O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che te e @Jokerina17 vi stiate mettendo al di sopra di altri solo perché avete iniziato nel 2007..
Parlate di non aver voglia di far niente quando semplicemente c'è gente a cui non piacciono gli old seri per il fatto che bisogna passare ore al pc per aver un equip e un pg buoni.. E' solo questione di gusti, non criticate chi ha gusti diversi dai vostri.. °-°

---

Veloci a finire sto server così torno a giocare a metin.. :asd:


Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?

Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.
 
Maddoxx come al solito le tue risposte sono completamente esaustive, ma c'è comunque da dire una cosa, tutti noi (o almeno la metà che vuole entrare su questo server) ha giocato nel 2007 sull'italiano; (e probabilmente si è spinto anche ad alti livelli) e diciamocelo a chi non manca quel server dove veramente dovevi scalare almeno 15 volte per avere qualcosa di decente. Quella competizione a chi arrivava per primo all'86, credo che tutti ci siamo dati degli obbiettivi sull'italiano ma non tutti sono riusciti a completarli e, per molti un server come questo ( che da quanto capisco leggendo queste 33 pagine di conversazione) è molto simile all'italiano di un tempo ( parlo per la difficoltà) potrebbe essere una sorta di riscatto per chi non è riuscito a fare quel che voleva fare sull'italiano comunque concludo dicendo che spero di vederti presto su la final di questo server perchè so che sei un gran player (siamo stati sul TS di un'altro grande retro qualche tempo fa) e non mi dispiacerebbe tornare a giocare insieme a te e magari ad altre persone che hanno voglia veramente di giocare su un server serio
 
Mi sembra che te e @Jokerina17 vi stiate mettendo al di sopra di altri solo perché avete iniziato nel 2007..
Parlate di non aver voglia di far niente quando semplicemente c'è gente a cui non piacciono gli old seri per il fatto che bisogna passare ore al pc per aver un equip e un pg buoni.. E' solo questione di gusti, non criticate chi ha gusti diversi dai vostri.. °-°

---

Veloci a finire sto server così torno a giocare a metin.. :asd:

Non c'entra nulla quando ho iniziato a giocare a metin..io ho solo scritto il mio pensiero!
 
Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?

Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.

è inutile scrivere questi messaggi solo per scoraggiare i players che vogliono provare un vero OLD e non OLD finti con hwang e set 90 dove i war corpo combattono a skill e dove le gare ox sono buggate..
 
Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?

Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.

Tante cose tipo? Poi non sarebbe più un old non credi? Tanto meno simile all'italiano del 2007..
Praticamente stiamo dicendo che sto server non ha futuro.. °-°

- - - Updated - - -

Non c'entra nulla quando ho iniziato a giocare a metin..io ho solo scritto il mio pensiero!

Come io ho scritto il mio da persona che ha iniziato nel 2008 ma che preferisce server in cui non ci devi passare 8 ore al giorno per creare un pg serio.. ;)
 
Oriental Experience è stato realizzato per far si che rivivete le esperienze fatte precedentemente, la maggior parte di voi ha sicuramente giocato in quel tempo.
Il Gameplay all'inizio era davvero difficile, per questo motivo il team in 3 giorni scarsi ha effettuato moltissime modifiche e lo ha reso leggermente più semplice, ma sempre basato in quell' "Epoca".
Il tutto non è ancora terminato, siamo a metà strada o qualcosina di più.Non stiamo scrivendo molti aggiornamenti che stiamo facendo, ma fidatevi che sono le miglior scelte, strade, possibili per poter mandare avanti Oriental Experience.
Detto ciò torniamo a lavoro.
 
