Preview Nuovi piani - Torre dei Demoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Emerald
18 Agosto 2011
1,435
59
148
423
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un parere sui diversi piani che potrebbe avere una nuova Torre dei Demoni.

Vorrei rifare i piani di questo classico e storico Dungeon modificando le missioni per piano.

- Il numero totale di piani che vorrei sono 10 (se non di più..)
- I mob che userò per i piani sono tipo gnoll, ciclope, manticora, lemure ecc ecc tutti quelli.

Quindi scrivitemi pure:
1° piano: uccidi tutti i mob del piano
2° piano: distruggi il metin/boss corretto per salire di piano
3° piano: blabla... e così via.

Siate originali ;)

secondo me è una bella idea, ogni 3 piani mettici un boss, poi mettici varie metin, preferibilmente utili, in modo tale da droppare bene anche da quelle.

secondo me è una bella idea, ogni 3 piani mettici un boss, poi mettici varie metin, preferibilmente utili, in modo tale da droppare bene anche da quelle.
Il drop lo gestirà il GF del server.

Io avevo pensato tipo
1 piano: uccidi il semi-boss (non il boss) della stessa razza di mob
2 piano: libera 4 obelischi (si droppa la chiave dai mob)
3 piano: uccidi il semi-boss corretto

gli altri piani ci devo pensare

Il drop lo gestirà il GF del server.

Io avevo pensato tipo
1 piano: uccidi il semi-boss (non il boss) della stessa razza di mob
2 piano: libera 4 obelischi (si droppa la chiave dai mob)
3 piano: uccidi il semi-boss corretto

gli altri piani ci devo pensare
si alla fine se ci pensi la torre è un alternarsi di metin boss e droppare item per salire.

sconsiglio 7 o più piani...

Ho giocato per 7 anni a server old style e la torre dei demoni mi è sempre stata un pò sulle pall*, perchè è sempre stata monotona con gli stessi drop...
Basta velenose, rancori ecc dalla Morte...

Per me sarebbe ottimo 7 o se devi sgravare 9 per racchiudere 2 boss principali con 2 drop di diversi livelli ed equip...

Non ti possiamo dire cosa mettere per ogni piano, quello sta a te, ma possiamo dirti il nocciolo di un dungeon, ovvero di non farlo durare più di 20 min o 30 (per chi è all'inizio del server) e far si che i drop siano abbastanza probabili...Poi dipende dalla difficoltà del server...
è un consiglio mio personale che ho sempre vissuto la stessa torre per 7 anni di fila e stessi drop...

4 anni fa feci un server e rimodellai l'intera torre (livello, drop, boss, mob) come vorresti fare te..

Buona fortuna e sii molto creativo. Per essere un Dungeon deve rispettare una scalata da paura ma allo stesso tempo facile da ricordarsela e non che devo vedere ogni volta la Wiki del tuo server.

GoodLuck

Anche secondo me un Dungeon non dovrebbe durare più mezz'ora se lungo.. però se i piani intrigano un minimo e le missioni non sono impossibili ci si può divertire anche se dura un po più di mezz'ora.

Ora come ora la mia fantasia per i piani è pari a 0 :asd: speravo in voi..

Se il piano terra lo vuoi mantenere nella vecchia maniera, allora aumenta o le metin oppure il respawn della stessa (io opterei per la prima).
Quando arrivi al primo piano puoi mettere dei mob con 3-4 metin da spaccare (una sorta di piano come nelle catacombe), senza dover cercare quella giusta ma proprio spaccarle tutte;
Al secondo piano incontri il primo miniboss che spawna dopo aver ammazzato i mob oppure distrutto una metin, killandolo droppi qualcosa di decente e non solita schifezza inutile;
Al terzo piano metterei qualche ondata di mob che ti danno esperienza a livelli bassi in modo tale da aver la possibilità pure di expare scalando;
Al quarto piano inserirei come hai detto te sopra degli obelischi o qualsiasi cosa da "sbloccare" per poter continuare, roba molto easy con drop random di chiavi ecc;
Al quinto piano metterei una metin da spaccare con una vita un po' lunga ma senza dover per forza smadonnare per lag o altro (quindi stanza vuota);
Al sesto piano inserirei un bel mini boss stile charon, un po' tosto ma nulla di che, però deve essere più forte rispetto all'altro miniboss del secondo piano;
Al settimo piano incontri lo spirito della morte, killandono droppi roba utile e diversa dalla solita schifezza.
A sto punto io farei così per aggiungere qualcosa per arrivare a 9 piani, se sei di livello X sali al prossimo livello e fai qualche ondata di mob "forti" e tosti da killare per un livellino o per il "livello X" con equip marcio, se invece sei a posto con l'equip e sei di "livello X" continui, ammazzi i mob dell'ottavo piano e sali al nono.
Al nono piano ammazzi il boss finale della torre che dovrà essere molto più potente dello spirito e magari dovrà pure essere fatto in gruppo (1-2 pg).

