Nuovo PvP.Serve con hamachi BigLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlinhoxx

Utente Silver
13 Ottobre 2009
72
7
0
69
Salve a tutti utenti di chet forge ,vi invito a visitare il mio server full PvP :biglongju2

Sono state implementate le armi nuove

Eventi ogni ora

i gm e ga sono reponsabili e molto coridali verso i vostri confronti

le rate nn le metto dato che diamo livello 99 a tutti nn diamo il 127 per sara' mexo in palio

in eventi pvp

e chi diventera il piu forte del server (il + forte di ogni razza) ricevera' il livello 255

poi riceverete skill a p e equip a scelta per il war 1 spadone e 1 spada a scelta ,sura 2 spade,ninja 1 spada e 1 pugnale ed infine per lo shamy 1 campana e 1 ventaglio

naturalmente il resto sara' a vostra scelta.

Le armi epiche si vincono in eventi
NN CERCHIAMO STAFF
mettetevi tt in regno blu
Saluti a tutti e buon game

Esiste eccome :bye: io sono dentro -.-" Rete: biglonju2 psw: nessuna lasciare in bianco è questa e basta non discutete chiedete pure a carlinho o come si chiama -.-" e poi dicono che scrocco punti rep =/

--- Aggiornamento Post ---

visto? ora chi ha ragione fabios -.-"

nn hai ragione perchè l'avevi scritta male all'inizio -.- cmq sn entrato c'è carlino on gli ho mandato pvt ma nn risponde a te ha risposto ? cmq tu chi sei in rete c'è solo lui on lol

Che schifo di server devono farsi prima loro il pg -.- che schifezza sarà in un server dove tu vai chiedi tipo lvl ecc. e loro ti dicono prima devo farmi il mio pg che schifo -.-

A me gf destuny ha detto che non è al pc è uscito cmq devono farsi ancora loro i pg gm moddati ecc...(P.S. Ora me li merito punti rep :rulzz:)

Allora vuoi veramente scroccare punti rep lol

Allora sono appena le 17 e 27 e signori e signori il server e' kiusoooooooooooooooooooooo!wow complimenti bel server!! Bravi nn ce neanche una pagina di registrazione!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.