Non avevi niente +9 se non arma e corazza e nemmeno un pvp abbiamo fatto perche appunto solo quelli avevi, era cosi semplice il server che tu non sei riuscito a fare niente ahaha ma fammi il piacere sei ridicolo, molli su un server cosi perche non riesci a fare le cose figuriamoci in un old ahahaha

F.D. tante cose io intendevo sul drop di item per uppare gli oggetti, il biologo, i libri ma sai quante cose ci possono essere, quest e tanto altro.
fatti loggare il mio pg e guarda o fatti dire i miei item da qualcuno che conosci :D
p.s non ho mai cheattato
bb 2
 
cosa avete fatto ai neri? buttano a terra 800 fiori a mobbata...si incasina tutto!!!!Tanto se no devo raccogliere 200 a expata per tipo tanto vale che li metti da una bottegaia, così fan solo casino!
 
Non avevi niente +9 se non arma e corazza e nemmeno un pvp abbiamo fatto perche appunto solo quelli avevi, era cosi semplice il server che tu non sei riuscito a fare niente ahaha ma fammi il piacere sei ridicolo, molli su un server cosi perche non riesci a fare le cose figuriamoci in un old ahahaha

F.D. tante cose io intendevo sul drop di item per uppare gli oggetti, il biologo, i libri ma sai quante cose ci possono essere, quest e tanto altro.

Certo ma non è il primo old che io e te vediamo nascere e sai com'è finita la gran parte di questo genere di server.. :P

Comunque lo proverò, mi manca leggermente il metin dei primi mesi in cui giocavo.. :sisi:
 
ma non sto criticando nessuno. il server è molto molto simile (se non copiato) da oold w**** i moderatori mi hanno cancellato il messaggio l'altro giorno non so perche'. se le variabili so 3 e si droppano pochi girabonus il server fallisce(SECONDO ME)

Le somiglianze tra Oriental Experience e il server da te citato (tra cui io e nessuno del team ne conoscevamo l'esistenza fino ad adesso) sono ovvie visto che entrambi i pserver si basano sullo stile OLD di Metin2. Riguardo il drop degli Incanta Oggetto, stiamo provvedendo, ogni consiglio di un player per noi è prezioso. Gli incanta oggetto saranno reperibili tramite i forzieri smeraldo a pacchi da 5, tramite i bauli che si riceveranno ogni 10 livelli, e saranno reperibili distruggendo le rocce Metin.

Ma non è solo quello, in molti old si inizia sempre con 200 persone poi piano piano vanno a scemare, a volte è anche questione di capire: ma io arrivo al livello massimo eppoi? riuscirò a fare qualche rissa? qualche war? qualche pvp?, tutti dicono eh se il server è bello io ci gioco, si dicono tutti cosi poi vai a vedere gli old che hanno aperto si e no una war si è vista in tutta la durata del server, proprio perche il server può essere bello quanto ti pare, ma se alla gente non piace, e ad altri si, alla fine ti ritrovi a giocare da solo e a dire ma che gioco a fare se siamo 20 pg on con chi risso? con chi creo la competizione. Il server durerà abbastanza da poter raggiungere gli obiettivi che vorrei nel tempo? o chiuderà prima?

Server cosi difficili hanno bisogno di tante cose per attirare i player, sono difficili sia da creare che da gestire.

Abbiamo già detto che una volta arrivati ai livelli massimi saranno organizzati eventi ed aggiunti obbiettivi che non avranno nulla a che fare con l'esperienza ma che faranno comunque progredire i personaggi.
 
''Abbiamo già detto che una volta arrivati ai livelli massimi saranno organizzati eventi ed aggiunti obbiettivi che non avranno nulla a che fare con l'esperienza ma che faranno comunque progredire i personaggi.'' ...... ARE YOU ON DRUGS?!
Che caaaaaa** hai scritto?
 
Ha detto che verranno aggiunte cose nuove che non centrano con il salire di livello ma per esempio danno bonus in piu al personaggio..
 
