NewRevolution2Vip - Una nuova Era sta per cominciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fate anche una guida con tutti i valori dei bonus che escono !

Quando apro l'email di conferma mi dice :
Errore!
Creazione dell'account non avvenuta.

Come posso fare?

Errore: non posso trovare il launcher. Si prega di riscaricarlo :nuu:

- - - Updated - - -

allora? come risolvo il problemino?

Ultima modifica:
ottimo server, lo provo subito ;)

nn funziona la registrazione..mi fa "error 404 not found", potete aiutarmi?

Errore: launche non trovato. Si prega di riscaricarlo :blabla:dove lo riscarico (io apro il game dall'autopatcher)

- - - Updated - - -

mi aiutate? :rockomg:

Ma questo era il server dove c'era un npc quiz che se avevi fortuna dopo averlo completato ti dava i 2 metalli? :D

ragazzi quando avvio il game dall' autopatcher mi da il launcher non trovato e dice che lo devo riscaricare come faccio?

Ragazzi e inutile che continuate un nabbo ha attaccato il server e nessuno dello staff sa come risolvere..ormai le speranze sono quasi nulle di poter risolvere i problemi quindi perdete speranza voi che desiderate di giocare !

Beh, ho sostenuto e difeso il server e Main quando c'era chi criticava, ma adesso i motivi per criticare ce li metto io, da ex player di newrevolution2vip:
Il server ha perso un sacco col reset, io e molti altri ce ne siamo già andati, ed eravamo i giocatori "che contano". Tra l'altro, lo staff é uno schifo. Togliendo Main che comunque ci prova, gli altri sono uno peggio dell'altro, senza contare che ad uno staff di minorenni non gli affiderei nemmeno 5 minuti del mio svago

Beh, ho sostenuto e difeso il server e Main quando c'era chi criticava, ma adesso i motivi per criticare ce li metto io, da ex player di newrevolution2vip:
Il server ha perso un sacco col reset, io e molti altri ce ne siamo già andati, ed eravamo i giocatori "che contano". Tra l'altro, lo staff é uno schifo. Togliendo Main che comunque ci prova, gli altri sono uno peggio dell'altro, senza contare che ad uno staff di minorenni non gli affiderei nemmeno 5 minuti del mio svago
Mi vorresti spiegare ,cosa significa quando dici "ed eravamo i giocatori che contano" spiegamelo gentilmente che non l'ho' capita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom