sito nuovamente off,non vi lamentate se perdete player poi.
Il sito non è mai andato offline da ieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sito nuovamente off,non vi lamentate se perdete player poi.
Mi sembra che te e @Jokerina17 vi stiate mettendo al di sopra di altri solo perché avete iniziato nel 2007..
Parlate di non aver voglia di far niente quando semplicemente c'è gente a cui non piacciono gli old seri per il fatto che bisogna passare ore al pc per aver un equip e un pg buoni.. E' solo questione di gusti, non criticate chi ha gusti diversi dai vostri.. °-°
---
Veloci a finire sto server così torno a giocare a metin..![]()
Mi sembra che te e @Jokerina17 vi stiate mettendo al di sopra di altri solo perché avete iniziato nel 2007..
Parlate di non aver voglia di far niente quando semplicemente c'è gente a cui non piacciono gli old seri per il fatto che bisogna passare ore al pc per aver un equip e un pg buoni.. E' solo questione di gusti, non criticate chi ha gusti diversi dai vostri.. °-°
---
Veloci a finire sto server così torno a giocare a metin..![]()
Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?
Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.
Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?
Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.
Non c'entra nulla quando ho iniziato a giocare a metin..io ho solo scritto il mio pensiero!

il forum avete intenzione di sistemarlo o lo lasciate off fino alla final?torniamo a lavoro.

il forum avete intenzione di sistemarlo o lo lasciate off fino alla final?![]()
fatti loggare il mio pg e guarda o fatti dire i miei item da qualcuno che conosciNon avevi niente +9 se non arma e corazza e nemmeno un pvp abbiamo fatto perche appunto solo quelli avevi, era cosi semplice il server che tu non sei riuscito a fare niente ahaha ma fammi il piacere sei ridicolo, molli su un server cosi perche non riesci a fare le cose figuriamoci in un old ahahaha
F.D. tante cose io intendevo sul drop di item per uppare gli oggetti, il biologo, i libri ma sai quante cose ci possono essere, quest e tanto altro.

fatti loggare il mio pg e guarda o fatti dire i miei item da qualcuno che conosci
p.s non ho mai cheattato
bb 2
Non avevi niente +9 se non arma e corazza e nemmeno un pvp abbiamo fatto perche appunto solo quelli avevi, era cosi semplice il server che tu non sei riuscito a fare niente ahaha ma fammi il piacere sei ridicolo, molli su un server cosi perche non riesci a fare le cose figuriamoci in un old ahahaha
F.D. tante cose io intendevo sul drop di item per uppare gli oggetti, il biologo, i libri ma sai quante cose ci possono essere, quest e tanto altro.

Eh siI pg vengono resettati dopo la beta?
ma non sto criticando nessuno. il server è molto molto simile (se non copiato) da oold w**** i moderatori mi hanno cancellato il messaggio l'altro giorno non so perche'. se le variabili so 3 e si droppano pochi girabonus il server fallisce(SECONDO ME)
Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?
Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.
se il server dev'essere un HardStyle può anche starci, ma non dalla beta
Comunque vedrai che pian piano le cose verranno sistemante e il drop dei fiori non dovrebbe essere questo ( forse c'è stato un errore nel settaggio )Stanno lavorando sul drop tuttavia è già stato detto ciò.Considerazioni dopo 38 livelli; fino a ieri pomeriggio sembrava strutturato benino come gameplay, dopo la manutenzione di questa notte, in 7 livelli (31-37) droppati 1 Dente d'orco, 0 bauli (utili in quanto si droppano gira bonus e papiri) e 0 pietre dei libri (mi ritrovo con Lama a M5 sul sura e aiuto M3 sulla buffer); premetto che fino a ieri pomeriggio il drop era settato sicuramente meglio, come detto prima, se il server dev'essere un HardStyle può anche starci, ma non dalla beta, ditemi cosa si può testare se non si droppano libri, pietre +4 (38 livelli e droppata una fretta 4 e una perfo 4 entrambe fallite), i boss fino a ieri pomeriggio non droppavano nulla, solo mucchietti di monete, consiglierei di rivalutare le rate almeno per la durata della beta e di settare il tutto per bene o, per quanto mi interessino gli Old difficilemnte riloggherò su un server che al momento risulta pari pari all'ufficiale (anzi, sull'it col dropper, in 1 livello droppo molti + denti/libri male di quanto ne abbia droppati qui in 8 livelli), altro consiglio, togliete il drop dei fiori, non si possono droppare 500 fiori per tipo facendo solo un metin!!!!
In bocca al lupo.
i boss droppano, ora sistemano il drop dei fiori e settano l'expConsiderazioni dopo 38 livelli; fino a ieri pomeriggio sembrava strutturato benino come gameplay, dopo la manutenzione di questa notte, in 7 livelli (31-37) droppati 1 Dente d'orco, 0 bauli (utili in quanto si droppano gira bonus e papiri) e 0 pietre dei libri (mi ritrovo con Lama a M5 sul sura e aiuto M3 sulla buffer); premetto che fino a ieri pomeriggio il drop era settato sicuramente meglio, come detto prima, se il server dev'essere un HardStyle può anche starci, ma non dalla beta, ditemi cosa si può testare se non si droppano libri, pietre +4 (38 livelli e droppata una fretta 4 e una perfo 4 entrambe fallite), i boss fino a ieri pomeriggio non droppavano nulla, solo mucchietti di monete, consiglierei di rivalutare le rate almeno per la durata della beta e di settare il tutto per bene o, per quanto mi interessino gli Old difficilemnte riloggherò su un server che al momento risulta pari pari all'ufficiale (anzi, sull'it col dropper, in 1 livello droppo molti + denti/libri male di quanto ne abbia droppati qui in 8 livelli), altro consiglio, togliete il drop dei fiori, non si possono droppare 500 fiori per tipo facendo solo un metin!!!!
In bocca al lupo.