ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Ultima modifica:
Mi scuso per l'ennesimo post aperto, ma abbiamo bisogno di voi player per far crescere il server.Vi chiedo a tutti di farci almeno un giro giusto per provare, non ve ne pentirete
Ultima cosa, non vi preoccupate per i virus nel client sono tutti falsi positivi. A me non è successo nulla e a tutti quelli che lo hanno, potete chiedere.
Inoltre chiedo ad un mod se perfavore può chiudere il post precedente, in quanto è vecchio.
Progetto & Server Concept:
MacheteMt2 può essere considerato il server NO-IP OldStyle Full PvP più equilibrato e divertente di sempre,Il server possiede parte drop & parte upp , possiede inoltre le ultime novità della Beta di Metin2 quali Corazze 99 & Armi 99 , Costume System lo Staff è ben preparato, esperto e competente, ed ogni singolo Membro ha dato un contributo fondamentale alla crescita del server.
Ultima cosa, non vi preoccupate per i virus nel client sono tutti falsi positivi. A me non è successo nulla e a tutti quelli che lo hanno, potete chiedere.
Inoltre chiedo ad un mod se perfavore può chiudere il post precedente, in quanto è vecchio.
Progetto & Server Concept:
Start & Enjoy:
Partenza:
Livello Massimo:99
Status Massimo:90
Presente all'entrata Npc Liv.99
INFO:
Pagina registrazione: http://machetemetin2.no-ip.org/account_create.php
MC: machetemetin2.no-ip.org
Client Obbligatorio(1): Client by NabbHackeR & .Omega:
http://www.multiupload.nl/N7SUAF0VFP
Patch Obbligatoria NEW:
http://www.mediafire.com/?75z9nsk45a59lw7
Patch Obbligatoria NEW(2):pack.rar
Client alternativo(2): http://www.putlocker.com/file/E93705618493754A
Patch Client di Bio per l'Energy Sistem:http://www.putlocker.com/file/233944BF90455B34 (Obbligatoria)
LE PRIME DUE PATCH METTETELE SOLO NEL CLIENT DI NABB, LA 3 SOLO
IN QUELLO DI BIO
Client alternativo(2): http://www.putlocker.com/file/E93705618493754A
Patch Client di Bio per l'Energy Sistem:http://www.putlocker.com/file/233944BF90455B34 (Obbligatoria)
LE PRIME DUE PATCH METTETELE SOLO NEL CLIENT DI NABB, LA 3 SOLO
IN QUELLO DI BIO
Implementazioni Secondarie Importanti:
Rev_2089
Db_1866
Domande Ox Fatte Completamente da NabbHackeR
Presenti Tutti i Set dell' Italiano Ufficiale, compresi Item Beta International, server Structa.
Naturalmente hanno gli stessi valori ufficiali, il tutto per equilibrare al meglio il PvP.
Naturalmente hanno gli stessi valori ufficiali, il tutto per equilibrare al meglio il PvP.
Bonus:
I bonus hanno una variabile, potete usare anche il bonus switcher:
2000 HP
12 STR(Forza)
12 DEX(Destrezza o Mobilità)
12 INT(Intelligenza)
12 VIT (Forza di Vita)
20% Velocità della Magia
8% Possibilità di Avvelenamento
10% Possibilità su colpi Critici
10% Possibilità su colpi Trafiggenti
15% Riflettere attacco Corporale
15% Bloccare attacco Corpo a Corpo
10% Forte Contro Mezziuomini
10% Danni Assorbiti da HP
30 Rig. Hp
30 Rig. Hp
15% Difesa Spada
15% Difesa Pugnale
15% Difesa Spadone
15% Difesa Ventaglio
15% Difesa Campana
15% Resistenza Freccia
15% Resistenza Magia
Staff
(In ordine di comando)
[GF]FantasyKri:Fondatore,Gestore e Admin di MacheteMt2.
[GA]NabbHackeR: Aiutante di FantasyKri, mi sono occupato di tutto cio' che riguardava L'Item_proto ed il DB in se', ho inoltre settato valori a tutto il Set Finale, sbuggato Upp,Equilibrato il PvP e dato una Mano con l'OX e con i Vari Test, ho inoltre implementato Energy System & Costume System, nonché il Ring-System(Coming Soon)
[GM]Keps: Aiutante Generale, si occupa del Lato game, ha inoltre aiutato con alcuni test, persona molto fidata e simpatica.
[HOST]Mercury:Esso non farà parte dello staff, ma è soltanto l'host del nostro server.. Tenevo a precisarlo, che non avrà nessuna agevolazione in game.
Drop:
Per Uppare servono i Seguenti item:
-Perla Bianca
-Perla Blu
-Perla Rossa
-Lisca
-Ostrica
-Artigli di Drago
-Squame di Drago
-Albero di More
-Albero di More
Droppabili facilmente dalle Metin Pasquali e dal Beran Setaou, Entrambi reperibili nella Mappa Drop raggiungibile
tramite Anello del Teletrasporto, ottenuto al primo login.
