NoKillNoPartyMT2*** Il Server più pazzo del mondo** Rate tutte a 200% e tante altre NOVITA*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scegonball

Utente Silver
16 Gennaio 2014
93
30
3
84
Ultima modifica:
Edit. Server riavviato x mal funzionamento

NoKillNoPartyMT2 ( Per ora il server è ancora il in lavorazione ma trq, e che mi annoio a stare da solo nel server :DD.

Link utili:

Pagina di registrazione: http://25.49.211.38/account_create.php ( per fare l'account dovete essere collegati alle reti hamachi che mettero sotto il download del client ma sopratutto oltre a essere collegati alle reti hamachi io dovro essere online.

Client download: Potete usare benissimo BioClient EXTREM v1.5 ( nel documento di testo " serverip " dovete mettere questo IP: 25.49.211.38 ( Se avete fatto account ed è stato creato con successo è avete fatto login e vi da errore provate a mettere 25.49.211.100 )

No Item Shop

Reti Hamachi: NoKillNoPartyMT2_1 ( da _1 a _7) la password di tutte le reti è: 123

Le reti sono tutte a 200% ma non preocupatevi, Sto lavorando per aumentare le reti ma intanto ho fatto questo sistem.

Dovete inviare il Nome del vostro PG alla email che è: [email protected] o [email protected]

Io nel Game mi chiamo : [GA]scegonball

Scordavo di dirvi che il lv max è 99. All'inizio avrete una spada +9 e delle pozioni x reggere)

Ma soppratutto si cerca staff :DDD.( Al max dovete essere lv 90 )

P.S. Chi riuscira ad aiutarmi a tradure server in italiano al 100% non solo diventera uno dello staff ma riceverà una hwang in base alla classe e la spada leggendaria dei GM :DDD

Tu sei matto :matto:

UmpaLumpa grz per aver chiarito la cosa.Il server sara riavviato e stavolta cambiero pass db cosi nessuno potra + cambiarla entro questo sabato. Il server diventera inoltre dedicato. Ma la pagina di registrazione usero sempre accoun_create e se riesco faro anche sito.

- - - Updated - - -

Cari ragazzi e ragazze

cerco staff su cui posso affidarmi ma propio alla grande.

Chiedo soppratutto aiuto a GASS. Perchè? lo conosco, so che client usa ( cioe quello di Paradox2 )

GASS chiedo aiuto soppratutto a te xk so che conosci molto bene come si gestisce uns erver di metin2. ( In fatti fai parte del staff di Paradox ) So che usate ( BioClient EXTREM v1.5 ) Come sono riusciuto?

Facile dal file Bio.dll nel client e che quando estrago gioco e lo metto su dekstop se prima loggo ( faccio PG e altro come equi ecc....) e poi chiuedo e se per esempio mi voglio loggare dopo 2 ore mi da erroe fin da quando clicco su "Avvia Paradaox " il file exe. propio come fa con il mio server quando riloggo la 2 volta con BioClient.

Vi prego aiutatemi

- - - Updated - - -

Cari ragazzi e ragazze

cerco staff su cui posso affidarmi ma propio alla grande.

Chiedo soppratutto aiuto a GASS. Perchè? lo conosco, so che client usa ( cioe quello di Paradox2 )

GASS chiedo aiuto soppratutto a te xk so che conosci molto bene come si gestisce uns erver di metin2. ( In fatti fai parte del staff di Paradox ) So che usate ( BioClient EXTREM v1.5 ) Come sono riusciuto?

Facile dal file Bio.dll nel client e che quando estrago gioco e lo metto su dekstop se prima loggo ( faccio PG e altro come equi ecc....) e poi chiuedo e se per esempio mi voglio loggare dopo 2 ore mi da erroe fin da quando clicco su "Avvia Paradaox " il file exe. propio come fa con il mio server quando riloggo la 2 volta con BioClient.

Vi prego aiutatemi

...ma che hai detto?

un GA che non sa neanche scrivere e che lo fa abbreviando le parole che apre un server dedicato...
Ho detto anche troppo :bye:

Sentite, smettela di fare risposte inutili. Ho solo chiesto aiuto x fixare un paio di cosette, anche come proteggere server. Se non volete non rispondete al post

- - - Updated - - -

Ragazzi, quale è il value del item che aggiunge e cambia bonus?

Uhm senza offesa :\ ma se apri in dedicato con questo server diventi il bersaglio dei dosser per passare il tempo :asd:

UmpaLumpa grz per aver chiarito la cosa.Il server sara riavviato e stavolta cambiero pass db cosi nessuno potra + cambiarla entro questo sabato. Il server diventera inoltre dedicato. Ma la pagina di registrazione usero sempre accoun_create e se riesco faro anche sito.

E vorresti aprire un dedicato ?

Scusate ma se uno è in difficolta voi non lo dovreste aiutare?

Se invece foste voi al mio posto? Io che dovrei dire secondo voi?

Scusate ma se uno è in difficolta voi non lo dovreste aiutare?

Se invece foste voi al mio posto? Io che dovrei dire secondo voi?
forse 3 anni fa ti aiutavano in molti.. ora rimane solo qualcuno ad aiutarti per niente in cambio.. ora che vogliono tutti il server perfetto (che in parte sono d accordo, ma non mi voglio dilungare)pochi ti aiuteranno.. ma se hai la voglia piano piano, seguendo qualche guida, imparerai anche se ci vogliono mesi :) però non pretendere mai niente... Buona Fortuna, gia ti ho detto che se vuoi qualche consiglio/una mano puoi mandarmi un pm :)

Sentite, smettela di fare risposte inutili. Ho solo chiesto aiuto x fixare un paio di cosette, anche come proteggere server. Se non volete non rispondete al post

- - - Updated - - -

Per i value ci sono 25730587057 liste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.