Spero di essermi spiegato bene.

Ultima modifica:
Se il piano terra lo vuoi mantenere nella vecchia maniera, allora aumenta o le metin oppure il respawn della stessa (io opterei per la prima).
Quando arrivi al primo piano puoi mettere dei mob con 3-4 metin da spaccare (una sorta di piano come nelle catacombe), senza dover cercare quella giusta ma proprio spaccarle tutte;
Al secondo piano incontri il primo miniboss che spawna dopo aver ammazzato i mob oppure distrutto una metin, killandolo droppi qualcosa di decente e non solita schifezza inutile;
Al terzo piano metterei qualche ondata di mob che ti danno esperienza a livelli bassi in modo tale da aver la possibilità pure di expare scalando;
Al quarto piano inserirei come hai detto te sopra degli obelischi o qualsiasi cosa da "sbloccare" per poter continuare, roba molto easy con drop random di chiavi ecc;
Al quinto piano metterei una metin da spaccare con una vita un po' lunga ma senza dover per forza smadonnare per lag o altro (quindi stanza vuota);
Al sesto piano inserirei un bel mini boss stile charon, un po' tosto ma nulla di che, però deve essere più forte rispetto all'altro miniboss del secondo piano;
Al settimo piano incontri lo spirito della morte, killandono droppi roba utile e diversa dalla solita schifezza.
A sto punto io farei così per aggiungere qualcosa per arrivare a 9 piani, se sei di livello X sali al prossimo livello e fai qualche ondata di mob "forti" e tosti da killare per un livellino o per il "livello X" con equip marcio, se invece sei a posto con l'equip e sei di "livello X" continui, ammazzi i mob dell'ottavo piano e sali al nono.
Al nono piano ammazzi il boss finale della torre che dovrà essere molto più potente dello spirito e magari dovrà pure essere fatto in gruppo (1-2 pg).

Spero di essermi spiegato bene.
Grazie mille dell'esauriente risposta!

Comunque avevo in mente di utilizzare i seguenti mob per piano (gnoll per il primo, ciclopi per il secondo ecc), vi allego la lista
upload_2017-9-23_0-35-14.webp

la lista continua fino a 3891.

Essendoci quindi 9 gruppi diversi di mob, ne vorrei usare uno per piano, solo che in più vorrei aggiungere una logica un po diverse dalle solite per salire di piano in piano.
Per i primi 9 piani userei questi, poi dal decimo in poi si potrebbe fare sicuramente qualcosa con i metin (anche in mezzo ai piani), o con i boss/semi-boss

-- UPDATE DI CHIARIMENTO

Praticamente se non mi sono spiegato bene, vorrei che provaste a suggerirmi delle nuove "missione/logiche" per la relativa salita di piano, esempio:

- Uccidi tutti i mob del piano (è già una missione)
- Distruggi il metin/boss corretto (è già un'altra ancora)
- Trova la chiave giusta per liberare gli obelischi (di nuovo un'altra)
- Ecc ecc

Tralasciate il drop ecc, questa parte se la vedrà il GF con il suo staff :)

Allegati

• upload_2017-9-23_0-34-48.webp
    upload_2017-9-23_0-34-48.webp
    43.5 KB · Visualizzazioni: 20
Secondo me se vuoi utilizzare quei mob lì, devi modificare l'aspetto grafico dei piani. L'ambiente per i mob attuali è fatto apposta e si abbina, con i colori presenti adesso secondo me fa schifo vedere mob come gnoll o assassini

Se devi fare proprio una cosa del genere con i gnoll al posto della torre rifai direttamente la grafica della torre ed adattala.

Mmm si concordo con voi sul fatto che quei tipi di mob non stanno molto bene in torre.. Però vabbè quelli si fanno in fretta a cambiare.

Si possono fare tranquillamente ahahah lo stesso pezzo di piano lo si fa ripetere N volte, anche all'infinito, un purgatorio diventa :asd:

Allora se fai 100 piani fai che ogni piano ti dia una ricompensa , tipo demon slayer il doungeoun e ogni piano devi uccidere dei boss , e se metti il system title è una merviglia

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Quello si VegaS ma non per forza 100 boss esempio completato piano 30 un titolo , guerriero selvaggio [emoji23], poi con un item puoi salvare il piano in qui sei e entrare da lì

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.