Secondo me sta di fatto che se vi implicate così per un server di metin si vede che nella vita emh, non dico che non andrete tanto avanti ma piuttosto trovo ridicolo tutto ciò che gira dietro il mondo di metin ( neanche ci fossero questioni in ballo come la politica o la sicurezza di Obama :facepalm: ). Poi vabbe, ognuno è libero di far quello che vuole per questo non sto qui a dilungarmi