Edoardo aka Konan.
Utente Gold
Ultima modifica:
editato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa lo posti a fare oggi se apre domani![]()
Una settimana è troppo.. tempo 1 ora..Apparte questo, entro una settimana è già giù ahahah
Ma perchè criticate ogni server Hamachi,dicendo: Fra meno di un ora DOSS -.-"
Mi fate schifo... !

Perche non hanno niente da fare la loro vita e questo forum![]()

Allora vi dico una cosa i server hamachi lo so fanno schifo ma mi dispiace non avevo soldi per farlo dedicato in questo momento se questo server avrà un futuro tempo un mese e lo vedrete dedicato... Ovviamente ogni cosa parte piccola e poi diventa grande... Non posso obbligarvi ad entrare e nemmeno voglio farlo... però una cosa penso abbia questo server la voglia di fare di tutto il team ed penso sia una cosa che conta molto!Ah rispondo a faccio exp ho pubblicato oggi questo topic perchè chi vuole abbia la possibilità di scaricarsi il client prima per poi all'apertura essere già ok... Scusate ancora se non fosse alla vostra altezza ma spero che con l'impegno di farlo diventare un buon server dedicato.
Grazie delle opinioni comunque
Edino belle parole...
Se ti dossano,non ti preoccupare non mollare e vai avanti senza fermarti...
Un consiglio,se ti dossano,e vorresti riaprire il server non postarlo qui su inforge !
spero che però non lo faccia tu
poi io vengo "in pace" non vedo perchè dossare lavoro di altri però a ognuno le loro idee

Grazie del piccolo consiglio continuerò a cercarne altri
- - - Updated - - -
Salva a tutti comunico ufficialmente che il server è chiuso perchè.. dei grandi geni ci hanno dossati 15 volte.... abbiamo resistito ma alla fine i dati dei giocatori sono andati persi riapriremo tra qualche settimana mettendo tuttte le portezioni del caso con altro nome.... PS STI FIGLI DI... HANNO ROTTO IL *** BUONA FORTUNA E MI SCUSO DA PARTE DELLO STAFF CON TUTTI
:quoto:Ma perchè criticate ogni server Hamachi,dicendo: Fra meno di un ora DOSS -.-"
Mi fate schifo... !
perchè non provate con i Grandi Dedicati