Unmantained Guida Nuovo evento

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clit5

Utente Silver
28 Settembre 2010
107
15
12
89
Oggi ho creato un nuovo evento per i vostri pserver di metin2.
Caratteristiche evento
Il primo che livella al 127 riceve scudo raggiante +6 o +7 non ricordo molto bene.
E in piu 70kk yang.
Ps non lo faccio per i mi piace o per i punti reputazione lo faccio per rendermi utile.
Come ho detto nella precedente guida, date il peggio di voi...
Link download
Arrisentirci

tu continui inutilmente a creare script su script, ma che cosa pensi che serve????
non fai prima a dargli il link del crea quest di devilhunter?????

E tu smettila! Creo quanti script voglio! Quanti ne voglio creare o quando li voglio creare lo decido io! Non tu! Se hai qualcosa in contrario non parlarmene a me parlane con gli admin o con i moderatori e vedi come ti rispondono...
E comunque possono servire a qualcuno. Evita di fare questi commenti perfavore.

nessuno ha detto che non li devi fare, piuttosto fanne 1 e poi spiegalo, o scrivi come hai fatto, perchè se uno cerca di farne 1, e prende il tuo non imparerà mai!

Lf o tutti in una volta o separati da nessuno verranno apprezzati,
sono un poeta appena nato ma da nessuno apprezzato.

Questo script non è male, se magari lo prolungassi un po di piu (sarebbe meglio non fare solo chi arriva per prima ma chi arriva in generale) non solo per il 127 ma anche per i livelli antecedenti al 127, 90, 100, 110, un po come succede con le pozze quando fai una palla di exp solo che si ricevono item utili, questo script sarebbe epico :)

Questo script non è male, se magari lo prolungassi un po di piu (sarebbe meglio non fare solo chi arriva per prima ma chi arriva in generale) non solo per il 127 ma anche per i livelli antecedenti al 127, 90, 100, 110, un po come succede con le pozze quando fai una palla di exp solo che si ricevono item utili, questo script sarebbe epico :)
Non è che sia qualcosa di difficile.
Lo script alla fine l'ho fatto io, lui l'ha solo personalizzato con il crea quest.
Il crea quest (NON advanced) è stato fatto non per postare le quest create, ma per farvele mettere direttamente nei vostri server, seno le postavo io, perchè le ho fatte IO le quest che voi usate nel crea quest.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom