Dopo 3 mesi di lavoro siamogiunti all'apertura della Beta di UgualMetin2 (uguale a quello .it).
BETA PERCHE'? Perchè ci sta arrivando il dedicato...E per adesso lo abbiamo hostato in hamachi.
Il dedicato orinato da OVH arriverà tra poco più di 4 giorni....intanto cominciate a giocare in Hamachi...ho messo a disposizione 3 gb.
EXP SBUGGATA: quindi come nell'italiano (come da titolo)
RATE: EXP:10% DROP 15% YANG 10%
PERCHE' INIZIARE IN HAMACHI? Perchè i pg non verranno cancellati...quindi più vi portate avanti meglio è......
SPECIALITA' DEL SERVER:
-Traduzione 98%.
-Armi epiche con valori fattibili uppando quelle del 65.
-Nuove mappe e nuovi mob.
-Eventi quasi giornalieri con vincite anche di oggetti +9 (ai primi classificati)
-Oggetti dell'items shop (come:incanta oggetto, libro capo e tanti altri) sono droppabili da mob e boss.
-On anche io HAMACHI 24/24!!!!!!
-Ogni settimana eletto un re/regina a cui verrà data la corazza del re.
PER EVITARE PROBLEMI LE REGISTRAZIONI FINCHE' E' IN HAMACHI LE FACCIO IO, MI MANDATE UN PVT IN HAMACHI E VE LI FACCIO....(FINO A QUANDO NON C'E' IL DEDICATO!! CIOè ARRIVA FRA 3-4 GIORNI)
RETI HAMACHI: UgualMetin2 - UgualMetin2-2 (fino a 2-10) Pass di tutte: 12345
MC: 5.208.80.20 (client lo rilasciamo all'arrivo del dedicato)
Se manca qualcosa nella descrizione fatemelo sapere che aggiungo ^_^
Vi aspetto numerosi [GF]Sahara
P.S. NON SI CERCA STAFF
P.P.S. SI CERCA UN MODERATORE CHE FACCIA FORUM
--- Aggiornamento Post ---
Vi aspettiamo fiduciosi ^-^
BETA PERCHE'? Perchè ci sta arrivando il dedicato...E per adesso lo abbiamo hostato in hamachi.
Il dedicato orinato da OVH arriverà tra poco più di 4 giorni....intanto cominciate a giocare in Hamachi...ho messo a disposizione 3 gb.
EXP SBUGGATA: quindi come nell'italiano (come da titolo)
RATE: EXP:10% DROP 15% YANG 10%
PERCHE' INIZIARE IN HAMACHI? Perchè i pg non verranno cancellati...quindi più vi portate avanti meglio è......
SPECIALITA' DEL SERVER:
-Traduzione 98%.
-Armi epiche con valori fattibili uppando quelle del 65.
-Nuove mappe e nuovi mob.
-Eventi quasi giornalieri con vincite anche di oggetti +9 (ai primi classificati)
-Oggetti dell'items shop (come:incanta oggetto, libro capo e tanti altri) sono droppabili da mob e boss.
-On anche io HAMACHI 24/24!!!!!!
-Ogni settimana eletto un re/regina a cui verrà data la corazza del re.
PER EVITARE PROBLEMI LE REGISTRAZIONI FINCHE' E' IN HAMACHI LE FACCIO IO, MI MANDATE UN PVT IN HAMACHI E VE LI FACCIO....(FINO A QUANDO NON C'E' IL DEDICATO!! CIOè ARRIVA FRA 3-4 GIORNI)
RETI HAMACHI: UgualMetin2 - UgualMetin2-2 (fino a 2-10) Pass di tutte: 12345
MC: 5.208.80.20 (client lo rilasciamo all'arrivo del dedicato)
Se manca qualcosa nella descrizione fatemelo sapere che aggiungo ^_^
Vi aspetto numerosi [GF]Sahara
P.S. NON SI CERCA STAFF
P.P.S. SI CERCA UN MODERATORE CHE FACCIA FORUM
--- Aggiornamento Post ---
Vi aspettiamo fiduciosi ^-^