scegonball
Utente Silver
Ultima modifica:
Edit. Server riavviato x mal funzionamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoKillNoPartyMT2 ( Per ora il server è ancora il in lavorazione ma trq, e che mi annoio a stare da solo nel serverD.
Link utili:
Pagina di registrazione: http://25.49.211.38/account_create.php ( per fare l'account dovete essere collegati alle reti hamachi che mettero sotto il download del client ma sopratutto oltre a essere collegati alle reti hamachi io dovro essere online.
Client download: Potete usare benissimo BioClient EXTREM v1.5 ( nel documento di testo " serverip " dovete mettere questo IP: 25.49.211.38 ( Se avete fatto account ed è stato creato con successo è avete fatto login e vi da errore provate a mettere 25.49.211.100 )
No Item Shop
Reti Hamachi: NoKillNoPartyMT2_1 ( da _1 a _7) la password di tutte le reti è: 123
Le reti sono tutte a 200% ma non preocupatevi, Sto lavorando per aumentare le reti ma intanto ho fatto questo sistem.
Dovete inviare il Nome del vostro PG alla email che è: [email protected] o [email protected]
Io nel Game mi chiamo : [GA]scegonball
Scordavo di dirvi che il lv max è 99. All'inizio avrete una spada +9 e delle pozioni x reggere)
Ma soppratutto si cerca staffDD.( Al max dovete essere lv 90 )
P.S. Chi riuscira ad aiutarmi a tradure server in italiano al 100% non solo diventera uno dello staff ma riceverà una hwang in base alla classe e la spada leggendaria dei GMDD

- - - Updated - - -
Cari ragazzi e ragazze
cerco staff su cui posso affidarmi ma propio alla grande.
Chiedo soppratutto aiuto a GASS. Perchè? lo conosco, so che client usa ( cioe quello di Paradox2 )
GASS chiedo aiuto soppratutto a te xk so che conosci molto bene come si gestisce uns erver di metin2. ( In fatti fai parte del staff di Paradox ) So che usate ( BioClient EXTREM v1.5 ) Come sono riusciuto?
Facile dal file Bio.dll nel client e che quando estrago gioco e lo metto su dekstop se prima loggo ( faccio PG e altro come equi ecc....) e poi chiuedo e se per esempio mi voglio loggare dopo 2 ore mi da erroe fin da quando clicco su "Avvia Paradaox " il file exe. propio come fa con il mio server quando riloggo la 2 volta con BioClient.
Vi prego aiutatemi
chiudi questa discussione.. ormai non c entra piu niente con questa sezioneRagazzi, quale è il value del item che aggiunge e cambia bonus?
Perchè crei server se non sai neanche le cose basilari?Ragazzi, quale è il value del item che aggiunge e cambia bonus?
Ragazzi, quale è il value del item che aggiunge e cambia bonus?
UmpaLumpa grz per aver chiarito la cosa.Il server sara riavviato e stavolta cambiero pass db cosi nessuno potra + cambiarla entro questo sabato. Il server diventera inoltre dedicato. Ma la pagina di registrazione usero sempre accoun_create e se riesco faro anche sito.
forse 3 anni fa ti aiutavano in molti.. ora rimane solo qualcuno ad aiutarti per niente in cambio.. ora che vogliono tutti il server perfetto (che in parte sono d accordo, ma non mi voglio dilungare)pochi ti aiuteranno.. ma se hai la voglia piano piano, seguendo qualche guida, imparerai anche se ci vogliono mesiScusate ma se uno è in difficolta voi non lo dovreste aiutare?
Se invece foste voi al mio posto? Io che dovrei dire secondo voi?
però non pretendere mai niente... Buona Fortuna, gia ti ho detto che se vuoi qualche consiglio/una mano puoi mandarmi un pm 
ahahaha ma che cavolo xD vuoi aprire un dedicato ? sei serio ?:facepalm:
Sentite, smettela di fare risposte inutili. Ho solo chiesto aiuto x fixare un paio di cosette, anche come proteggere server. Se non volete non rispondete al post
- - - Updated - - -
Ragazzi, quale è il value del item che aggiunge e cambia bonus?