O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la gente che inizia ad aver paura per l'apertura di questo e allora inizia a sparare cazzate
 
Ultima modifica:
Secondo me sta di fatto che se vi implicate così per un server di metin si vede che nella vita emh, non dico che non andrete tanto avanti ma piuttosto trovo ridicolo tutto ciò che gira dietro il mondo di metin ( neanche ci fossero questioni in ballo come la politica o la sicurezza di Obama :facepalm: ). Poi vabbe, ognuno è libero di far quello che vuole per questo non sto qui a dilungarmi
 
Adesso la finite.
Non posso continuare a vedere 'ste "bambinate".
Uno degli staffer, ha chiesto la chiusura del topic, oltre al fatto che molti di voi non hanno rispettato il regolamento. (E non poco, anzi)
Il prossimo che fa' un commento che viola il regolamento o vada ot o altro, prende una sanzione che non scorderà. E' ora di far finire il caos in 'sta sezione.
@Mich43 @Athes

Saluti.
 
Lasciando stare il fatto che "rebootta il sito" non ha senso ne in italiano ne per quanto riguarda il significato più tecnico (al massimo rebootti la macchina ma non il sito)

Comunque... Non c'è bisogno di litigare per un gioco, siamo una community.. Cerchiamo di non fare i bambini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom