NUOVO SERVER HAMACI PIU BELLO DI TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mentalità perfetta per smantellare un forum. *-*

Apparte gli scherzi, ci vorrebbe più severità. Tipo come su S****2, dove non puoi nemmeno cagare che ti warnano, e fanno bene.

Io almeno la penso così. ;)

Hai veramente rotto le palle.

Segnalami STO pazzo.
1) sei un BM questo l'ho capito
2) io cerco di far rispettare il regolamento , perchè ormai qua lo infrangono tutti
3) se vedo qualcuno che lo infrange lo segnalo vabbene? ^^
4) Ti segnalo e spero in un bel war
5) :bye:
Ps: i tuoi comportamenti da BM che sei non mi sfiorano nemmeno , tempo perso ;)

1) sei un BM questo l'ho capito
2) io cerco di far rispettare il regolamento , perchè ormai qua lo infrangono tutti
3) se vedo qualcuno che lo infrange lo segnalo vabbene? ^^
4) Ti segnalo e spero in un bel war
5) :bye:
Ps: i tuoi comportamenti da BM che sei non mi sfiorano nemmeno , tempo perso ;)

Okkeiiiiii, fai bene a segnalare, ma pazzo della Madonna, non scriverlo., tienitelo per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Poi non mi pare che ti ho insultato e/o trollato. :D

Okkeiiiiii, fai bene a segnalare, ma pazzo della Madonna, non scriverlo., tienitelo per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Poi non mi pare che ti ho insultato e/o trollato. :D
ma perchè ti rode così tanto se lo dico? Anzi alla fine è meglio così almeno chi lo vuole segnalare sa che è gia stato segnalato e non intasa di segnalazioni .
Ps: a fare il grande uomo non ci riesci
Saluti

ma perchè ti rode così tanto se lo dico? Anzi alla fine è meglio così almeno chi lo vuole segnalare sa che è gia stato segnalato e non intasa di segnalazioni .
Ps: a fare il grande uomo non ci riesci
Saluti

Perchè a quel punto sei anche tu da segnalare per spam, passi dalla parte del torto. :asd:

fa ridere solo a vedere quello che hai skritto (server piu bello di tutti) io direi che e al contrario cioe che fa cagare come server :bye:

raga venite su AngelusMetin2 reti da -1 a -40 pass 12345 P.S. questo retro non l'ho provato ma dai commenti non mi sembra gran che

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.