un futuro tempo un mese e lo vedrete dedicato... Ovviamente ogni cosa parte piccola e poi diventa grande... Non posso obbligarvi ad entrare e nemmeno voglio farlo... però una cosa penso abbia questo server la voglia di fare di tutto il team ed penso sia una cosa che conta molto!Ah rispondo a faccio exp ho pubblicato oggi questo topic perchè chi vuole abbia la possibilità di scaricarsi il client prima per poi all'apertura essere già ok... Scusate ancora se non fosse alla vostra altezza ma spero che con l'impegno di farlo diventare un buon server dedicato.
Grazie delle opinioni comunque

Edino belle parole...

Se ti dossano,non ti preoccupare non mollare e vai avanti senza fermarti...
Un consiglio,se ti dossano,e vorresti riaprire il server non postarlo qui su inforge !

Edino belle parole...

Se ti dossano,non ti preoccupare non mollare e vai avanti senza fermarti...
Un consiglio,se ti dossano,e vorresti riaprire il server non postarlo qui su inforge !

Graziem ille del consiglio ne terrò a mente ;) spero che però non lo faccia tu :) poi io vengo "in pace" non vedo perchè dossare lavoro di altri però a ognuno le loro idee:)

Perchè qui,su inforge,è pieno di BM che hanno anche 20 anni e si divertono a distruggere il lavoro di altri.Molti dedicati,dopo settimane,mesi e soldi spesi per il dedicato,hanno chiuso per colpa di molti bambini...

Vabbè comunque come dici tu,non usciamo fuori tema :D

Piccole protezioni contro i Doss,si potrebbe parlare di cambiare le porte...

Forse sono delle mini via di uscita cambiando le porte 3306 e la 22.

Grazie del piccolo consiglio continuerò a cercarne altri :)

- - - Updated - - -

Salva a tutti comunico ufficialmente che il server è chiuso perchè.. dei grandi geni ci hanno dossati 15 volte.... abbiamo resistito ma alla fine i dati dei giocatori sono andati persi riapriremo tra qualche settimana mettendo tuttte le portezioni del caso con altro nome.... PS STI FIGLI DI... HANNO ROTTO IL *** BUONA FORTUNA E MI SCUSO DA PARTE DELLO STAFF CON TUTTI

Grazie del piccolo consiglio continuerò a cercarne altri :)

- - - Updated - - -

Salva a tutti comunico ufficialmente che il server è chiuso perchè.. dei grandi geni ci hanno dossati 15 volte.... abbiamo resistito ma alla fine i dati dei giocatori sono andati persi riapriremo tra qualche settimana mettendo tuttte le portezioni del caso con altro nome.... PS STI FIGLI DI... HANNO ROTTO IL *** BUONA FORTUNA E MI SCUSO DA PARTE DELLO STAFF CON TUTTI

edino ke anti doss usavi???? cmq bell server io ero OoWarProOo primo con la hwang *-* (dopo i gm)

Eh si certo facile dossare gli hamachi vero? :D perchè non provate con i Grandi Dedicati :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom