NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma un server decente??
Ma andate a farvi resettare sto server e na *****

Ultima modifica:
Prima di pubblicizzare un server bisogna aver finito tutto il lavoro.

Fai perdere solo tempo :nono:
Allora , rispondo a te , però vale per tutti quelli che dicono che e inutile postare se non ce sito messo : hanno aperto il post per fare si che i player sanno che non e chiuso il server come si diceva sul vecchio forum , e per dargli la possibilità a quelli che giocavano di riscaricare il client visto che , gli ultimi aggiornamenti erano danneggiati :)

Non si farà un reset xche non e giusto per tutti quelli che hanno impiagato tempo per giocare indipendentemente di tutti problemi incontrati sul server e per quelli che hanno avuto fiduccia e hanno shoppato .

Si sta lavorando al sito in questo momento , e cmq , sarà un nuovo inizio , con tante novità e con i bug risolti ( pian piano ) .Sarà tutto da scoprire ( pure per me che più o meno conoscevo bene questo server ) però , capite quello che si cerca di fare e pazientate un attimo :)
I comment e le critiche sono come sempre ben accettate , però , risparmiate i comment tipo : server penoso, orribile , ecc . , e specialmente evitate i comment senza provarlo ( dopo che sia postato il sito o una soluzione temporanea per le registrazioni a quale si sta lavorando adesso )

Edit.

Io ci gioco da 1 mesetto e penso che sia uno dei server più belli ! =) ci sono poche persone , si è vero ma vi posso dire che il divertimento c'è !
è uno dei pochi server che ti convince a rimanere e a migliorare sempre di più :D

Infatti sta cosa nn l'ho capita.... Vogliono far conoscere il server e non danno la possibilità di entrarci.... Lo state facendo nel modo sbagliato

Allora noi abbiamo pubblicato descrizione server il register lo posterò oggi purtroppo mi hannotroppo tardi che il vecchio sito è andato off e quindi stanno rifacendo un nuovo sito!!

- - - Updated - - -

Io sto aspettando il client su un altro host visto ke su deposit ci mette una vita -.-''

Sto da 2 ore ad aspettare. STAFF sempre off.

Ercole se hai una connessione penosa nobn ritengo giusta debba scaricare la colpa a noi!! e secondo punto come ho gia dettop a tutti voi e se nn vi piace non siete costretti a giocarci evitate di creare spamm intile grazie ;)

- - - Updated - - -

Ercolino io ho scaricato il client nuovo un paio di ore fa e la mia linea schifosissima di tele2 c'ha messo 24 minuti precisi per scaricare. Mi sa che é un problema tuo

Quoto!!

- - - Updated - - -

Che schifo di server manco lo degno di provarlo

ripeto se nn vi piace non spammate !! visto che fa così schifo come dici provati gli altri server senza fare nomi che chi shoppa è piu powa il bello di questo server che l'item shopp è droppabile e si vede come tu ne capisca di metin 2 fare questa osservazione sul server ;)

- - - Updated - - -

Non le "h", la SCUOLA. :oddio:

- - - Updated - - -

Comunque ci sono si e no 20 cani in quel server. Poi fa veramente schifo dal punto grafico e dal gameplay, è tutto disordinato. (l'ho provato fino al 140 circa)

Damon la tua ignoranza arriva quanto alla tua incopetenza cosa c'è che non vai in quello che ha scritto main la scuola mi pare che serve a te :matto:

- - - Updated - - -

Perchè aprite un server dove la pagina di registrazione non esiste?? cosa lo postate a fare?

PS:Il client uppato su deposit file ci mette 8 ore :bye:

Ercole ti ripeto per la tua connessione penosa non te la puoi prendere con noi Ciao bello fa come vuoi! :oddio:

- - - Updated - - -

Allora , rispondo a te , però vale per tutti quelli che dicono che e inutile postare se non ce sito messo : hanno aperto il post per fare si che i player sanno che non e chiuso il server come si diceva sul vecchio forum , e per dargli la possibilità a quelli che giocavano di riscaricare il client visto che , gli ultimi aggiornamenti erano danneggiati :)

Non si farà un reset xche non e giusto per tutti quelli che hanno impiagato tempo per giocare indipendentemente di tutti problemi incontrati sul server e per quelli che hanno avuto fiduccia e hanno shoppato .

Si sta lavorando al sito in questo momento , e cmq , sarà un nuovo inizio , con tante novità e con i bug risolti ( pian piano ) .Sarà tutto da scoprire ( pure per me che più o meno conoscevo bene questo server ) però , capite quello che si cerca di fare e pazientate un attimo :)
I comment e le critiche sono come sempre ben accettate , però , risparmiate i comment tipo : server penoso, orribile , ecc . , e specialmente evitate i comment senza provarlo ( dopo che sia postato il sito o una soluzione temporanea per le registrazioni a quale si sta lavorando adesso )

Edit.

Finalmente una persona che ha capito!!! Quoto con tutto il cuore qui è pieno di gente ignorante !!

anomaly io ci tengo veramente a provare questo server, invece di fare tt il sito, potresti te o chi se ne sta occupando a fare una pagina di registrazione? ci metti5 minuti massimo. cosi daresti l'opportunità di far provare il server a gente che sta aspettando, invece che farli attendere ancora tanto, che poi magari cambiano server :V

anomaly io ci tengo veramente a provare questo server, invece di fare tt il sito, potresti te o chi se ne sta occupando a fare una pagina di registrazione? ci metti5 minuti massimo. cosi daresti l'opportunità di far provare il server a gente che sta aspettando, invece che farli attendere ancora tanto, che poi magari cambiano server :V

Sta notte Main e Terrons ( i due GF ) hanno pensato proprio a questa , però , alla fine sono riusciti a riprendere il vecchio sito , con quale già i player sono abituati e hanno deciso di aprirlo quello (inutile lavorare 2 volte sulla stessa cosa ) .Si deve solo pazientare un po .

Esatto se potevo avrei gia fatto il register è un bel server kinderse pazienti un po non te ne pentirai ;)

Sta notte Main e Terrons ( i due GF ) hanno pensato proprio a questa , però , alla fine sono riusciti a riprendere il vecchio sito , con quale già i player sono abituati e hanno deciso di aprirlo quello (inutile lavorare 2 volte sulla stessa cosa ) .Si deve solo pazientare un po .

Pessima decisione! xD

Sconsiglio server a scopo di lucro con 30 persone online

Se faccio ,,copia-incolla ,, su tutti tuoi commenti nei vari post di server , si scoprirebbe con sorpresa che sono tutti UGUALI :) Ovunque vai , dici le stesse cose : server a scopo di lucro .....shopponi....ecc. Patetico non avere parole !!! Se vuoi farti dei messaggi per la firma o per postare un dedicato, abbia il buon senso , di non parlare a vanvera senza nemmeno , provare o conoscere il server .Questo server e uno dei pochi con TUTTO LO SHOP REPERIBILE IN GAME .Apri gli occhi,metti occhiali ( se ti servono) e leggi bene la presentazione o i comment precedenti , prima di sparare cavolate e fare una brutta figura .Bye bye.

- - - Updated - - -

Pessima decisione! xD

Secondo te !! Secondo me , hanno fatto bene .Le cose buone sono quelle fatte con calma , non pensi? Chi vuole provare , o vuole giocare, non ha problemi di aspettare un po, specialmente oggi, quando la maggior parte , va al mare :) Il server e buono, bello e non sparisce fino sta sera ( penso che posteranno il link del sito ancora prima ) .

ok dai. anche se temporaneamente un register non sarebbe stato male, tanto 5 minuti lo faceva anomaly se non ha impegni... vabbè .. attendo comunque

ok dai. anche se temporaneamente un register non sarebbe stato male, tanto 5 minuti lo faceva anomaly se non ha impegni... vabbè .. attendo comunque
Grazie per la tua pazienza :) Main sta già lavorando al sito e presto sarà on ( non chiedo i tempi xche e meglio cosi ) .Il server e bello , e lo sarà ancor di più , quindi , merita di aspettare , fidati:)

aspetto registrazione anche io
non sembra brutto dalla descrizione
basta provarlo per vedere se merita o meno

è bello fidati come avrai sicuramente già letto nei post precedenti tutto quello che riguarda l'item shop è droppabile ;)

L'avevo provato tempo fa ed era pieno di bug, se è ancora in questo stato sconsiglio di giocarci..