Considerazioni dopo 38 livelli; fino a ieri pomeriggio sembrava strutturato benino come gameplay, dopo la manutenzione di questa notte, in 7 livelli (31-37) droppati 1 Dente d'orco, 0 bauli (utili in quanto si droppano gira bonus e papiri) e 0 pietre dei libri (mi ritrovo con Lama a M5 sul sura e aiuto M3 sulla buffer); premetto che fino a ieri pomeriggio il drop era settato sicuramente meglio, come detto prima, se il server dev'essere un HardStyle può anche starci, ma non dalla beta, ditemi cosa si può testare se non si droppano libri, pietre +4 (38 livelli e droppata una fretta 4 e una perfo 4 entrambe fallite), i boss fino a ieri pomeriggio non droppavano nulla, solo mucchietti di monete, consiglierei di rivalutare le rate almeno per la durata della beta e di settare il tutto per bene o, per quanto mi interessino gli Old difficilemnte riloggherò su un server che al momento risulta pari pari all'ufficiale (anzi, sull'it col dropper, in 1 livello droppo molti + denti/libri male di quanto ne abbia droppati qui in 8 livelli), altro consiglio, togliete il drop dei fiori, non si possono droppare 500 fiori per tipo facendo solo un metin!!!!
In bocca al lupo.
 
Considerazioni dopo 38 livelli; fino a ieri pomeriggio sembrava strutturato benino come gameplay, dopo la manutenzione di questa notte, in 7 livelli (31-37) droppati 1 Dente d'orco, 0 bauli (utili in quanto si droppano gira bonus e papiri) e 0 pietre dei libri (mi ritrovo con Lama a M5 sul sura e aiuto M3 sulla buffer); premetto che fino a ieri pomeriggio il drop era settato sicuramente meglio, come detto prima, se il server dev'essere un HardStyle può anche starci, ma non dalla beta, ditemi cosa si può testare se non si droppano libri, pietre +4 (38 livelli e droppata una fretta 4 e una perfo 4 entrambe fallite), i boss fino a ieri pomeriggio non droppavano nulla, solo mucchietti di monete, consiglierei di rivalutare le rate almeno per la durata della beta e di settare il tutto per bene o, per quanto mi interessino gli Old difficilemnte riloggherò su un server che al momento risulta pari pari all'ufficiale (anzi, sull'it col dropper, in 1 livello droppo molti + denti/libri male di quanto ne abbia droppati qui in 8 livelli), altro consiglio, togliete il drop dei fiori, non si possono droppare 500 fiori per tipo facendo solo un metin!!!!
In bocca al lupo.
Stanno lavorando sul drop tuttavia è già stato detto ciò.
 
Considerazioni dopo 38 livelli; fino a ieri pomeriggio sembrava strutturato benino come gameplay, dopo la manutenzione di questa notte, in 7 livelli (31-37) droppati 1 Dente d'orco, 0 bauli (utili in quanto si droppano gira bonus e papiri) e 0 pietre dei libri (mi ritrovo con Lama a M5 sul sura e aiuto M3 sulla buffer); premetto che fino a ieri pomeriggio il drop era settato sicuramente meglio, come detto prima, se il server dev'essere un HardStyle può anche starci, ma non dalla beta, ditemi cosa si può testare se non si droppano libri, pietre +4 (38 livelli e droppata una fretta 4 e una perfo 4 entrambe fallite), i boss fino a ieri pomeriggio non droppavano nulla, solo mucchietti di monete, consiglierei di rivalutare le rate almeno per la durata della beta e di settare il tutto per bene o, per quanto mi interessino gli Old difficilemnte riloggherò su un server che al momento risulta pari pari all'ufficiale (anzi, sull'it col dropper, in 1 livello droppo molti + denti/libri male di quanto ne abbia droppati qui in 8 livelli), altro consiglio, togliete il drop dei fiori, non si possono droppare 500 fiori per tipo facendo solo un metin!!!!
In bocca al lupo.
i boss droppano, ora sistemano il drop dei fiori e settano l'exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom