Offline Nostalgium - Best classic experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepta

Utente Silver
11 Luglio 2013
111
4
65
87
logg.png.42f8c88514aaf900c98b4f6f0d1cdc2c.png.684b94d30caf5ce245e78c7478feb6c3.png



Ciao ragazzi, qui di seguito vi lascio alcune informazioni su un server di nome Nostalgium che apre oggi 12/01/2019 alle ore 18.00.

Informazioni principali :

Sito : https://nostalgium.eu/

Registrazione : https://nostalgium.eu/register

Presentazione : https://nostalgium.eu/show/en.html

Il server viene presentato come un Oldstyle con qualche system recente e delle rivisitazioni non eclatanti, ma carine.
Il client offre il multilingua, comprende 9 lingue diverse tra cui l'italiano.
Il game-play sembrerebbe non avere stravolgimenti degni di nota, tutto a norma (hanno voluto settare diversamente alcuni valori sulle armi del 75 per rendere più funzionali quelle meno usate, come la spada del Leone).
Hanno creato una story line che comprende 175 quest divise in quest principali, secondarie, biologo, ecc; inoltre hanno rivalutato l'importanza dei ' Libri Missione ', che adesso hanno come ricompense molte cose utili.
Sarà possibile craftare l'anello del teletrasporto dopo aver raggiunto il livello 40 e aver consegnato 1kk al teleporter.
Il cavallo sarà possibile averlo in 2 modi :
- Portando medaglie equitazione dallo stalliere, facendo dunque le classiche missioni.
- Portando medaglie equitazione d'oro dallo stalliere, senza fare le missioni.
Il tempo di attesa tra la consegna di una medaglia e l'altro è di 4H.
Il biologo funziona alla solita maniera. Il tempo di consegna degli item corrisponde a 2h o più a seconda di quale delle missioni state effettuando. Se la consegna dovesse fallire, il tempo è dimezzato.
I dungeon sono 3 e sono i soliti : Torre Demoni, Beran, Catacombe.
Le armi/armature si fermano al set del 90 (Sirio, Senz'anima, ecc.).
Il tempo di lettura dei libri skill è di 6/8 H , ma dai metin/boss/box sarà possibile trovare letture concentrate e papiri esorcismo.
Il drop system è stato settato per danno, ovvero, a seconda del danno che fai al singolo mob viene modificata la % di drop; quindi un danno complessivo del 90% su un mob assicura una possibilità di drop del 90% di un determinato item.
Così come per papiri esorcismo e letture concentrate, sempre dai metin/boss/box avrete la possibilità di droppare PDA, Aggiungi bonus/Gira bonus, leva schegge, Elisir.
Il campo serpi è stato reso utile grazie all'aggiunta di metin 45 così da aggiungere una mappa oltre valle/deserto.
Gli eventi in gioco sono strutturati a periodi, ogni tipo di evento ha una data stabilita nel tempo.
E' stata rivisitata anche la cara vecchietta al villo1, adesso il gioco della "fortuna" avrà un senso.
Il livello massimo non l'ho trovato in descrizione, presumo però, sia il 99.

Qui di seguito vi ho riportato gran parte delle cose presenti nella loro descrizione nel caso qualcuno si seccasse a leggerla in Inglese.
Per avere più dettagli in merito vi invito a leggere quella.
Ci tengo a precisare che non ho idea se il server avrà successo o se chiuderà 5 minuti dopo l'apertura, mi sembrava carino ed ecco qui il post; personalmente lo proverò con alcuni amici visto il nulla che fare. Per qualsiasi cosa mi troverete dai Gialli con il nome di xBaco.
 
dopo due ore di gioco ho fatto il livello 12... 2 ore... si parte con spada +0 e 20 pozze piccole rosse... diciamo che un p.server così pay2win era da molto che non lo vedevo
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Premessa: sono abituato agli old e amo il buon vecchio metin 2008.
Idea buona ma realizzazione da cani selvaggi, letteralmente. 50 euro shoppati allo start essenziali o vi ritroverete dai cani selvaggi al livello 12 dopo 3 ore di gameplay. I yang droppati non vi basteranno per le pozioni e sarete costretti a creare nuovi personaggi per passarvele. Purtroppo il confine tra oldstyle e schifezza paytowin è sottile, peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: NoiSeR - Gamberone
Il server in effetti é molto molto tosto, qualcuno di noi lo sta provando e sono molto curioso personalmente di vedere come procederá il server tra utenza ecc.
Abbiamo creato un nuovo canale discord per noi italiani, chi vuole entrare è il benvenuto.
https://discord.gg/vH7DKg7


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se volete giocare su un old è meglio di qualsiasi cosa ci sia in italia
 
Lo scarico che cercavo un server da tanto. Farò Blu per giocare con voi sempre che non abbandono prima di arrivare al 15 haha.
 
Sarebbe utile sapere dove si droppano i gira bonus etc per il medio bisogna aspettare le ore?

Dai metin del primo e secondo villo droppi i gira e aggiungi verdi.
Per il medio le missioni non si fanno ma bisogna cliccare sulla medaglia ma l’allenamento può anche fallire! E bisogna aspettare 4h tra un allenamento riuscito.( se fallisce puoi gia usare un’altra medaglia)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: TheStudio94
Dai metin del primo e secondo villo droppi i gira e aggiungi verdi.
Per il medio le missioni non si fanno ma bisogna cliccare sulla medaglia ma l’allenamento può anche fallire! E bisogna aspettare 4h tra un allenamento riuscito.( se fallisce puoi gia usare un’altra medaglia)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
C'è anche un item che si droppa sempre nel sotterraneo scimmie (dalla scimmia di pietra), che azzera il tempo di attesa tra una missione e l'altra, quindi per esempio si può fare il livello 10 del cavallo in un solo colpo. Bisognerà comunque fare la missione del medio per l'11 e aspettare le 6 ore per riceverlo
 
  • Mi piace
Reazioni: TheStudio94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.