Hom ji Tu ro
Utente Electrum
Che pubblicate senza pag reg? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io sono on e vedo la piazza dei blu strapiena,e cosa c'é a scopo di lucro? Tutto quello che c'é sullo shop é fattibile in gameServer penoso non c'è 1 cane in game e a scopo di lucro![]()
Boh, la gente é senza cervelloIo sto aspettando il client su un altro host visto ke su deposit ci mette una vita -.-''
Sto da 2 ore ad aspettare. STAFF sempre off.
Come promesso da MaiBlack Revolution2Vip non ha kiuso e nn kiude resiste e torna on + forte di prima abreve riapriamo sito e in lavorazione x ki avesse il vecchio client cortesemente chiedo di scaricare il nuovo per il momento sara' uguale al primo abbiamo eliminato gli aggiornamenti per evitare aggiornamenti fassulli.

senti ragazzo io sono tutt'ora una player di questo server sin da quando e stato messo on , ma devo dirti che non c'e' + gioco non c'e' + utenza ,non c'e' + entusiasmo come ho scritto poco fa' dicendo reset io perdo , e perdo di brutto ,se vuoi ti elenco cosa perdo : a) armi liv .200, b) 3 corazze liv.150,c)4 equip completi di pg diversi di razza(collane,bracciali,orecchini,scarpe, elmi,etcc.... etc..). ah dimenticavo 3 pg over 200 ed 1 liv 150, quindi scrivendo che forse converrebbe il reset si potrebbe acquisire l'utenza di una volta , e riiniziare a divertirci come una volta.ragazzi vi dico 1 cosa avete rotto! non se ne puo piu ovunque reset di qua e di la ma cosa e un server aperto da tempo fa schifo? state rovinando 1 gioco
tu sai in che condizioni e' il server?? bene te lo dico io, non c'e' + utenza i players sono delusi e scoraggiati dal gesto impulsivo e dannoso che ha fatto il co founder penny la gente ha abbandonato il server ,ricordo che questo server contava + di 200 players giornalieri ,ed ora vai in piazza a jnno contali non + di 15forse 18 players., ripeto secondo me e meglio resettare tutto , dare un taglio al passato , unico founder e via.Una curiosita, a che serve resettare? se siete bravi a giocare non capisco perke si deve resettare tutto. IO dico questo perche sn del tutto estraneo a questo server ma facendo cosi(ovvero resettando tutto) si perderà la buona parte degli utenti che c'erano prima.
comunque se io fossi al posto di mainblack resetterei tutto e ricomincerei tutto d'accapo ,andando anche contro me stessa dato che ho armiliv200 e corazza 150 e tutti item con equip completo xro' ormai il server ha preso una brutta piega ,e credo soltanto resettando si potra' avere un'utenza + numerosa , il mio e solamente un consiglio ,poi la decisione spetta a chi di competenza.
non sapevo dello scherzo di cattivo gusto che ha fatto , fino alla fine scusatemi il termine carogna , ma sai quale il discorso ? la gente che sente dire : e' on da 3 mesi ??? giammai etcc...io credo che alla fine la gente possa anche capire chi ha sbagliato ,e chi vorrebbe rimediare all'errore di un cofounder meschino e dannoso x la comunita' dispiace dire queste cose ma lo ripeto io non mi sarei comportata cosi' , poi ognuno la vede in modo diversoMonellina sono pienamente daccordo con te' ma dimmi tu' come mi metto con persone ke anno shoppato 100 euro e li elimino un pg io nn so' grazie a pennyblack ki ha shoppato e ki no visto ke i pagamenti se li faceva fare sulla sua carta e nn sulla paypal del server nn posso fare di un'erba un fascio.
- - - Updated - - -
Ricordo ke il calo di utenza registrato dal server nn e di persone andate via dal gioko ma grazie a pennyblack col suo ultimo scherzo fatto ha tutti noi a fatto un aggiornamento di file del client fasulli x evitare lingresso hai pg di giokare ki e stato attento ha eliminato autopacher e rimasto ki no nn riesce + acconnettersi nn avento sito credono ke sia andato off ma il server e + on di prima
ASD ma tu quando ci giocavi ? o.o il bug degli assegni è stato tolto da una vita ormai ! e cmq tutto lo staff è stato cambiato , impara a leggerePerche scusa piu è aperto un server meno nuovi player ci sono? Allora l'IT è fregato![]()
Io gia lo conosco e non ci vengo perche : è pieno di Bug.. Il GF Non ti caga.. Il nome dei GM è stato messo per prendere per il :----: è così lungo che non puoi fargli tu il pvt ma devi aspettare che te lo fanno loro ( Cioè mai) Mappa 100 non si expa perche è buggata... Avevo fatto una raccolta di screen dove 10 player liv 113 mi hanno detto che expavano ancora nella mappa 90..
C'è un Bug grave.. Non ve lo dico![]()

Monellina sono pienamente daccordo con te' ma dimmi tu' come mi metto con persone ke anno shoppato 100 euro e li elimino un pg io nn so' grazie a pennyblack ki ha shoppato e ki no visto ke i pagamenti se li faceva fare sulla sua carta e nn sulla paypal del server nn posso fare di un'erba un fascio.
- - - Updated - - -
Ricordo ke il calo di utenza registrato dal server nn e di persone andate via dal gioko ma grazie a pennyblack col suo ultimo scherzo fatto ha tutti noi a fatto un aggiornamento di file del client fasulli x evitare lingresso hai pg di giokare ki e stato attento ha eliminato autopacher e rimasto ki no nn riesce + acconnettersi nn avento sito credono ke sia andato off ma il server e + on di prima
Perché hanno fatto modifiche al client , quello di prima non funzionava . Dando così la possibilità a tutti i vecchi player di scaricarlo senza complicazioni .Perchè aprite un server dove la pagina di registrazione non esiste?? cosa lo postate a fare?
PS:Il client uppato su deposit file ci mette 8 ore![]()