NewRevolution2Vip - Una nuova Era sta per cominciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse Non Avete capito Vi parlo come Player Ade96 e Zeus91 sto server fa pena per svariati motivi 1: L'exp non e regolare 2: il commercio tra Player fa schifo 3: staff a dir incompetente e poco non ti cagano manco se li paghi se ne fregano dei Player e Ti dicono pazienza Pazienza Pazienza ma passano interi mesi e non ti danno 1 fottutissima spiegazione del caxxo ecco quello che me fa innervosire non e che ti dicono " il server riaprirà fra 2 Mesi ma dicono sempre aspetta aspetta " poi il peggior staffer di tutti e il Mod ( Ghz ) che essendo solo un caxxone che sta d'avanti a un pc non appara a una scopa detto cio vi sconsiglio di non interresarvi a sto server che quando meno ve lo aspettate ve lo schiattano in culo e con questo chiudo :bye:

mi piace mi sono fatto full int mi hanno rubato account e tutto buggato dovete fare un bordello di cose beccate un figlio di ******* di hacker proprio voi!!
se resettate almeno mettete hackshield ò_ò

Sconsiglio :matto: provato e volevo chiedere solo una cosa
Rileggendo la presentazione Una Nuova Era sta per cominciare?
Giocavo sul vecchio Revolution e posso solo dirvi che non ce niente di nuova era in pratica e il Server dove mesi fa cera un ottima utenza superavano i 300 player on al giorno (Gestito da PennyBlack) adesso e solo un server senza senso un server di Bimbi se superano i 30 player on sono molti non avete sistemato niente
in questa nuova era che dite voi avete solo aperto le porte a smanettoni che vi aprono la GM Mode e vi fanno da padroni nel vostro Server
un piccolo consiglio ,prima di far perdere del tempo alle persone sistemandosi ekip exspando ecc ecc assicuratevi che il server sia protetto e affidabile
addio

io ho scaricato dall'altra discussione dal link di deposit file xke ho problemi con 4shard non trovo da dove scaricarlo...ma il server è in manutenzione oppure il client che ho scaricato non è buono??

io ho scaricato dall'altra discussione dal link di deposit file xke ho problemi con 4shard non trovo da dove scaricarlo...ma il server è in manutenzione oppure il client che ho scaricato non è buono??

Leonida, io ho scaricato dal link postati da me sopra , e funge .Riprova a scaricarlo .

no ragazzi giuro è stato 1 shock D: non posso crederci il new revolution2vip a cui giocavo prima del reset dove ero quasi 200 nn era cosi, i gm nn urlavano in chiama VIVA LA ......, non spammavano draghi come delle teste di caz.zo costringendo i player a tal punto di sloggare x il lag e non davano 250 è stata 1 delusione immensa :nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu:

• Mi piace
Reazioni: san
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom