Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora , rispondo a te , però vale per tutti quelli che dicono che e inutile postare se non ce sito messo : hanno aperto il post per fare si che i player sanno che non e chiuso il server come si diceva sul vecchio forum , e per dargli la possibilità a quelli che giocavano di riscaricare il client visto che , gli ultimi aggiornamenti erano danneggiatiPrima di pubblicizzare un server bisogna aver finito tutto il lavoro.
Fai perdere solo tempo![]()

Infatti sta cosa nn l'ho capita.... Vogliono far conoscere il server e non danno la possibilità di entrarci.... Lo state facendo nel modo sbagliato
Io sto aspettando il client su un altro host visto ke su deposit ci mette una vita -.-''
Sto da 2 ore ad aspettare. STAFF sempre off.

Ercolino io ho scaricato il client nuovo un paio di ore fa e la mia linea schifosissima di tele2 c'ha messo 24 minuti precisi per scaricare. Mi sa che é un problema tuo
Che schifo di server manco lo degno di provarlo

Non le "h", la SCUOLA.
- - - Updated - - -
Comunque ci sono si e no 20 cani in quel server. Poi fa veramente schifo dal punto grafico e dal gameplay, è tutto disordinato. (l'ho provato fino al 140 circa)

Perchè aprite un server dove la pagina di registrazione non esiste?? cosa lo postate a fare?
PS:Il client uppato su deposit file ci mette 8 ore![]()

Allora , rispondo a te , però vale per tutti quelli che dicono che e inutile postare se non ce sito messo : hanno aperto il post per fare si che i player sanno che non e chiuso il server come si diceva sul vecchio forum , e per dargli la possibilità a quelli che giocavano di riscaricare il client visto che , gli ultimi aggiornamenti erano danneggiati
Non si farà un reset xche non e giusto per tutti quelli che hanno impiagato tempo per giocare indipendentemente di tutti problemi incontrati sul server e per quelli che hanno avuto fiduccia e hanno shoppato .
Si sta lavorando al sito in questo momento , e cmq , sarà un nuovo inizio , con tante novità e con i bug risolti ( pian piano ) .Sarà tutto da scoprire ( pure per me che più o meno conoscevo bene questo server ) però , capite quello che si cerca di fare e pazientate un attimo![]()
I comment e le critiche sono come sempre ben accettate , però , risparmiate i comment tipo : server penoso, orribile , ecc . , e specialmente evitate i comment senza provarlo ( dopo che sia postato il sito o una soluzione temporanea per le registrazioni a quale si sta lavorando adesso )
Edit.
bel server

anomaly io ci tengo veramente a provare questo server, invece di fare tt il sito, potresti te o chi se ne sta occupando a fare una pagina di registrazione? ci metti5 minuti massimo. cosi daresti l'opportunità di far provare il server a gente che sta aspettando, invece che farli attendere ancora tanto, che poi magari cambiano server![]()
anomaly io ci tengo veramente a provare questo server, invece di fare tt il sito, potresti te o chi se ne sta occupando a fare una pagina di registrazione? ci metti5 minuti massimo. cosi daresti l'opportunità di far provare il server a gente che sta aspettando, invece che farli attendere ancora tanto, che poi magari cambiano server![]()

Sta notte Main e Terrons ( i due GF ) hanno pensato proprio a questa , però , alla fine sono riusciti a riprendere il vecchio sito , con quale già i player sono abituati e hanno deciso di aprirlo quello (inutile lavorare 2 volte sulla stessa cosa ) .Si deve solo pazientare un po .
Sconsiglio server a scopo di lucro con 30 persone online
Ovunque vai , dici le stesse cose : server a scopo di lucro .....shopponi....ecc. Patetico non avere parole !!! Se vuoi farti dei messaggi per la firma o per postare un dedicato, abbia il buon senso , di non parlare a vanvera senza nemmeno , provare o conoscere il server .Questo server e uno dei pochi con TUTTO LO SHOP REPERIBILE IN GAME .Apri gli occhi,metti occhiali ( se ti servono) e leggi bene la presentazione o i comment precedenti , prima di sparare cavolate e fare una brutta figura .Bye bye.Pessima decisione! xD
Il server e buono, bello e non sparisce fino sta sera ( penso che posteranno il link del sito ancora prima ) .Grazie per la tua pazienzaok dai. anche se temporaneamente un register non sarebbe stato male, tanto 5 minuti lo faceva anomaly se non ha impegni... vabbè .. attendo comunque
Main sta già lavorando al sito e presto sarà on ( non chiedo i tempi xche e meglio cosi ) .Il server e bello , e lo sarà ancor di più , quindi , merita di aspettare , fidati
L'avevo provato tempo fa ed era pieno di bug, se è ancora in questo stato sconsiglio di giocarci..
Lo staff si e cambiato , e si vuole fare una ,,revolution del server e del game,,
Cosi , pure il nome del server avrà un senso ( questa era per D.a.m.o.n )Alcuni sono stati sistemati , e quelli rimasti , saranno eliminatiLo staff si e cambiato , e si vuole fare una ,,revolution del server e del game,,
Cosi , pure il nome del server avrà un senso ( questa era per D.a.m.o.n )

le persone che voglio il reset fanno capire che non sanno giocareIl server, a differenza di come avevo commentato un paio di mesi fa nel vecchio post, é carino ed ha un gameplay abbastanza semplice; l'ideale per chi ha una vita e non vuole passare le giornate estive al pc perché é un'asociale o perché mammina non lo fa uscire di casa. Io addirittura c'ho giocato/ci sto giocando come anti stress pre esami di maturità.
L'utenza c'é, siamo abbastanza e, una volta ripristinato sito e forum a dovere, abbiamo tutte le intenzioni di far venire amici su amici a giocare qui. Per i piagnoni che vogliono i reset perché vogliono provare a scalare una classifica inutile, e piangono perché c'é qualcuno di livello più alto di loro, vi consiglio vivamente gli hamachi.

le persone che voglio il reset fanno capire che non sanno giocare
a me sinceramente non interessa reset si certo anche io voglio scalare classifica ma preferisco scalarla cosi come è anche se ci sono livelli alti fa niente
di certo non può venire un nuovo player e chiedere un reset solo perchè arrivato lui![]()
Ma come pazzo faccio a registrarmi se non è on il sito?! ._.