Alcuni sono stati sistemati , e quelli rimasti , saranno eliminati :) Lo staff si e cambiato , e si vuole fare una ,,revolution del server e del game,, :) Cosi , pure il nome del server avrà un senso ( questa era per D.a.m.o.n )

Alcuni sono stati sistemati , e quelli rimasti , saranno eliminati :) Lo staff si e cambiato , e si vuole fare una ,,revolution del server e del game,, :) Cosi , pure il nome del server avrà un senso ( questa era per D.a.m.o.n )

Speriamo facciano presto con questa registrazione :\

Il server, a differenza di come avevo commentato un paio di mesi fa nel vecchio post, é carino ed ha un gameplay abbastanza semplice; l'ideale per chi ha una vita e non vuole passare le giornate estive al pc perché é un'asociale o perché mammina non lo fa uscire di casa. Io addirittura c'ho giocato/ci sto giocando come anti stress pre esami di maturità.
L'utenza c'é, siamo abbastanza e, una volta ripristinato sito e forum a dovere, abbiamo tutte le intenzioni di far venire amici su amici a giocare qui. Per i piagnoni che vogliono i reset perché vogliono provare a scalare una classifica inutile, e piangono perché c'é qualcuno di livello più alto di loro, vi consiglio vivamente gli hamachi.

Il server, a differenza di come avevo commentato un paio di mesi fa nel vecchio post, é carino ed ha un gameplay abbastanza semplice; l'ideale per chi ha una vita e non vuole passare le giornate estive al pc perché é un'asociale o perché mammina non lo fa uscire di casa. Io addirittura c'ho giocato/ci sto giocando come anti stress pre esami di maturità.
L'utenza c'é, siamo abbastanza e, una volta ripristinato sito e forum a dovere, abbiamo tutte le intenzioni di far venire amici su amici a giocare qui. Per i piagnoni che vogliono i reset perché vogliono provare a scalare una classifica inutile, e piangono perché c'é qualcuno di livello più alto di loro, vi consiglio vivamente gli hamachi.
le persone che voglio il reset fanno capire che non sanno giocare
a me sinceramente non interessa reset si certo anche io voglio scalare classifica ma preferisco scalarla cosi come è anche se ci sono livelli alti fa niente
di certo non può venire un nuovo player e chiedere un reset solo perchè arrivato lui :\

le persone che voglio il reset fanno capire che non sanno giocare
a me sinceramente non interessa reset si certo anche io voglio scalare classifica ma preferisco scalarla cosi come è anche se ci sono livelli alti fa niente
di certo non può venire un nuovo player e chiedere un reset solo perchè arrivato lui :\

:quoto:

- - - Updated - - -

Ma come pazzo faccio a registrarmi se non è on il sito?! ._.

allora se impari a leggere il sito è in manuntenzione e al momento non ti puo registrare abbiamo risposto a questa domanda 50mila volte basta leggere commennutile riproporla ogni salta volta ci stiamo dando da fare stanne certo appena on oppure appena ftt register lo uppo nella descrizione!

Ultima modifica:
a me personalmente il server piace , e pur vero che' ci sono stati tanti bug, ma sono stati risolti quasi tutti , tranne forse l'arena comunque ho piena fiducia in main ,spero vivamente che possa farcela, e che i nuovo/i componenti/e dello staff siano persone serie e disponibile ad ascoltare i players come lo e' stato fino ad ora main black e non (solo lui) ."non voglio neanche nominare l'innominato" xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.