Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora si ù_ùBel server, vorrei provare ma il sito non và <.<
mi ha aperto ho ricreato pg e c'era un gm che bestemmiava come un cane e mi ha fatto al 250 e diceva anche che aveva il piselloneLord sono SiSma ma a te ti fa aprire client ?
Ehm ma questo non è un old stylenessuno vuole i 6° e 7° bonus... e li mettono...la gente vuole che tutto lo shop sia reperibile in game... e non lo fanno...ecc.... cioè dai... è cosi difficile creare un server stando ad ascoltare le richieste della gente???... <.< forse non sanno come si fa crescere un server xD , perggio per loro... XD
P.S.: Sti Old style ke nascono come funghi di qua e di la hanno proprio rotto i c......!!! (ebbe!!!, è troppo semplice fare un old style... xD ecco perchè crescono come funghi ahahha xD)

mi ha aperto ho ricreato pg e c'era un gm che bestemmiava come un cane e mi ha fatto al 250 e diceva anche che aveva il pisellone
- - - Updated - - -
Ora sono stato bannato .-.
bhe che cose strane che vedo °-°hahahaha

ma che stai a dììì , escapist ma vai via ...
COSA DICO IO?ma che stai a dììì , escapist ma vai via ...
EDO UN GM CHE DICE PORCO E FA 250 A TUTTI VERSO MEZZOGIORNO
OI HA BANNATO ME MENTRE PARLAVOstiamo risolvendo , tranquillo..Si può giocare ora? avete risolto tutto?
Come scusa?ah hacker <.<