L'albero di More servirà per craftare la rugiada per la resistenza magia. La rugiada darà 20% res magia, il tutto per equilibrare al meglio
senza avvantaggiare di molto le classi magiche. Per craftarla bisognerà andare da Baek-Go, aprire la cassa delle erbe, trascinare dentro i 10 alberi di more e infine premere Ok. Vi ricordo che ogni 10 alberi di more, Baek darà 5 Rugiade con durata 10 Minuti.
tramite Anello del Teletrasporto, ottenuto al primo login.
L'albero di More servirà per craftare la rugiada per la resistenza magia. La rugiada darà 20% res magia, il tutto per equilibrare al meglio
senza avvantaggiare di molto le classi magiche. Per craftarla bisognerà andare da Baek-Go, aprire la cassa delle erbe, trascinare dentro i 10 alberi di more e infine premere Ok. Vi ricordo che ogni 10 alberi di more, Baek darà 5 Rugiade con durata 10 Minuti.
Negozi:
Tengo a precisare che gli screen sono quelli del vecchio machete e con quelli attuali in game non centrano nulla.
(Il prima possibile provvederò io a cambiarli, vi dico solo che non ci sono ostriche, rugiade, lotte, ma sono state inserite
tutte le benedizioni del drago a pacchi da 200)
Le lotte critiche e trafiggenti non sono state inserite perchè si è ritenuto meglio che senza equilibrano di più il PvP.
Mentre per la rugiada, più su vi ho spiegato come crearla.
Le pietre sono +3, si uppano con il 50% dal fabbro leggendario, senza item, e la possibilità di inserimento è 30%
(Non vi preoccupate si inseriscono subito, un minimo sforzo bisogna farlo).
(Il prima possibile provvederò io a cambiarli, vi dico solo che non ci sono ostriche, rugiade, lotte, ma sono state inserite
tutte le benedizioni del drago a pacchi da 200)
Le lotte critiche e trafiggenti non sono state inserite perchè si è ritenuto meglio che senza equilibrano di più il PvP.
Mentre per la rugiada, più su vi ho spiegato come crearla.
Le pietre sono +3, si uppano con il 50% dal fabbro leggendario, senza item, e la possibilità di inserimento è 30%
(Non vi preoccupate si inseriscono subito, un minimo sforzo bisogna farlo).
Gli item sono tutti +9 (Dagli Npc)
Aggiungo una cosa: Il set anime, si dropperanno nella rispettiva mappa dropp, dai metin pasquali fuori L'ARENA! Quelli dentro, dropperanno perle bianche,blu,rosse che serviranno nell'epichezzare le armi beta e per upparle!
Più avanti aggiungerò gli screen del set Beta e del set Cristallo Anime, con i loro bonus naturalmente.
Aggiungo una cosa: Il set anime, si dropperanno nella rispettiva mappa dropp, dai metin pasquali fuori L'ARENA! Quelli dentro, dropperanno perle bianche,blu,rosse che serviranno nell'epichezzare le armi beta e per upparle!
Più avanti aggiungerò gli screen del set Beta e del set Cristallo Anime, con i loro bonus naturalmente.
Upp:
+0 - +1 100%
+1 - +2 100%
+2 - +3 100%
+3 - +4 80%
+4 - +5 70%
+5 - +6 60%
+6 - +7 50%
+7 - +8 40%
+8 - +9 30%
Non preoccupatevi per l'upp se vi sembra difficile, ci sono naturalmente i papiri dalla bottegaia, e in più con le
lische droppabili nella Mappa Drop (dalle Metin Pasquali) crafterete, da Baek-Go, i metalli magici (5 lische=1 Metallo).
Non preoccupatevi per l'upp se vi sembra difficile, ci sono naturalmente i papiri dalla bottegaia, e in più con le
lische droppabili nella Mappa Drop (dalle Metin Pasquali) crafterete, da Baek-Go, i metalli magici (5 lische=1 Metallo).
Missioni:
Presenti Missioni Biologo & Seon Pyeong che daranno ricompensa diretta, le ricompense saranno uguali all'IT.
Quests by [GA]NabbHackeR.
Biologo:
+21% Velocità Movimento.
+11% Velocità Attacco.
+60 Difesa.
+50 Attacco.
+10% Riduzione danno dei Mob.
+10% Valore d'Attacco (Fisico).
+10% Resistenza al danno di tutti i Personaggi.
+8% Danno verso gli altri Giocatori.
Seon-Pyeong:
Questa Missione è particolare, consiste in una scelta fra tre ricompense, le missioni sull'it erano due,
quindi Nabb ne ha fatta una sola con le tre ricompense sommate, procediamo:
Possibili scelte:
Max. HP +2100
Attacco +111
Difesa +260
Orari del server:
Tutta la settimana 14.00-23.00-24.00. Il sabato invece un pò più tardi.
Che altro posso aggiungere? Mancate solo voi, mi raccomando venite in tanti, non ve ne pentirete, il server ha bisogno di voi!!
(Grazie a NabbHackeR per la base della descrizione, io l'ho solo modificata per aggiornarla agli ultimi aggiornamenti fatti in game).
Loggate in tanti, così ci divertiremo
Che altro posso aggiungere? Mancate solo voi, mi raccomando venite in tanti, non ve ne pentirete, il server ha bisogno di voi!!
(Grazie a NabbHackeR per la base della descrizione, io l'ho solo modificata per aggiornarla agli ultimi aggiornamenti fatti in game).
Loggate in tanti, così ci divertiremo